Clamorosa trattativa di mercato !

Ho scoperto quale giocatore la Juve segretamente tratta in uscita . C’è un piano tecnico , diverso , ed uno scopo economico per raggiungerne un altro . Lunedì o martedì faro’ i nomi !

21 pensieri riguardo “Clamorosa trattativa di mercato !”

  1. Spero solo che nn siano pjanic o matuidi e che si pensi a costruire un grande centrocampo che oltre l’arrivo di Can porti un altro grande ingresso che porti tecnica e fisicità tipo Milinkovic. per il resto possono fare quello che vogliono

    "Mi piace"

  2. Non c’è bisogno che aspetti martedi per fare il nome….quest’anno tocca a Dybala , Pjianic e/o higuain fare le valige, e io non mi stupirei neanche se non dovessero riscattare Costa. Comincio a pensare che Conte tutti i torti non ce li aveva.

    "Mi piace"

  3. Se è Higuain out con morata in L’ha già scritto il tuo omonimo di FB.

    La mia ipotesi è una cessione di P janic sostituito nel ruolo dai due parametri zero Can e Meyer…coi soldi incassati Isco o Verratti (Sandro al Psg)

    Sms per me è irraggiungibile

    "Mi piace"

      1. L’avevo capito…ma non preoccuparti, quello vero sei tu. Ti conoscevo nei vari forum e il tuo modo di scrivere, anche nei toni, è sempre lo stesso. L’altro è troppo preciso…anche nella grammatica 😉 non può essere il vero non mollo…..

        Dai…attendiamo allora queste news clamorose…anche se secondo me si parla di P janic out e una mezzala offensiva in…Can può giocare benissimo da mediano davanti alla difesa

        "Mi piace"

  4. Secondo me si tratta di Rugani, magari provare a cederlo per rinforzare altre parti del campo dove siamo scoperti; oppure una clamorosa cessione di Higuain.

    "Mi piace"

  5. Alex Sandro, Rugani e pure Dybala non sarebbe nulla di clamoroso…della loro cessione si parla da parecchio….e pure su Higuain qui è da tempo che si vocifera.
    L’unico “insospettabile” sarebbe Pjanic…qualora si volesse giocare con un centrocampo più muscolare con Can mediano prendendo una mezzala più offensiva

    "Mi piace"

    1. caro haran, se vendessero paulo io mi incazzerei come una bestia 😀

      e onestamente, pure se vendessero rugani sarebbe una bella fesseria. probabilmente rimediabile, intendiamoci.. ma insomma.

      "Mi piace"

  6. Penso che cedere Pjanic sarebbe un delitto, è diventato un giocatore totale, quasi un Pirlo. Quasi, ovviamente. Spero quindi non sia lui l’insospettabile.

    Piace a 2 people

  7. Adesso lo volete sempre Sarri? Si sono scansati prima dalla Champions League, poi dalla Coppa Italia, poi dalla Europa League per andare a prendere 4 pappine in casa in campionato….giocando con la spada di Damocle del goal di Dybala sulla testa….

    Ok giocare bene…ma se non sai usare la testa farai tanto bel gioco senza vincere mai nulla…

    Umanamente Sarri mi è molto simpatico, ma spero di non vederlo mai con la tuta della Juve addosso….

    Piace a 2 people

Lascia un commento