Viva L’Italia e forza Juventus

E’ stata la peggior storia che mai avremmo immaginato di vivere nel nostro tempo .

Non siamo mai andati via ma ci sembrava con Paolo fosse opportuno mettere da parte la passione comune per la nostra squadra del cuore ,per stare in silenzio e rispettare le tante vittime di covid_19 .

Sta finalmente finendo .

Resta il fatto che troppe persone hanno perso la vita per un maledetto virus che ha smembrato la memoria storica del nostro paese. Il paese più bello del mondo ma che ha avuto tante falle .Non andiamo oltre il discorso sportivo altrimenti si innescherebbero polemiche sullo stato sanitario del  bel paese e questo non è il contesto per farlo.Poi potrete e sarete liberi di commentare .

Oggi finalmente siamo tornati ad una quasi normalità .Vedere il mio barista di fiducia stamattina sorridere dopo tanto tempo è stato davvero come ricominciare a vivere . E’ una ferita che rimarrà per sempre dentro di noi ,dei  nostri figli che hanno subito psicologicamente qualcosa di inimmaginabile.

Siamo un grande paese e colgo l’occasione per ABBRACCIARE tutti, di CUORE.

Soprattutto coloro che hanno subito la perdita di un caro ,di un amico ,di un semplice conoscente .Sono emozionato mentre sto scrivendo queste parole credetemi ,ho sofferto tanto non per l’essere segregato in casa quanto per i maledetti bollettini medici che ci propinavano ogni giorno.Attraverso i social ho potuto avere contatti con tanti di voi che mi aggiornavano sulla grave situazione al nord Italia .Dove mi trovo io, siamo stati molto fortunati e attraverso gli errori fatti da altri purtroppo o per fortuna,siamo riusciti a contenere il tutto.Qui sarebbe stata una tragedia peggiore !

Grazie a medici ,infermieri e volontari che hanno lavorato notte e giorno per salvare quante più vite possibili e a coloro che hanno perso la vita per questo.

A tutte le forze dell’ordine che hanno dovuto subire anche l’ira della gente che non aveva il denaro per poter comprare un pò di pane .

Ripeto Vi Abbraccio tutti e aspettiamo che riparta un’altra azienda che in Italia offre lavoro a centinaia di migliaia di persone .Spero che a Roma lo capiscano presto .

Forza Italia sempre e comunque .

32 pensieri riguardo “Viva L’Italia e forza Juventus”

  1. È un piacere ritrovare il blog e ritrovare quella nostra normalità tanto bistrattata prima, ma ora tanto apprezzata. Vi abbraccio forte ragazzi.

    "Mi piace"

  2. E’ un piacere anche per me leggere nuovamente il blog. Ho aperto quasi tutti i giorni nella speranza di ritrovare barlumi di “normalità”. Abbiamo tutti bisogno di serenità, ce la meritiamo ora. Grazie per il messaggio di riapertura. Un abbraccio anche da parte mia.
    Ora spero di poter mettere da parte, anche se gradualmente, questa brutta pagina di storia e tornare a discutere della nostra Juve.
    ciao

    "Mi piace"

  3. Con piacere rivedo un post nel Blog, per quanto accaduto non so se la juve tornerà mai più a essere quello che era per me.
    in merito al Virus, non mi esprimo, ho una mia idea, tra qualche mese capiremo meglio. Piacere rileggervi

    Piace a 1 persona

  4. Ben tornati tutti. La budens conferma i soliti fenomeni: Sancho havertz halland(oggi male ) ed il Bayern. Spero che ci buttiamo a capofitto su Havertz ed aouar, forti e già internazionali. In Italia mi strizzano l’occhio zaniolo Pellegrini tonali e Castrovilli ma non so se sono a quel livello. Diversi sono Milinkovic e Luis alberto..fortissimi. Vediamo cosa accadrà spero solamente che i vari rabiot Berna pjanic kedhira Alex Sandro Danilo diano qualcosa in più altrimenti sono da cedere cosa che viene più difficile a paratici( vedere i casi mandzukic Higuain Emre can)

    "Mi piace"

  5. Ciao ragazzi, indipendentemente dall’anno particolare continuo a dire SARRI INADEGUATO, nessuno salirà sul carro del vincitore, perché non ci sarà nessuna vittoria. Parliamoci chiaro, chi sostiene il contrario o non capisce di calcio o lo fa per partito preso.
    FINE.

    Piace a 1 persona

  6. Tristezza totale:
    Blog ormai inesistente. Ci affolliamo a commentare un post di quasi un mese fa.
    Torniamo al calcio: la squadra gioca discretamente i primi 20 minuti ma se non incide va in sofferenza. Come con il milan ronaldo ha avuto la migliore occasione anche con il Napoli dopo il regalo di callejon. Ora è da capire se il problema di quest o ragazzi è l’allenatore o loro. Ho rivisto le partite dello scorso anno con allegri e la svogliatezza e la mancanza di energie( sempre secondi sulle palle) era già presente. Ricordiamo gli schiaffi presi lo scorso anno da ajax e Atalanta nelle 2 rispettive coppe, una sola decente vittoria contro l’Atletico( il tutto per tutto di allegri qualcosa portava vedi 1 a 3 a Madrid con il Real, vedi la partita con il Bayern se solo evra l’avesse spazzata…). Quindi mi sorge il dubbio che manca qualcosa anche nella squadra. Inadeguato il mercato a risparmio nel punto nevralgico del gioco( centrocampo), difesa ok con terzini medio scarsi( Sandro può richiedere la 104 così come berna). Mercato in uscita è andato anche peggio vedi Mario, can, Perin, Pjaca…quindi confusione ovunque. Se a questo sommiamo che a livello di spogliatoio sarri non è dei migliori e per riuscire ad ottenere qualcosa di buono ha bisogno anche di una certa tranquillità allora abbiamo la partita di ieri o con il milan. Quindi riassumo:
    Condizione fisica
    Condizione mentale
    Mercato pessimo a centrocampo ed anche mancanza di una punta al posto di higuain( sono 3 contati + Douglas quando è sano e cuadrado)
    Involuzione di berna Sandro e dybala da 9
    Pessimo mercato in uscita
    Allenatore poco motivante

    Vedremo alla fine, spero solo sia l’unica finale persa per quest’anno( la supercoppa non la valuto)

    Piace a 1 persona

    1. Sta finendo il ciclo vista l’età media, stimoli e cambi radicali ma con la differenza che le altre squadre hanno portato a casa una Champions nei loto cicli vincenti

      "Mi piace"

  7. Ma se ricordo bene Paolo aveva un collaboratore…almeno si può sapere tramite questa persona se Paolo sia vivo? Giusto x capire se bisogna mollare il blog o è solo un’assenza temporanea ..

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...