In mattinata ….

Vi svelerò cosa amara cadendo alla Juve . Stamattina convocato tavolo di confronto . Ieri il nostro Presidente ha viaggiato da solo per non confrontarsi con i ragazzi . Vi anticipo che la dirigenza è pazza di ira contro i giocatori e non come qualcuno pensa contro Sarri . Al quale si chiederà letto di prendere provvedimenti . Giocatori non all’altezza nkn devono essere sburrato più nelle partite che contano . PJANIC su tutti

57 pensieri riguardo “In mattinata ….”

  1. Perdonami ma con tutto il rispetto mi viene veramente da ridere.
    Dirigenza infuriata con i giocatori ma chi li ha scelti i giocatori?
    Pjanic non deve più giocare ma chi è che lo mette titolare???
    Ci fosse stato allegri eri già qui a dire che era inadeguato che non capisce ecc ecc invece a sarri non dice nulla nessuno.
    Pjanic gioca perché la dirigenza (grazie a sarri) ha mandato via emre can e non abbiamo alternative avendo khedive a rotto. Nessuno e dico nessuno tranne ronaldo e dybala che faccia inserimenti senza palla. Tutti inchiodati con i piedi al campo. Mezza rosa inadeguata partendo da quell’ala pippa atomica di Rabiot passando per pjanic Alex Sandro Danilo. Bentancur lo salvo perché è giovane ma si parla tanto e alla fine assist e gol quando???
    All’anno scorso siamo usciti ai quarti e questo usciremo agli ottavi sprecando così Ronaldo. Forse non ti rendi conto di quanto faccia la differenza è quanto ci mangeremo le mani facendolo
    Scappare. In due anni abbiamo fatto 5 partite a eleominazione in champions: 5 gol fatti 6 subiti e ha segnato sempre e solo Cristiano. Saranno scesi più di 20
    Giocatori in campo nelle varie sfide ma segna sempre e solo uno. Siamo preoccupanti e imbarazzanti e il nostro allenatore fa cagare

    Piace a 4 people

    1. Ci fosse stato allegri eri già qui a dire che era inadeguato che non capisce ecc ecc invece a sarri non dice nulla nessuno. (BomberJuve9)

      Ma cosa ti aspetti dai PRO Sarriani, qualcosa di diverso? Non ammetteranno MAI che Sarri ha anche le sue belle colpe. E intanto Guardiola ieri a Madrid sotto di 1 gol batte il Real a casa loro. E Sarri con fior di campioni non riesce a battere un mini Lion, e la scusa? Colpa dei giocatori. E noi siamo scemi e di calcio non capiamo nulla a pensare che alcune belle colpe sono anche si Sarri. Funziona cosi’ con i PRO Sarriani. Non ammetteranni MAI di essersi sbagliati su questo allenatore

      Piace a 1 persona

  2. Paolo per cortesia basta difendere Sarri, e’ lui che non riesce a farsi ascoltare dalla squadra e lui che mette in campo Pianic, che gia giocava male ultimamente, in piu’ non aveva ancora recuperato dall’infortunio, e’ lui che dopo 8 mesi non sa chi sono i titolari di centrocampo, prendiamo gol da chiunque, segnamo molto meno dello scorso anno, la squadra e’ la stessa…..la pazienza e’ finita, l’unica soluzione e’ esonerarlo subito….se poi ci aggiungi lo sputo in diretta mondiale non avrei nessun dubbio….

    Piace a 2 people

  3. Indegni, semplicemente indegni. Tutti. Puntare il dito sui singoli dopo una prestazione del genere non ha senso. Non si salva nessuno. Certo che sentire parlare Bonucci post partita interpellato sul battibecco con quella capra di Matuidi fa ridere. Stesse zitto almeno. Ci viene a parlare di concentrazione e atteggiamento? lui? Non mi esprimo più su Sandro e Pjanic, ho già detto tutto giorni fa. Poi se ci si mettono anche gli altri siamo fritti.
    Però una cosa voglio dirla.. Sarri forse non è adatto, magari lo manderanno via ma sicuramente non è lui che chiede di non correre o rinculare costantemente. O arrivare sempre dopo sulle seconde palle. No, non è lui. Lui vuole pressing in avanti, un gioco più verticale e soprattutto più veloce. Questi non corrono ragazzi, vanno via che sembra di vedere la moviola. Fanno passaggi di 10 mt con la palla che ci mette 2 secondi ad arrivare, il city si passa la palla tirandosi delle cannonate addosso, tanto poi hanno giocatori che te la stoppano li come niente fosse. No, Sarri avrà tutte le colpe che volete ma non chiede di non correre. Solo questo.
    Il sogno champions…. vabbè

    Piace a 1 persona

  4. Molti di loro non seguono Sarri.
    Ritardi in chiusura, ritardi su tutti i palloni, pressing inesistente o fatto male ( che è anche peggio!!!)
    Bah…la dirigenza ha dormito sugli allori, consegnandoli una squadra non completa e con giocatori svogliati.
    Se non trovano la voglia neanche in Champions, è finita qua.

    "Mi piace"

  5. Ovviamente chiedere l’esonero del mister é molto stupido ed insensato.
    Però stride molto, nel Blog, che l’anno scorso era tutta colpa di Allegri e dei suoi preparatori, oggi colpa dei giocatori.

    Piace a 2 people

    1. vero, però considera anche che Allegri è stato li 5 anni. Ha vinto tanto ok ma anche perso 2 finali e soprattutto non ha mai fatto vedere un gioco minimamente simile a quello delle grandi d’Europa. Era ora di cambiare. Poi che, per ora, non si sia risolto nulla è un altro discorso. Sapendo cosa chiede Sarri e vedendo cosa ottiene viene da farsi due domande. Quindi è anche probabile che lui non riesca a farsi capire e, quindi, paghi per tutti. Però, ripeto quanto detto sopra, questi vanno ai 2 all’ora. E non è Sarri che chiede di andare ai 2 all’ora

      Piace a 1 persona

      1. Allegri non ha perso due finali, le ha raggiunte, senza avere una delle 2 squadre migliori. Le grandi d’Europa, intese quelle che hanno vinto, Barcellona a parte, non hanno mai avuto ‘sto gran gioco, Real compreso, tutte si basano sulle individualità.
        Il gioco di Sarri (come quello di Guardiola ma anche di Klopp) richiede tempo ed applicazione probabilmente, ben poco compatibile con l’isteria di una tifoseria un po’ sclerata.

        Piace a 2 people

      2. vero, però considera anche che Allegri è stato li 5 anni. Ha vinto tanto ok ma anche perso 2 finali e soprattutto non ha mai fatto vedere un gioco minimamente simile a quello delle grandi d’Europa (Fabio)

        Certo, perche’ con Sarri vedi bel gioco? Ma e’ colpa dei giocatori, non di Sarri, chiaramente e’ cosi’ no? Almeno Allegri in finale ti ha portato e affrontava il Barca stellare con Tevez e Morata, mica con CR7, Costa, Dybala di Sarri, tanto per dirla chiara e tonda. Ma Allegri’ e’ incompetente peche’ ha perso la finale contro i galattici, mentre la colpa non e’ di Sarri ma solo dei giocatori se si e’perso contro un mini Lion. Dimmi tu, spiegamelo tu se questo e’ un modo intelligente di pensare

        "Mi piace"

      3. elevoler hai ragione, su tutto. L’unica cosa è che vediamo diversamente l’incidenza dell’allenatore sui risultati di squadra. Ti chiarisco quel che penso in una frase: io credo che anche Guardiola, con questi giocatori, farebbe una gran fatica. Lui, Sarri o Klopp (che per anni non ha vinto nulla a Liverpool) hanno bisogno di tempo, lo hai detto tu stesso. E che la tifoseria Juve è veramente sclerata. Io continuo a puntare il dito soprattutto su giocatori cotti, sopravvalutati, strapagati e inadatti. Ne vedo troppi nella Juve. Ho detto “soprattutto”, non ho detto “solo”. Perché poi, giustamente, dobbiamo parlare di chi li ha comprati, di chi non li ha venduti, di chi li allena, li gestisce ecc… insomma di tutto. Ora sembra che non funzioni davvero nulla e, non potendo cambiare tutta la rosa, forse pagherà l’allenatore ma per me non è il problema principale.

        "Mi piace"

  6. Senza offesa, ma la squadra andava rimodulata dal post-cardiff in poi, dapprima cedendo calciatori che allora erano già over 30 (Kedhira, Mandzukic, Cuadrado) per poi migliorarla facendo cassa su Pjanic ed allestendo un centrocampo all’altezza con una buona batteria di terzini. Non è stato fatto. Ora ci si ritrova con parecchi over32 invendibili.

    Piace a 1 persona

  7. Io penso che possa esserci un’insieme di cose che non vanno, ma se la squadra non segue il Mister e lui non ci capisce nulla, non potendo vendere un’intera squadra, dirigenza ecc ecc va esonerato Sarri. Senza se e senza ma e per favore se volete essere credibili smettetela di difenderlo cacchio!
    Quando sostenete “non è colpa di Sarri” spiegatemi l’Atalanta con la metà diviso due delle nostre potenzialità quanti ne faceva ieri al Lione? Potremo anche passare il turno (forse) ma dove vogliamo andare?
    Aggiungiamoci il discorso zero tifo in casa che vuoi o non vuoi era uno stimolo, abbiamo sempre definito lo Stadium come “fortino” anche per il fiato sul collo che il pubblico ti faceva sentire, ora sembra di essere al cinema, io ci vado spesso allo stadio, è deprimente. Senti il tifo degli avversari a non il nostro, di cosa stiamo parlando dai?!
    Solo io la penso così?

    Piace a 1 persona

    1. Ok però quando vedi 70 euro per seguire la partita dalla curva con l’inter….ti viene voglia di prendere il biglietto e sbatterlo nel muso di Agnelli. Oltre al fatto che neanche rimborsano in caso di porte chiuse…

      "Mi piace"

      1. No ma infatti il mio era un attacco alla società che non è stata in grado (o non ha voluto) mediare, non certo ai supporters. Anzi.

        "Mi piace"

  8. Non c’è il minimo di programmazione in questa società, siamo tenuti su dai campioni che fortunatamente abbiamo, ma manca un progetto serio

    Non ne posso più

    "Mi piace"

    1. Non e’ questione di non programmazione da parte della societa’, ma solo che Sarri non e’ da Juve. Quando lo capirete, forse i problemi si risolveranno per davvero alla Juve. In Inghilterra hanno piu’ rispetto per Allegri che per Sarri. Mica me le invento queste cose, e’ la verita’. Chiediti il motivo che Sarri in Inghilterra non e’ considerato un grande allenatore, mentre in ITalia viene osannato come se ha vinto CL a palate. Forse in Inghilterra sono stupidi e noi italiani siamo scienziuati del clacio. Ma intanto noi quasi fuori agli ottavi e nessuna italaina vince una CL da 10 anni, e gli inglesi una CL ogni tanto la vincono.

      Piace a 1 persona

  9. Personalmente ho perso le speranze dopo la partita di ieri sera, sarà l anno zero. La società si assumesse le sue colpe perché ogni anno pensano solo al fatturato. Poi sentire le spiegazioni di bonucci a fine partita del perché abbia richiamato matuidi nel riscaldamento la dice abbastanza lunga… 4/5 i questo momento sono da mandare in tribuna x qualche partita

    Piace a 1 persona

  10. La società dovrebbe incolpare se stessa per un mercato non all’altezza, alla ricerca di plusvalenze e parametri zero, che potrebbe funzionare qualora i giocatori siano utili al gioco dell’allenatore. Si è fatto solo confusione con le cessioni di dybala e Higuain che alla fine sono rimasti e non si capisce la cessione di Mandzukic che adesso poteva far comodo visto che non abbiamo una vera punta, lo scambio di spinazzola con Pellegrini poi girato in prestito al Cagliari rimanendo sulla fascia sinistra solo con Alexandro, ecc ecc

    Piace a 3 people

    1. Scusami Stefano, ma per battere il Lione, il Verona, il Lecce hai bisogno di giocatori migliori di quelli che abbiamo? Ti ricordo che la squadra e’ la stessa dello scorso anno con in piu’ Deligt e Ramsey che in Inghilterra era un gran giocatore, lo scorso anno prendevi gol dall’ Atletico, dall’ Ajax con Rugani in campo, , ora si prende gol da chiunque… Per me se un allenatore arriva a dichiarare in diretta mondiale “non riesco a fargli capire le mie idee” dovrebbe solo dimettersi…

      Piace a 4 people

  11. Scusami Stefano, ma per battere il Lione, il Verona, il Lecce hai bisogno di giocatori migliori di quelli che abbiamo? (Sebastian)

    Non aspettarti una risposta dai PRO Sarriani su questa tua domanda. Non hanno le @@ di ammettere si sono sbagliati su Sarri. Pero’ sputtanano Allegri per aver perso 2 finali contro i galattici e una di queste finali la giocava con Tevez – Morata, mica con CR7, Dybala, Costa come li ha Sarri. Ai PRO Sarriani la realta’ e’ dura da ammettere,

    Piace a 1 persona

    1. Scusa Damiano, tu hai avuto il coraggio di scongiurare Paolo di far arrivare a Mr. Sarri la tua rivoluzionaria idea di avere Demiral alla Mascherano. Di attributi ne hai effettivamente da vendere a differenza dei PRO sarriani

      "Mi piace"

      1. Ma smettila con questa caxxata di Demiral alla Mascherano. Io non sono esperto, mai dichiarato, era solo una mia idea e basta. Sentiamo le TUE idee cosi’ magari ci faremo 2 risat, ma scommetto le @@ di dirle le tue meraviglise idee da esperto non le hai, e allora tiri fuori sta stronxata ogni volta. La mia idea sballata e’ nulla a confronto di chi qui; dentro (e non solo qui’ dentro) per mesi hanno sputtanato Allegri, come se e’ stato il piu’ grande incompetente della storia e con Sarri si doveva vedere gioco alla Sacchi e CL a palate sarebbero arrivate a Torino. Ecco, io ho ammesso di essermi sbagliato su cosa ho detto su Demiral. Quanti qui’ dentro ammetteranno (e avranno le @@ diesporsi) di essersi sbagliato su Sarri?

        "Mi piace"

  12. Chapeau Damiano
    Allegri vive di cattiva pubblicità perché i media italiani hanno bisogno costantemente di trovare alibi contro la vittoria della Juve; se non è l’arbitro allora il Napoli gioca bene e la Juve vince per colpi di singoli, casualmente o per episodi dubbi
    Scommetto che non appena Sarri si metterà ad allenare una Fiorentina qualsiasi (abbiamo capito tutti che quella è la sua dimensione) i giornali ripartiranno a magnificarne la grandezza, che a Torino non si è mai espressa per demeriti della Società, non dell’allenatore
    Con Ronaldo e Dybala pure Giampaolo tritava la squadra di operai del Lione

    "Mi piace"

    1. Non ho mai detto che Sarri non e’ bravo, ma solo che non e’ da Juve. Che e’ ben diverso dall’afferamare che non e’ bravo. Paolo ha detto in passato che Moggi deve tare zitto. Ma Almeno Moggi le squadre le sapeva costruire. Quattro finali di CL in meno di 10 anni non sono per furtuna o casualita’. Di Lippi (maestro a livello tattico) ne esistono pochi. Guardiola perdeva 1-0 a Madrid, ha vinto 1-2. Chi dice che in CL ci vuole solo fortuna di questa competizione capisce poco o cerca alibi per le sconfitte della Juve. Guardiola e Garcia hanno provato ieri che se sei piu’ furbo dell’avversario a livello tattico, vinci in CL. La fortuna centra in modo relativo in qusta competizione. Lippi ha fatto 4 finali di CL non per fortuna, ma per sua BRAVURA a livello tattico. Questa e’ la mia idea, poi ognuno la pensi come crede meglio.

      "Mi piace"

  13. Questo è il pensiero del finto Nonmollo su Facebook…non lo sopporto perché appunto è un fake, ma quello che ha pubblicato oggi lo sottoscrivo fino all’ultima virgola

    CONSIDERAZIONE 27 FEBBRAIO. LIONI E PECORE
    Ciao a tutti,
    come ormai sapete, ho la tendenza ad evitare di scrivere a caldo. Anche se ieri ho fatto fatica. Rispondo con un unico post agli 80 messaggi privati ricevuti, perché sarebbe impresa improba. Sappiate che li ho letti TUTTI.
    Sapete anche che ho la tendenza a trovare del buono ovunque, ma oggi sono troppo incazzato. TROPPO. Partiamo da un grande presupposto. La foto che allego, per la quale ringrazio un utente che me l’ha girata. E da li capirete dove voglio arrivare.
    BONUCCI
    Il giovane affamato, la tavola bianca, altissimo in pressione, in anticipo. Il “vecchio” presuntuoso indietro. Si, parlo di Bonucci. A me ha STUFATO, anzi oggi mi concedo un rarissimo “Hai rotto il cazzo”. Basta con queste frasi da baci perugina sui social, lavora. Basta con queste cose da capetto che riprende gli altri; questa grinta dove l’hai lasciata? A Matuidi? Un LEADER, quello vero, è dalla parte della squadra, non solo dalla sua. NON SAI DIFENDERE a campo aperto; sono SEI MESI che devi imparare a difendere alto, ma te la fai addosso e arretri di culo ogni santa volta. Ekambi un altro po’ arrivava a Torino arretrando arretrando. Hai visto il tuo compagno ragazzino? Rotto, sanguinante, senza una cazzo di paura ad anticipare altissimo negli ultimi e unici decenti 15 minuti. Se quelle radici non si possono limare per far scorrere la strada, allora va rimosso l’albero.

    PJANIC. Il giovane visionario, e il “vecchio” arretrato. Con il dispiacere di un amico tradito, BASTA pure tu. Perché se devi fare il giro palla orizzontale o indietro, posso farlo pure io. Costo di meno, abbiamo una mobilità simile, ho meno fiato perché di sicuro ho fumato più di te (e sai quanto pure per colpa tua?), ma ho piede educato e a passare indietro non sono male. Lo vedi Don Rodrigo? Due partite da regista, ha fatto il triplo delle verticalizzazioni che hai fatto tu negli ultimi due anni. Il triplo. Senza paura. Altissimo pure lui a recuperare palla. 60 minuti un uomo in meno. BASTA. Ti stimo, ti voglio bene, ma se quelle radici non si possono limare per far scorrere la strada, allora va rimosso l’albero.
    Qui vengo a Sarri E PARATICI. Ho parlato di tavola bianca. In questa altalenante stagione, chi salvereste al momento? Ve lo dico io, oltre al fuoriclasse assoluto Ronaldo. Bentancur (22), Demiral (21, finchè c’era), Dybala (26), De Ligt (20) Che hanno in comune? Che sono giovani, quindi hanno gamba, e che hanno la testa SGOMBRA. Sono giunto all’amara conclusione che a un Bonucci, a un Pjanic, a Matuidi, ad un pietoso Danilo (se non l’ha capito con Guardiola, pensavate potesse farlo con Sarri), ad un Alex Sandro, ad un volenteroso ma sempre capra tattica di Cuadrado, puoi affidare le sorti di un cambio COMPLETO DI MENTALITA’? NO! NO! NO! Hai bisogno di tavole bianche, o leggermente colorare, sulle quali puoi disegnare. Sarri, con i 100 difetti che ha ci prova, ma ho capito, io e forse lui, che gli manca una cosa; la testa sgombra. E sarà la sua CONDANNA. Ha una sola possibilità; UNA SOLA per andarsene via in modo da non essere ricordato come il primo non vincente. UNA SOLA. Visto che mi pare chiaro che sarà difficile che possa essere il nostro allenatore il prossimo anno. Non dar conto a nessuno, di nessun legame, di nessun nonnismo, di niente di nulla. PANCHINA PER BONUCCI appena pronto Chiellini, e De Ligt – Chiellini. Tanto questi famigerati lanci pennellati non se ne vedono granhè. Due aggressivi, che prendono l’uomo alto perché non se la fanno addosso di recuperare in velocità. Alti vuol dire accorciare la squadra. Vuol dire squadra in 30 metri. Vuol dire stare sempre di la come gli ultimi 15 minuti
    PANCHINA PER PJANIC. BENTANCUR regista, RAMSEY TITOLARE (che sciocchezza ieri metterlo fuori, si è visto quando è entrato, i piedi, e Aourar lo dimostra, DEVONO GIOCARE). Il terzo….fanno talmente pena che li estrarrei a sorte, MA SE DEVO FARE UN SOLO NOME, dico Khedira. Già. Il vecchio, quello che non vediamo l’ora che scada il contratto. Ma almeno uno che ha vinto Champions, Mondiale, tutto da protagonista, perché ha due coglioni e una intelligenza così. Al CLUB di Sky, dopo uno scudetto vinto, c’era Allegri. E parlando del suo centrocampo ad una domanda su Khedira e i movimenti richiesti disse: “A Khedira non dico nulla. E’ un professore, tanto sa già tutto lui che deve fare. Linee di passaggi, inserimento”: Amen MAX. Ieri vedendo quella pennellata di Ronaldo, ho visto Bentancur al replay pensarci tre volte se andare o no. Quello è un gol di Khedira.
    PER ME, oltre al recupero di Costa, è l’unico UNICO modo per salvare una parte di stagione e…OCCHIO, di BILANCIO.
    Se la squadra NON ti segue è perché non ti sei fatto seguire. Non hai avuto polso nei primi momenti di difficoltà. Ogni tanto mi rivedo un video su Youtube (vi linko) di Inter Juve e non mi sembra vero che è la stessa squadra di allora. Non me ne capacito. Era la strada giusta. Poi qualche scricchiolio e qualche cagasotto ha perso le sicurezze…
    Perché PER DIO non si possono fare 60-70 minuti come gli ultimi 15? Occhio che gli ultimi 15 non sono un arrembaggio per fare il gol qualificazione. Sono 15-20 minuti giocati SEMPRE CON LA STESSA IDEA DI GIOCO, solo 30 metri più avanti, con gli esterni e le mezz’ali che accompagnavano ed entravano. PERCHE’ MALEDETTISSIMO ME non si possono fare 60-70 minuti così? Che cosa avete in quella zucca? L’hashtag da fare appena finita la partita? Live Ahead? Il sulla Head vi darei una roncolata!
    Sarri è un uomo difficile. Di campo, lavoratore ecc. Forse avevano ragione quegli utenti (più educati) che senza trascendere nel personale, lo ritenevano inadatto dal punto di vista della personalità e della gestione. Pronto a dargli ragione. MA NON ORA! ORA NO c’è una stagione, un bilancio, ancora da salvare. Occorre andare ai quarti in un modo o nell’altro, e magari con un sorteggio fortunato, le semifinali e sistemare così i conti. E conta VINCERE DOMENICA, IN QUALSIASI MODO.
    Tanto la strada mi sembra segnata
    Pensate che OGGI mettere Klopp, Guardiola, Conte, o Allegri cambierebbe TANTISSIMO?
    No perché l’uomo NO dell’attuale situazione è innanzitutto il signor PARATICI.
    Hai visto ieri? C’è un vecchio detto di mio nonno per il quale “il risparmio non è mai guadagno”. Hai detto PER ORA NO a Rabiot allo UTD. Sei proprio sicuro? Giocatore che mi ha fortemente illuso, ieri passeggiava. Matuidi se la ride nel torello ad un ottavo? Che si fa, si rinnova? Così come hai rinnovato a Bonucci per ringraziare l’amico Lucci (ringraziato anche con Cuadrado). Insegnamento perfetto di Marotta. Io fossi in lui riascolterei Agnelli nell’intervista di qualche giorno fa. “Mi fido, delego, risultati, scadenza 2021”. Tante belle parole. Poi ha parlato di scadenze. Di responsabilità.
    Hai visto Danilo? Adesso questo discreto giocatore a chi pensi di darlo con 4 mln di stipendio annui?
    ANDREA AGNELLI
    A me rende fiero ogni volta che lo sento parlare. Trasuda Juventità, è uno che oggi sta una PEZZA come molti di noi. Che però non pensa a dire “l’avevo detto”, ma si arrovella su una soluzione. QUELLO CHE SO IO, e mi sbaglierò, e che se qualcosa NON DOVESSE ANDARE, e non parlo solo di risultati, NON E’ Allegri quello che Agnelli ha chiamato ma, lo ribadisco per la seconda volta, è PIRLO.
    Agnelli è al momento di svolta. Mentre Marotta e Paratici volevano Giampaolo o confermare Del Neri, decise autonomamente (è storia scritta sui libri) di prendere CONTE. Ora nell’intervista, ha fatto chiaramente intendere che la scelta lui l’ha fatta. Contano le tempistiche. Di Pirlo gli utenti più “anziani” ricorderanno tutta la storia delle bollicine che poi anticipai. Non sarebbe una novità.
    Per bocca della mia fonte, faccio fatica a credere ad Allegri perché so che Allegri ha un accordo con una della Premier, (con alcune cose però ancora da stabilire) lui e tutto il suo staff…

    Un traghettatore pronto per chi verrà. E so anche di Paratici che si guarda intorno, verso Roma, ricambiato. Scossone forte. Paratici so che vorrebbe tornare a lavorare “nell’ombra”, dietro ad uno degli uomini di Friedkin. Questo mi fa pensare a Beguiristain. Ah quanto mi piacerebbe e sapete perché? A parte il grande MINO, basta dover qualcosa a qualcuno ai vari Lucci, Brachini e via dicendo. BASTA.
    E un mister che non deve niente a nessuno. Che può permettersi di dire a X e Y cercatevi una squadra, sono contento che state qua da XXX anni ma io faccio a modo mio
    Andrea, hai delegato come fa un grande capo d’azienda. Ma al momento il problema NON è non vedere il risultato immediato (anche se hai detto “che alla Juve bisogna vincere”). E’ la mancanza di programmazione che mi spaventa.
    Chiudo con un’unica considerazione. Ci sarà il TEMPO dell’ “Avevi ragione tu” e sarò io il primo a cercarvi e se non vi trovo palesatevi. Ci sarà il tempo per tante cose. Ma ora, almeno fino al trittico che ci farà capire se abbiamo ancora qualcosa da dire, ALMENO NOI, Stiamo uniti.
    Vado a farmi una tisana che tra ieri e oggi ho il sangue amaro e infuocato e se mi faccio un caffè esplodo che sto agitatissimo. E la preoccupazione al ritorno da Lione con la fonte mi fa stare preoccupato anche a me
    PS e vi prego non parliamo di rigori (No ronaldo…Si Dybala) che sarebbe ridicolo https://www.youtube.com/watch?v=guaQl5O_iIY

    "Mi piace"

  14. La juve non fa la juve e io per primo ho criticato molto la juve e sarri e per ragione ovie,ma penso ora dopo le critice si deve per forza reagire ma anche noi tifosi dobbiamo aiutarli.
    Anche noi facciamo schiffo e facciamo la pena. Nessun sapporto e tifo ne fouri ne dentro listadium. Siamo in difficolta ma dobbiamo aiutarli. Fino alle fine.

    Paolo cosa pensi che sta facendo la dirigenza?
    Penso che con linter e da dentro o fuori per questa squadra.

    Grazzie

    "Mi piace"

    1. Ciao, hai ragione, è evidente che zittita la curva il pubblico della Juve è un manipolo di persone silenziose e per nulla calorose. Vogliono intendere lo stadio come in Inghilterra, dove si non ci sono le curve (intese come da noi) ma TUTTI cantano e urlano, uno stadio per famiglie ma molto caldo, non certo lo spettacolo deprimente dello Stadium.

      "Mi piace"

    2. Che sia un fake è acclarato….
      Che scrive cose molto interessanti , sensate e approfondite (tipo le rotazioni, i bilanci ecc) pure io la penso come te.
      E di mercato ci becca pure
      Non è Paolo , troppo diversa la scrittura..
      Paolo originale è qui anche se ormai ci ha un po’ abbandonato

      Piace a 1 persona

  15. Dichiarazioni di Moggi

    Bisogna scaldarsi meglio, non si può essere distratti. Parole sante, se le avesse magari dette al Pjanic di questi tempi o al Rabiot di sempre. Non era certamente Blaise il destinatario giusto, considerati i km fin qui percorsi per coprire gli spazi lasciati liberi dai mancati rientri degli attaccanti, Ronaldo compreso. Ci mancavano poi le dichiarazioni di Sarri a fine gara: «Faccio fatica a far passare il concetto di giro palla veloce a questi giocatori». Evidentemente il mister non ha ancora capito che i bianconeri sono campioni nei dribbling e nelle giocate e non può chiedere loro il gioco ad un tocco, altrimenti li spersonalizza. D’altra parte la Juve, sino a questo momento, comanda la serie A, è arrivata agli ottavi di Champions da dominatrice del girone, è in lotta per la Coppa Italia. A portarla così in alto sono le qualità balistiche dei suoi giocatori e non il gioco d’assieme che è addirittura peggiorato rispetto al passato. Sarri non può quindi modificare le caratteristiche dei singoli che, abituati in passato a gestire i risultati, trovano ora difficoltà ad aggredire e, cercando di farlo, subiscono gol che prima non subivano anche per effetto della difesa alta e della marcatura a zona. In passato avevano la migliore difesa, adesso è la terza; avevano il migliore attacco, adesso è il quarto. Vorrà dire qualcosa. A Lione la Juve non ha sbagliato il primo tempo, ha sbagliato tutta la partita. Ha comunque le qualità per qualificarsi e all’Allianz, nel ritorno, basterà che Sarri risolva i problemi del centrocampo senza ripetere l’errore fatto a Verona e Lione, con Pjanic regista e Bentancur a destra e Rabiot a sinistra. E magari faccia in modo che a calciare le punizioni possano essere a turno anche Dybala e Pjanic e non sempre Ronaldo. Errare è umano, perseverare sarebbe diabolico.

    "Mi piace"

    1. Scusami Damiano, non ho visto la partita con il Lione ma sbaglio o su due punizioni una e’ stata tirata da Ronaldo e una da Pianic? Sta diventando un luogo comune quello delle punizioni di Ronaldo, quelle di sinistro le tira sempre Dybala, e quest’anno Cristiano ha capito che non deve tirarle sempre lui in supercoppa contra la Lazio, le due punizioni le hanno tirate Dybala a Pianic.. .

      "Mi piace"

  16. Analizziamo la Lazio:
    Difesa: scarsoni a parte l’ottimo Acerbi
    Centrocampo: un equilibratore bravo tatticamente e che picchia duro, due ottimi giocatori con caratteristiche diverse ma che si integrano molto bene
    Fasce: gente che corre e si appoggia spesso alla mezz’ala di riferimento senza rischiare giocate da TSO come i nostri
    Attacco: uno che la butta dentro sempre e l’altro meno ma più tecnico, entrambi si muovono molto senza palla

    Caratteristiche comuni a tutti: corrono e si infortunano poco, pochi passaggi sbagliati o a caso

    "Mi piace"

    1. Perfino delle prime 4 abbiamo il centrocampo più scarso tatticamente parlando. Abbiamo solo gicoatori bravi a picchiare e recuperare palloni ma nessuno che sappia inserirsi, che segni, che salti l’uomo.

      "Mi piace"

      1. Esatto.
        Teoricamente il nostro miglior centrocampo sarebbe Pjanic Ramsey Bentancur che a quello della Lazio può solo allacciare le scarpe.
        Per non parlare delle fasce dove un Lazzari qualsiasi (oppure Di Lorenzo per dirne un altro) ci farebbe molto comodo

        Piace a 1 persona

    1. Nessuno mette in dubbio che la salute è una priorità assoluta, però noi fruitori del blog ci sentiamo spaesati dopo averci avvisati di questa riunione straordinaria… è chiaro che Paolo possa essere molto impegnato a causa del lavoro (come lui stesso ha scritto), però basta scrivere due righe in cui ci comunica che per qualche giorno non potrà rispondere e tutti noi ci mettiamo il cuore in pace. Oramai questo post risale a diversi giorni fa e non abbiamo più saputo nulla. Tutto qua… penso di esprimere lo stesso pensiero di molti, senza polemica.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...