Formazione anti Lione

Danilo De Ligt Bonucci Alex Sandro

bentancur PJANIC Bernardeschi

CUADRADO Dybala Ronaldo

26 pensieri riguardo “Formazione anti Lione”

  1. Ho visto 22 convocati tra cui douglas e khedira. Andranno entrambi in tribuna o sono già in condizione di essere nei 18 di stasera? Berna per me non giocherà mi sorprenderebbe davvero molto a meno che sia Rabiot che Matuidi non stiano bene

    "Mi piace"

  2. Spiegatemi cosa vedete di buono in Alex Sandro, VI PREGO SPIEGATEMELO

    Perché il Bayern schiera uno sconosciuto sulla fascia che spacca la partita, perché Mario Rui fa una grande partita contro Messi, perché il Liverpool ha due aerei sulle fasce pagati 0 Euro che fanno 40 assist a stagione, perché anche la squadra più scema della serie A riesce a fare un gioco dignitoso e noi dobbiamo giocare con due individui che sembrano ubriachi sulle fasce?!? Vi prego illuminatemi perché o sono io cretino o lo è PARAMESSI!!!

    Piace a 2 people

  3. Sono affranto, infastidito, disorientato…forse semplicemente stanco dei nostri limiti evidenti che però evidentemente chi conta non è in grado di riconoscere

    Mi sa che mi prenderò un po di pausa perchè non si può andare avanti così

    Scusate lo sfogo

    Piace a 1 persona

  4. Ragazzi non siate cosi critici e catastrofisti. Abbiamo perso, facendo solo 1 tiro in 90 minuti, contro il grande Lione. Siamo stati sfortunati nel sorteggio, loro hanno vinto le ultime 10 Champions, Dembelè è il centravanti più forte del mondo con 50 gol in 30 partite, Marcelo e Marcal sono stati battezzati da Baresi e Maldini, Aourar è l’erede di Iniesta e Cornet sarà il nuovo acquisto del Barcelona per 500 milioni con la benedizione di Messi.
    Garcia allena il Lione da 5 anni e ormai si conoscono a memoria e hanno un gioco consolidato. Noi siamo una squadra che da anni non superava il girone di Champions e dobbiamo ringraziare Sarri se sappiamo cosa significhi giocare un ottavo di Champions. Ragazzi ci vuole tempo: 7-8 mesi per imparare un contropiede, 9 mesi per chiudere una triangolazione, 2 anni per non subire gol. Calma, ci vuole tempo. Rabiot è un grande giocatore e noi tifosotti non riusciamo a vedere l’enorme potenziale perché in allenamento fa grandi cose: tunnel al magazziniere, sistema in maniera allineata i birilli, riesce a portare un sacco con 10 palloni. Sullo 0-0 ha semplicemente sbagliato un contropiede 2 vs 1 perché non c’era la mamma ad applaudire (era impegnata a contare i 6 milioni di euro l’anno). Ragazzi non vi fissate che non ci sono problemi, anzi l’unico problema qui è Ronaldo mentre per il resto va tutto bene. Noi non puntiamo a vincere la Champions quindi non pretendete troppo da una squadra con CR7, Pjanic, Dybala ecc. Ringraziate e se non vi sta bene andate a tifare Napoli, Roma, Inter perché giustamente non possiamo paragonarci a Liverpool, Real, Barcelona, Bayern ma dobbiamo guadare solo in Italia.

    Piace a 1 persona

  5. A dir poco una prova scadente. Tutti a ritmi lentissimi, senza intensita. Anche i passaggi troppo lenti. Per cambiare gioco dobbiamo fare 4 passaggi invece di 1 o 2. Sembra che si allenano insieme da 1 mese soltanto. E per difendere come al solito spesso siamo troppo passivi.

    Poi i singoli, terzini non di questo livello. Sandro che non salta mai luomo e che non mette mai un cross decente. Danilo un orrore, e pensare che abbiamo data via Cancelo per questo qua, da matti. In piu lasciando Sandro da solo senza ricambio. Pjanic lentissimo, l’emblema del nostro gioco, non verticalizza mai. Esce lui e lintensita sale, e ho detto tutto.

    "Mi piace"

  6. Primo tempo imbarazzante, ma abbiamo preso il gol più brutto della storia della Champions nel momento in cui eravamo in inferiorità numerica, de ligt ha fatto un grande partita e i suoi 5 minuti fuori dal campo ha portato i suoi effetti purtroppo. Secondo tempo molto meglio rispetto al primo e avremmo ampiamente meritato il pareggio. Purtroppo la juve storicamente inizia a giocare a calcio solo quando si trova sotto… Un po’ come quando, giusto per ricordare il rimpianto allegri, perdevamo 3 a 0 a madrid e solo al ritorno facevamo una partita mostruosa.

    "Mi piace"

  7. risultato gravissimo. sono stato calmo finora confidando che i frutti del lavoro di sarri sarebbero maturati col tempo, ma il tempo passa e questi frutti mi sembrano già marci in partenza.
    sempre estremamente nervosi (la sfuriata di bonucci nel riscaldamento), sempre un tempo regalato con un ingresso in campo pietoso. terzini indecenti, centrocampo con dei punti interrogativi maiuscoli, un atteggiamento molle senza grinta. inconcepibile perdere contro un’onesta squadretta come questi con le ambizioni che abbiamo, o avremmo.
    ora spalle al muro e remuntada per poi alla partita dopo ricominciare a cacarsi addosso al fischio d’inizio.

    "Mi piace"

  8. Io la riassumerei cosi. L’atalanta a questo Lione ne faceva 4.
    Ho aspettato di sentire Sarri nel post partita che ha confermato che la squadra non lo segue. Testuali parole dette a sky quando dice che il concetto di muovere la palla rapidamente purtroppo non viene recepito dalla squadra. Spero di sbagliarmi ma rischiamo davvero di non passare nonostante l’avversario sia sulla carta il più agevole che si potesse prendere.
    Detto questo il rigore su dybala fischiatelo però cavolo.

    Piace a 3 people

  9. Incomprensibile la scelta di stravolgere il centrocampo dopo la Spal. Qui finiscono in parte i demeriti dell’allenatore.
    L’intervista di Bonucci su Sky nel dopo partita mi ha imbarazzato da tifoso. È il capitano e parla di magagne nel gruppo ai microfoni. Non è da Juve. Sgabello di nuovo, per il resto del campionato (e non è la prima intervista di questo campionato).
    L’intervista di Sarri du Sky è virtualmente rimettere il mandato nelle mani della società. O cambia qualcosa domenica o salutiamo questa stagione e (non troppo colpevolmente) questo allenatore.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...