Proposto scambio

Fabio Paratici ha offerto Douglas Costa in cambio di Sane . Si attende parere del giocatore che ha una parola data al Bayern .

7 pensieri riguardo “Proposto scambio”

    1. dipende da come sta D. Costa, anche. Magari si interrogano pure loro. no? Sanè ha subito un grave infortunio, vero. Però anche il nostro è sempre fuori. Ci sarà un perché, non può essere solo sfiga.

      "Mi piace"

    2. Ma perche’ tu vuoi tenerti Costa che fa una partita di 90 minuti ogni 3 mesi? Se va bene e siamo fortunati ne fa una di 90 minuti ogni 3 mesi. E’ ora di smetterla di avere fuoriclasse per nome e per qualita’ del giocatore, ma fisicamente non si vedono MAI in campo perche’ perennemente infortunati. BASTA con questi giocatori. dispiace per Costa che assieme a CR7 e’ il giocatore piu’ forte che abbiamo in rosa, ma e non gioca mai che ce lo teniamo a fare? BASTA con questi giocatori perenni infortunati

      "Mi piace"

  1. Ciao Paolo ti volevo porre una domanda.
    Tempo fa parlavi che la difficoltà di cedere Rugani dipendeva anche dal fatto di aver rinnovato da poco il contratto a cifre alte.
    Adesso parli di come la Juve si stia guardando intorno per un portiere avendo appena rinnovato al nostro a cifre altissime.
    Non so rischia lo stesso caso di Rugani?
    Perché rinnovare o contratti a cifre folli per poi cercare di piazzarli lo stesso anno?
    Grazie

    "Mi piace"

    1. i contratti si allungano anche per valorizzare un calciatore. Le valutazioni vengono fatte anche il numero anni contratto e ingaggio. Il nostro portiere sarà ceduto , eventualmente, solo se arriverà un portiere a basso costo (ederson se si libera a 0 oppure Donnarumma se non rinnova). Questa operazione potrebbe portare nelle casse della Juve soldi cash e plus. Ederson a 0 ? Szezney lo vendi a 40/50 che possono essere investiti su altro ruolo. Questa è l’idea.
      Rugani al 100% non sarà più un giocatore della Juve a Giugno. Milan in prima fila

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...