EDERSON

Ciao ragazzi prima del mio solito intervento ci anticipo che la Juve nelle ultime 48 ore ha contattato MENDES per comprendere la posizione di Ederson portiere del city . Nel caso in cui al city commineranno realmente la condanna di primo grado ebbene molto giocatori potranno rescindere contratto ( nel caso di retrocessione ) . Altri invece potranno agevolmente essere ceduto a condizioni favorevoli . Aldilà dei sogni De Bruyne , Sane , Sterling ( real ) Aguero ( Barca ) alla Juve interessa principalmente Ederson Z prenderlo senza costo del cartellino sarebbe colossale . Portiere – libero che nel calcio attuale diventa fondamentale .

8 pensieri riguardo “EDERSON”

  1. Ancora con la storia del portiere, che abbiamo rinnovato ora a 7 all’anno e che con contratto non vendi più a cifre ragionevoli. Servono centrocampisti e un attaccante. La prossima campagna deve essere impronta su quei settori. Ma basta!!!

    "Mi piace"

  2. Ma alla Juve sono al corrente di una nuova regola per cui dalla prossima stagione si potrà giocare con 2 portieri? Abbiamo appena rinnovato Scznesny (che é bravissimo) e dalle tue notizie non facciamo che seguire portieri (DeGea; Donnaruma; un altro giovane che non mi ricordo; ora Ederson)…

    "Mi piace"

  3. posto che come detto da tanti ed anche da me tante volte…il portiere è l’ultimo dei nostri problemi

    le dichiarazioni di Sarri mi sembrano un grande problema:

    Sarri :”La Juventus non giocherà mai come le mie ex squadre”

    “Mi sto adeguando, se vi aspettate di vedere una organizzazione collettiva come in mie altre squadre qui non la vedrai mai.”

    “È una squadra di individualisti atipici, mi ci dovrò adattare”

    mi pare una dichiarzione di resa quasi totale

    che è venuto a fare qui?

    Piace a 1 persona

    1. C’è venuto perchè lo hanno chiamato. Ho sempre detto che il problema del gioco della Juve non era Allegri ma il mix di individualità. Se Allegri era in rotta ne serviva uno simile: Zidane o Ancelotti. Bene che Sarri abbia ammesso questa impossibilità a fare il “suo” gioco. Aragosta e tartufo sono fantastici se mangiati singolarmente ma non ci puoi fare un piatto unico. Già il fatto che abbia iniziato a mettere i giocatori nei loro ruoli naturali è un primo passo: Cuadrado ala e non terzino, Ramsey mezzala dx non trequartista, Rabiot mezzala a sx non a dx, De Ligt centrale a dx non a sx, Dybala libero di giocare dove vuole tanto non sarà mai un 9 nè vero nè falso… Non saremo spettacolari ma almeno metterà la squadra nelle condizioni di esprimersi al meglio

      "Mi piace"

  4. Simone A.
    Grandissimo, stesse cose che ho pensato io, abbiamo preso lui per vedere un calcio diverso, collettivo, tipo Napoli Sarriano appunto, molto europeo, e nella sua dichiarazione dice l’esatto opposto.
    Io a prescindere sostengo la squadra ma mentirei non dicessi di avere molti dubbi.
    Un abbraccio fratelli bianconeri!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...