News Mbappe – Dybala – PJANIC

Come promesso . Come sempre faccio una premessa soprattutto rivolta a chi crede che il mercato nel calcio sia come quello che si svolge alle fiere della casa . Sono milioni gli imprevisti così come milioni sono gli intrecci . Ebbene al Psg stanno cercando di intensificare i rapporti con Pochettino . Tuchel ha stufato . Anche se il tecnico sarebbe molto intrigato dal Bayern . Tutto questo cosa c’entra .
Se arrivasse pochettino Icardi sarebbe confermato ( ho sempre tanta paura che un giorno lo vedo a torino ). Ed avrebbe chiesto Dybala ai cui lati metterebbe Di Maria ed uno tra Neymar o Mbappe . Dato che il brasiliano ha avuto , così si dice , rassicurazioni in merito ad un suo rinnovo faraonico , sembra meno calda la pista Barcellona . Che comunque ha fatto richiesta ufficiale al Liverpool per avere FIRMINO .
Insomma vuoi vedere che in caso di permanenza di Cristiano la Juve voglia sacrificare Dybala per Mbappe ?

concludo : PJANIC a giugno sarà messo in vendita per 3 motivi che vi dirò domani

12 pensieri riguardo “News Mbappe – Dybala – PJANIC”

  1. Francamente non capisco perché ci dai una news e poi rimandi dettagli a domani.
    Sembra una trama a puntate…

    Se togli Dybala e Pjanic e metti mbappe hai dei costi annui altissimi …anche se uscisse costa E già siamo al limite con il fpf

    "Mi piace"

    1. Dal 1°gennaio c’è l’agevolazione fiscale per i calciatori provenienti dall’estero, allo stipendio di Mbappe dovresti pagare la metà delle tasse, Pianic e Dybala invece ti costano il doppio dello stipendio, se Dybala rinnoverà come dicono a 10 milioni te ne costerà 20 più i 12 di Pianic, per me non sarebbe l’ingaggio il problema, ma penso che il Real abbandonato Pogba punterà tutto su l’acquisto di Mbappe purtroppo Kane che era un altro possibile loro acquisto si è infortunato seriamente per la seconda volta,non penso più lo prendano…a loro serve un goleador a tutti i costi visto che dopo Ronaldo nel 2019 hanno segnato 50 gol in meno, Zidane sta sistemando il resto della squadra, ha solo il problema del gol.

      Piace a 1 persona

      1. “per me non sarebbe l’ingaggio il problema, ma penso che il Real abbandonato Pogba punterà tutto su l’acquisto di Mbappe purtroppo”
        (Antonio Greco)

        Ma chi te lo ha detto, Senior Florentino Pérez in persona? O ti ha chiamato il DS del Real a spifferartelo? Non lo scrivo per prenderti per i fondelli, ma sei tu che lo affermi come se la dai per cosa certa al 100% che e’ come dici tu su Mbappe-Real

        "Mi piace"

      2. No aspetta…. innanzitutto è il 28% a memoria….non il 50…però è una buona base di partenza. Il problema è la differenza enorme degli ammortamenti….ma enorme vera..

        "Mi piace"

      3. Damiano non capisco la tua risposta, ho scritto “per me”, basta seguire la stampa spagnola per sapere che il Real farà un grande investimento in attacco, seguono Mbappe, Kane e Sterling, Kane secondo infortunio grave, Sterling difficile da strappare al City… Io credo che la juve stia facendo di tutto per portarlo a Torino, ma ho paura che lui preferisca il Real per la maggiore possibilità di vincere il pallone d’oro da subito e poter arrivare un giorno a Messi e Ronaldo…

        "Mi piace"

  2. Grazie per le news intanto.
    Nel merito delle valutazioni tecniche,
    secondo me una coppia Ronaldo Mbappè è illogica almeno quanto quella Ronaldo Dybala, con le vie centrali lasciate troppo libere. Uno come Firmino servirebbe alla Juve proprio per metterlo in mezzo a Cr7 e Dybala (o Mbappè). Se non ci fosse Cr7, Icardi in un attacco a 2 con Dybala sarebbe una coppia simile ai Trezeguet Del Piero. Pjanic ha 30 anni, se sostituito degnamente (Kantè, Jorginho, Verratti…) può essere ceduto. mi intriga vedere il centrocampo di stasera Bernardeschi Bentancur Rabiot
    Può essere un flop totale o il nostro miglior centrocampo. Detto questo, Can non gioca neppure in Coppa Italia…inutile tenerlo così…

    "Mi piace"

  3. Damiano chiedi spesso qui sul blog di vedere rispettate le opinioni , non fai lo stesso tu
    È ovvio che lo scrivente non ha ricevuto la news da florentino e sia una sua opinione.
    Anzi l’ha articolata anche in modo logico
    E per quanto possa valere credo anche io sia così

    Piace a 1 persona

    1. Per favore ignorami che da te lezioni di etica proprio non ne ho bisogno. Uno che attacca in continuazione Paolo per fesserie proprio hai una vita da disperato che non hai nulla da fare
      Ora attacchi me? Chi altro attaccherai domani? Ma vai trovarti una fidanzata o un lavoro invece di perdere tempo su cose infantili. E se li hai tutti e due, occupati di loro, e non rompere i maroni qui’ dentro a chi i maroni a te non li rompe.
      Ignorami, e’ l’ultima vola che te lo chiedo

      "Mi piace"

      1. io ho attaccato Paolo? Dove e quando? Secondo me mi confondi con qualcun altro! Io ho attaccato te? Ti ho chiesto, con una gentilezza e una educazione serena, di rispettare le opinioni altrui! Non ti ho dato del cialtrone, del disadattato, del mancante di fidanzata, non mi sono permesso tutto questo.
        è l’ultima volta che me lo chiedi? Addirittura le minacce? Quanto rendono grandi le tastiere…vabbè come vuoi

        "Mi piace"

  4. Hai ragione sugli ammortamenti enormi per Mbappe ma penso che a giugno la juve si libererà di tutti quei calciatori che hanno ingaggi alti e giocano poco vedi Khedira, Bernardeschi, Emre Can, per me se continuano così anche uno tra Ramsey e Rabiot, visto l’acquisto di kulusevski e dicono Tonali, è dallo scorso anno che la juve accumula plusvalenze, Keane, Spinazzola, Cancelo, per me a giugno ci sarà una rivoluzione…Agnelli all’assemblea degli azionisti dichiarò che il 2020 sarà l’anno 0…

    "Mi piace"

    1. è quello che ti spiegavo Antonio, vedo che parliamo un linguaggio comune. Mettere almeno 35/40 mln di soli ammortamenti è una sassata incredibile. Khedira non ha ammortamento, Emre Can piccolo, anche uno tra Ramsey e Rabiot non lo hanno se non i residui delle commissioni. Se come credo tu sappia, la Juve ha accumulato quelle plusvalenze per il bilancio del 30/6/2020…non contano per il successivo…non so se mi sono spiegato…

      "Mi piace"

      1. Penso che se dovessero avere l’ok di Mbappe, uno tra Dybala e Cristiano sarà sacrificato, più Dybala che venduto a 130-140 milioni sarebbe un enorme plusvalenza…poi per me contano sull’aumento del fatturato, dei nuovi sponsor Coca cola ecc…Il Barcellona per questo spende enormi cifre ogni anno Dembelè 105 milioni, Coutigho 160, Griezmann. 130, se il Bayern non riscatta Coutigho li ha ancora tutti in casa…

        "Mi piace"

Lascia un commento