Bozzo e Juve !

Mercoledì scorso incontro Paratici – Bozzo . Si è discusso del futuro di Bernardeschi . Vi svelo in anteprima il tentativo di Fabio di proporlo allo United . La società si è riservata di rispondere in attesa di sapere quale sarà prossimo allenatore.

ieri sera grande calcio a Torino . Ma dove sono quelli che appena qualcosa non va compaiono e scrivono ? Mi soffermo solo sul mercato tanto discusso fatto da Paratici …..

Demiral sontuoso .
Rabiot in grande crescita .
se aggiungiamo De Ligt e sapremo pazientate per Ramsey forse qualcuno farà come sempre la sua magra figura al cospetto del numero 1 al mondo

28 pensieri riguardo “Bozzo e Juve !”

  1. Su Demiral sono sempre stato dalla parte di Paratici, sulla difesa in generale. Io ho solo espresso perplessità sui centrocampisti e sulla mancanza di alternative davanti.
    Certo però e’ che Sarri deve insistere su questo bellissimo 433, l’abbiamo preso per divertirci Maurizio no? Basta trequartista.

    Piace a 1 persona

  2. Tu non puoi dire :dove sono quelli che compaiono quando le cose vanno male. Abbiamo fatto una partita decente dopo altre fatte male,Prima di giudicare noi tifosi occasionali come fai intendere tu…. Aspetta…. Poi sarò io il primo a darti ragione ,sembra che scrivi qui solo per attaccare chi ha pensieri diversi dai tuoi, io continuo a dire che abbiamo un centrocampo sufficiente

    "Mi piace"

      1. Posso dire che a centrocampo non abbiamo un giocatore che risolve le partite tipo un pirlo un pogba o un vidal…. O devi fare il sapientone che sa tutto di calcio…. Damiano

        "Mi piace"

  3. Paolo anche tu però a volte non sei obbiettivo..pur di difendere Sarri avevi chiesto a Ronaldo e Buffon di ritirarsi, quando con un modulo più offensivo, Cristiano, il suo dovere può ancora farlo alla grande…
    Pur non giocando benissimo quest’anno si è visto annullare 5 gol per fuorigioco millimetrici, altrimenti avrebbe segnato più di Lukaku e Lautaro così tanto esaltati da tutti…

    "Mi piace"

    1. Con tutto che CR7 non e’ stato in forma ultimament, con tutot che pure ieri contro il Parma non era il VERO CR7 (faticava a driblare gli avversari, chiaro che ancora non e’ al TOP) e’ risultato decisivo segnando 2 gol, ha fatto passaggi filtranti che solo se hai classe puoi farli quando non sei al top della condizione. E questo a 34 anni, prossimi 35 anni…)
      E il bello che ce gente che scrive che Baggio gli era superiore a livello tecnico… megio che non dico altro altrimento offendo chi ha scritto tale bischerata qui dentro qualche settimana fa…
      Se CR7 ritorna in forma al TOP entro Febbraio, e la squadra comincia a girare giocando in modo Sarriano, mi sa che Paolo ha ragione che questo potrebbe essere l’anno per vincerla quella coppa…

      "Mi piace"

  4. A me é piaciuto molto anche Danilo, che mi sembra assolutamente ottimo come terzino di scorta (di De Sciglio se sta bene si sapeva).
    Rabiot é molto forte, chi non riesce a vederlo per me guarda le partite dal lato sbagliato della TV.

    Piace a 2 people

  5. Paolo posso farti una domanda? Sarei contento se mi risponderai
    Prima di farti la domanda ti dico una cosa. Ho visto un Demiral SONTUOSO, un giocatore PAZZESCO. Se ieri non abbaimo subito gol (eccetto la distazione a 2 minuti dalla fine) e’ stato molto grazie a Demiral. Ha sempre anticipato tutti quelli che erano dalle sue parti. Mi e’ sembrato il miglior Montero. Mi ha dato piu’ sicurezza di DeLigt, E ora ti faccio la domanda: Perche’ non mettere Demiral come centorcampista aggiunto tra difesa e centrocampo? Perche’ non far fare a Demiral il Mascherano Juventino? Secondo me ha tutte le caratteristiche per diventare il nostro Mascherano, e uno come lui che anticipa l’avversario come nessuno sa fare serve come il pane. Con uno che s fare il lavoro sporco togliendo la palla all’aversario in mezzo al campo, potremo permetterci il tridente delle favole ad ogni partita, cosa che Sarri non ha mai voluto utilizzre per mancanza di equilibrio. Ecco, un Demiral alla Mascherano messo tra difesa e centrocampo a menarla sarebbe la soluzione per mettere il tridente delle favole sempre ad ogni partita.
    La domanda e’: Se conosci uno in sede Juve che conosce Sarri a livello personale, potresti dirglidi dire a Sarri di provare Demiral a fare il Mascherano della Juve? Cosi’ non lasciamo in panchina uno giocatore di questo calibro che ha fatto vedere cose eccezzionali sia contro il Bayer che contro il Parma. Caxxata questa mia idea i utilizzare Demiral alla Maschrno? Io non credo sia una caxxata… visto le qualita’ eccezzionali che ha questo giocatore per come sa anticipare gli avvrsari come nessuno sa fare alla Juve come lo fa lui. Sarri la soluzione ce l’ha a casa. Se solo si convince di utilizzare Demiral come difensore/centrocampista aggiunto alla Mascherano, allora il trident dlle meraviglie (CR7-Higuain-Dybala) si potrebbe utilizzare sempre. E’ una mia idea che ho buttato li. Se puoi fare arrivare a Sarri questa idea

    "Mi piace"

    1. Demiral e Deligt comporranno la difesa più forte al mondo della prossima Juve. Sarri ti assicuro non ha bisogno di alcun suggerimento. Hanno tentato di fargli provare Bernardeschi terzino . Ha detto no. Per il momento. Lui vuole giocatori su cui fare pochi esperimenti. Ma se vedrà in demiral altre doti magari ci prova

      "Mi piace"

  6. De Sciglio che tutto ora vantano (incluso Paolo) vi ricordo che e’ grazie ad Allegri se lo abbiamo. Non e’ certo Paratici a averlo scelto…
    Non ho mai capito le critiche cheDe Sciglio riceveva da mesi da parte dei tifosi juventini. Non le ho mai capite tali critiche su questo giocatore perche’ De Sciglio non ha la classe di un Cabrini o MAldini, non s difendere da maestro come un Gentile, ma tatticamente e’ motlo intelligente e gioca molto bene quando e’ in forma e sta bene.
    Allegri ha sempre stravisto per lui, e se lo abbiamo e’ grazie ad Allegri. Ma non mi aspetto chi non ama Allegri di ammetterlo… vero Paolo?

    "Mi piace"

      1. Se vuoi continuare con questi giochetti “ammazza personaggi” fai pure, ma non ci fai una gran bella figura a gettare fango su un allenatore che ti ha portato 5 scudi di fila 2 o 3 coppe Italia (neppure le ricordo quante ne abbiamo vinte perche’ della coppetta ItaliaNA non mi frega nulla) e leggi bene –> DUE FINALI DI CL IN 3 ANNI. Ti rinfresco la memoria che con Conte non si e’ andato da nessuna parte in CL per colpa sua e solo sua. Basta vedere che ha combinato quest’anno con l’Inter in CL. L’Atalanta passa e la sua Inter e’ fuori… Allegri ha cambiato quella mentalita’ in CL. Ma non mi aspetto che TU lo ammetti. Non ne hai il coraggio… Girate la frittella quanto vi pare e piace, continuate a selezionare le situazioni solo su quello che conviene a voi selezionare per promovere la vostra agenda anti Allegri, ma ho notizie per te “O SARRI VINCE LA CL, O NON AVRA’ FATTO MEGLIO DI ALLEGRI”. Fatti, non mie opinioni. Io faccio tifo per Sarri, e mi augurio davvero di vincere la CL sotto la sua gestione perche’ sono convinto quest Jue Sarriana e’ piu’ forte di quella sotto Allegri. E io tifo tifo Juve, non chi l’allena. Ma questi commenti Anti Allegriani selezionati AD Hoc hanno stufato …….

        "Mi piace"

  7. Posso dire che a centrocampo non abbiamo un giocatore che risolve le partite tipo un pirlo un pogba o un vidal…. O devi fare il sapientone che sa tutto di calcio…. Damiano
    (Dario)

    Tu non hai detto questo. Tu hai detto che a centrocampo siamo scarponi
    Bella differenza
    E affermare che siamo scarponi quando siamo primi in camionaot e imbattuti in CL me lo permetti: FA RIDERE…

    Un conto e’ dire opinioni per “simpatie” un’altro e’ dire opinioni basati sui FATTI. Un po come quell’utente che afferma Baggio tecnicamente meglio di CR7, basando l’opinioni su *simpatie* non sui fatti…

    Poi vabbe’, sei libero di affermare cio che vuoi…

    "Mi piace"

    1. Va bene, .. Impara a estrapolare il concetto del mio pensiero invece di analizzare pure le virgole di ogni parola per prenderti la Ragione, fai l avvocato di mestiere vero? Ciao ciao

      "Mi piace"

      1. Non difendo quello che dico. Pero’ permetti, se tu affermi che siamo scarponi, non dovrei prenderti per parola? E se ti prendo per parola, e vedo che siamo primi in campionato e imbattuti in CL, come dovrei prenderla l’affermazione che siamo scarponi a centrocampo?
        Non ne parlo piu’… sei libero di dire cio’ che vuoi

        "Mi piace"

  8. Qui di dibatte sulla nostra squadra del cuore ,è inutile fare caciara se qualcuno la pensa diversamente . Il lavoro di Sarri sta venendo fuori lentamente com’era prevedibile e soprattutto come avevo previsto in estate .Questo perchè ho ricontrollato tutto il lavoro fatto in passato da Maurizio nostro con Napoli e Chelsea . Una cosa importante non sottolineate mai e me ne rammarico tanto .Quando la Juventus deve affrontare una big si trasforma in una macchina da guerra ,cosa che prima non ci succedeva ,se non a tratti. Abbiamo una squadra fortissima e Sarri sta tirando fuori il meglio dagli uomini che ha disposizione ,penso che con Paratici e Nedved potranno togliersi e potremo toglierci grandi soddisfazioni . Guardate Bentancur ,lo stesso Pjanic ,per non parlare di De Sciglio che qui dentro in pochi difendevamo .Bravo Danilo e un ritrovato Paulo che vola come una gazzella in campo .Piccola nota polemica per quelli che mi davano contro per via della preparazione atletica devastante degli anni scorsi e che non ho mai smesso di sottolineare .Abbiamo visto soltanto l’inizio del lavoro di questo staff .I ragazzi sono asciutti e leggeri muscolarmente .Se anche Costa supera i suoi problemi non ci ferma nessuno o meglio solo la sfiga potrà farlo .Un ultima cosa il mercato lasciamolo a Fabio che è oltre tutti quanti .

    Piace a 4 people

  9. Buongiorno fratelli bianconeri! Seguo questo fantastico blog da anni ma oggi è la prima che scrivo. Esprimo il mio pensiero: la Juve è una fantastica società dove la programmazione sta da anni facendo la differenza! Da anni la Juve cercava giocatori adeguati a ringiovanire la cara BBC e quest’anno sono intervenuti in maniera massiva sulla difesa regalandoci de ligt e demiral, giocatori complementari e fantastici. Paratici ha inoltre evitato di spendere soldi per il centrocampo prendendo 2 ottimi parametri zero e così facendo ha permesso di intervenire sugli altri reparti. Credo che il prossimo anno si vorrà intervenire a centrocampo con 1-2 acquisti top..il tutti solo dopo aver tirato le somme della stagione in corso e valutato il percorso dei vari Bentancur (crescita pazzesca), Rabiot, ramsey etc. In attacco credo si vorrà valutare la situazione Ronaldo e agire di conseguenza ma una cosa è certa. La juve non ha la minima intenzione di lasciare nulla alle altre squadre, men che meno all’inter. Perciò io dico: supportiamo chiunque giochi per i nostri colori e almeno fra di noi evitiamo critiche o diatribe assurde ..queste sono cose da interisti che criticano chi poi fa le loro fortune (si pensi ai vari icardi, peresic e…ultimo della serie..il povero borja Valerio senza il quale ieri sarebbero usciti sconfitti da firenze). Un abbraccio a tutti

    Piace a 1 persona

  10. Damiano, la tua è la classica risposta che danno gli interisti “triplete” e “mai stati in B”, che cosa c’entra la situazione de sciglio con il palmares di allegri alla juve!? Ovvio che allegri ci ha fatto salire ad un livello internazionale, detto questo penso non si possa dire che non è vero che de Sciglio con lui su 38 partite 25 era infortunato e delle 13 rimanenti ne abbia giocata una bene, in alcune partite era una piaga vederlo giocare, quest’anno sembra invece “cafu”. Ora la frittata giratela tu come ti pare, ma almeno attieniti all’argomento

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...