16 pensieri riguardo “Fabio a Londra”

      1. Amico mio vedi che avere una opinione differente non vuol dire non sostenere.
        Io ad esempio sono vagamente d’accordo che n Dario , questo non mi vieta di tifare la mia squadra…o vogliamo sempre dire che è tutto bello ?
        Ci sta lo scambio di opinioni , questo non vuol.dire dare patenti di juventinità

        "Mi piace"

      2. Fila76, ci mancherebbe non voglio e non mi permetto di dare o togliere punti sul “patentino” di juventinità, tuttavia volevo solamente “condannare” questo scetticiamo, anche perché v’é ragione di esserlo perché nelle partite che contano veramente, CL e alcuni scontri diretti in campionato, abbiamo dimostrato di essere una gra

        "Mi piace"

    1. Nella speranza i fatti mi smentiscano, sono d’accordo con Dario. Ad oggi, ripeto, ad oggi, il solo DeLigt può essere considerato un colpo di mercato. Gli altri infortuni o meno, non pervenuti, la stagione è lunga e speriamo le mie preoccupazioni svaniscano.

      "Mi piace"

    1. Caro Paolo concordo in pieno! A maggior ragione dopo lo schifo che ho letto online dopo la PRIMA sconfitta stagionale, il -2 di DICEMBRE e qualificazione anticipata in CL!!! Il tifoso juventino da sempre tutto troppo per scontato… tutti allenatori, tutti DG…

      "Mi piace"

  1. No Paolo. Siamo onesti. Paratici pensa di piazzare un terzino , valutato 37 mln di euro con 4,2 mln di stipendio netto ad una società che ha iniziato una completa inversione di tendenza sui giocatori e sugli stipendi ?
    Cioè sta smentendo se stesso provando a rimediare in modo goffo. Succede a tutti eh…basta esserne consapevoli.
    Ah per prendere un terzino sinistro dopo che ne ha preso uno forte italiano del 2000 pagandolo 22 e lasciando in prestito a Cagliari (valutazione ovviamente gonfiata con Spinazzola).
    Il tutto mentre ci sta un reparto , il centrocampo, in stato pietoso…boh…. perplessità

    "Mi piace"

    1. Do volentieri, ma VOLENTIERI 3 (si hai letto bene, TRE) scudi di fila a Conte per 3 CL di fila alla Juve
      Personalmente di vincere 10 scudi di fila (ho letto che Agnelli punta a 10 scudi di fila) non mi importa poi tanto se poi in questi 10 scudi di fila non ci aggiungi MINIMO 1 CL in bacheca. Semplicemente perche’ non sei la piu’ forte al mondo se vinci cosi’ tanti scudi ma poi in Europa non riesci a sollevare la CL neppure una volta… Questa squadra non avra’ mai il riconoscimento di piu’ forte al mondo se non ti affermi FUORI dall’Italia. Nedved sta aspettando da una vbota quel giorno che puo’ sollevare quella coppa al cielo. Buffon sono certo (anche se non lo ammettera’ mai in pubblico) che darebbe volentieri 5 scudi vinti nella sua carriera per almeno 1 CL vinta, mentre Maldini non darebbe MAI via 1 delle 5 CL vinte per qualche scudo in piu’. Questo per renderti l’idea di qunto vale vincere scudi a palate se poi in Europa non sei capace di vincere nulla…

      Piace a 1 persona

  2. Però ragazzi bisogna anche essere realisti e ci sta essere critici in determinati momenti e, soprattutto, in determinate situazioni. Ieri per esempio mi sono permesso di criticare una determinata situazione: l’atteggiamento in campo con la Lazio. Non l’operato della società, poi ho le mie preferenze, i miei “farei così” ma sono perfettamente consapevole che sia facile da dietro una tastiera. Non credo, sinceramente, che Paratici sia contento del mercato estivo. Credo che volesse fare di più. Evidentemente non ha potuto, né vendere, né comprare. Ci sta, ci mancherebbe. E’ il migliore, non ha sbagliato… solo non ha potuto. In campo vorrei vedere più garra, più cattiveria. Questo non vuol dire non crederci, non tifare. Ci mancherebbe. Però occhio a dire “ci può stare anche senza titoli un anno” o “avrei firmato per il secondo posto a Dicembre”… Una società come la Juve, col monte ingaggi che ha, con mister 31 ml netti all’anno in rosa, ecc… non so se può permettersi di non portare a casa niente. Ovviamente non si può vincere sempre ma il titolo dovrebbe portartelo via un’altra squadra attrezzata come la juve, al limite. Continuo a pensare che, comunque, in primavera vedremo Sarri, quello vero.

    "Mi piace"

  3. Ma cosa ho detto di sbagliato? Subito a dire che dovrei tifare Milan o Inter… Ohhhh paolo nonmollo non è forse vero.he non abbiamo più un fuoriclasse a centrocampo dopo la disfatta del trio meraviglioso he avevamo? Non sanno più prendere un centrocampista con le palle…. Solo calciatori in condizioni penose che prendiamo a zero, sembriamo una provinciale in certi casi…. E poi diciamolo chiaramente, l operazione Ronaldo e ‘stata una zappa nei piedi, solo con l atletico ha fatto ciò che doveva fare uno che incassa 30 milioni all anno, adesso se non ti piace ciò che dico, solo perché la penso in maniera diversa bloccami come fai spesso

    "Mi piace"

  4. Paratici ha dichiarato che a centrocampo non faremo niente a gennaio
    Qualcuno gli faccia notare che in quel reparto abbiamo dei cerebrolesi del calibro di Bernardeschi, Can e Rabiot, ex giocatori come Khedira e Matuidi e gente sempre rotta come Ramsey..gli unici che salvo sono Pjanic e Benta

    Abbiamo un centrocampo che non è all’altezza!!

    Piace a 1 persona

    1. Hai perfettamente ragione al MILLE%
      Infatti la Juve e’ fuori dalla CL e fara’ la copppetta Europa League ora e in campionato stiamo lottando per non retrocedere
      Che centrocampo di scarponi bidoni che abbiamo…

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...