Giovani e “ vecchi” : Paratici accelera

La missione di Fabio in Inghilterra continua . Ma i suoi collaboratori rimbalzano ovunque . Soprattutto alla ricerca dei talenti puri che , possibilmente , possano essere anche un’occasione economica . Proprio in questo ambito la Juve negli ultimi 3 anni ha investito tanto . Cercando e ingaggiando scout in tutto il mondo . Nomi arrivato all’attenzione della Juve tantissimi ma c’è ne sono 3 in particolare che si vuole definire .

  1. CHONG oramai tutti lo conosciamo e chi non l’ha mai visto giocare dovrebbe farlo . Un mix tra Gullit ed una gazzella . Fabio sta cercando di non rompere ancora una volta i rapporti con lo United e quindi per gennaio è sul tavolo delle trattative una complessa operazione finanziaria . Ossia scambiarsi i cartellini di Manzukic e Chong con una valutazione di 10 milioni minimo . Così nessuno ci perderebbe anzi gli inglesi metterebbero a segno una ottima plus . Di questo scambio se ne sta parlando da un può di settimane e quindi si andasse a buon fine il tutto verrebbe perfezionato a gennaio .
  2. Sylla attaccante del Monaco attualmente in crisi  tecnica . Anche per lui il contratto è in scadenza nel 2020 . Anche in questo caso intelligentemente Fabio valuta ipotesi scambio con Perin .
  3. Vignato ala del Chievo anche lui in scadenza nel 2020 . Anche qui Fabio sta cercando di accelerare . In cambio la Juve ha promesso un paio di giocatori interessanti a seconda della categoria del prossimo anno .

Vi segnalo altre due cosette interne .

  1. PJACA se non ci saranno intoppi andrà al Genova a gennaio . La Juve spera di poterlo recuperare perché è un grande giocatore . Il gioco di Motta potrebbe favorirlo
  2. Fagioli sta dimostrando di essere quel grande talento che tutti sostengono da tempo . Occhio a questo potenziale crack .

Per il resto …..

  1. Mbappe arriva per me al 100% dovesse partire Cristiano . E se conosco a fondo il modo di pensare di Fabio …. ci sta provando.
  2. Sancho ? In casa Juve gli preferiscono Chiesa e per me hanno ragione . Ma se Sarri non torna al 433 anche Chiesa sarà mollato . Ricordate che Chiesa è un giocatore virtualmente della Juve !
  3. Haland sapete tutto
  4. Savic continua da sempre ad essere il profilo che Sarri preferisce . Ma se POGBA andrà via da Manchester , Savic potrebbe sostituirlo . Ma noi siamo sempre sul pezzo .
  5. Van de Beck si sta reinventando più centrale che mezzala e la sua evoluzione tattica sta facendo aumentare le visite della Juve ad Amsterdam . Ma la cosa NUOVA è che Sarri avrebbe fatto un nome “ nuovo “ .

Per saperlo dovrete indovinare vi do alcuni indizi

  1. è “ amico “ di Benatia
  2. Mancino
  3. 22 numero maglia .

Sarri su è esposto su questo ragazzo !

5 pensieri riguardo “Giovani e “ vecchi” : Paratici accelera”

  1. Altri attaccanti esterni…Altri mancini…che giocano a piede invertito come NON piace a Sarri…quanti ne dobbiamo avere?!? A cosa ci servono?! Specie se giochiamo col trequartista (A quel punto tutto su Eriksen)

    Serve una punta, un 9, un centravanti…giovane o comunque con meno di 27 anni…

    poi il resto sono contorno…o operazioni di svecchiamento…

    "Mi piace"

    1. Una tua teoria basata sul nulla . Sarri vuole e lo farà ritornare al 433 innanzitutto . E se la Juve cerca giocatori con caratteristiche specifiche è perché Sarri approva . Se non credi a questa teoria allora non credi in quello che scrivo . Quindi se Sarri approva la Juve cerca ali . Sul fatto dei piedi invertiti altra cosa buttata lì . Con il Napoli Hamsik giocava mezzala invertita . Insigne non è destro e l’ha fatto giocare ala sinistra ? Douglas prima dell’infortunio non giocava a destra ? Quindi scriviamo cose che corrispondono ai fatti

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...