Juve – Milan

9 pensieri riguardo “Juve – Milan”

  1. Le regole valgono per tutti…se non sei in condizione esci ed entra qualcuno più in forma…nessun dramma, anzi è giusto fare così. Altrimenti la squadra non ti segue. Anche Cr7 deve capirlo…

    "Mi piace"

  2. Si, Ronaldo indegno… nel comportamento ovviamente. Per 30 milioni l’anno in panca ci vai dopo una sostituzione. Poi in campo tra i peggiori, quindi di che parliamo? Sto cominciando ad innervosirmi, la pazienza tende a perdersi quando vedi certe cose. Non si pretende il gioco, continuiamo pure a dare tempo… tempo… tempo… è presto, ci vuole pazienza… ok. Ma l’atteggiamento? La poca voglia? Gli errori tecnici a livello amatoriale? Sandro è tornato quello dell’anno scorso, Pjanic sono 2 partite (anche in champions ha sbagliato tanto) che è inguardabile (vabbè, ci può stare) Matuidi e Bernardeschi sono semplicemente inadeguati, metteteci Ronaldo, Benta, e Bonucci (che comunque si può dire quel che si vuole sulla stagione che sta facendo, e io sono pure d’accordo, ma lui comunque una minkiata a partita la fa, almeno una volta in cui si perde l’uomo in area succede) e la frittata è fatta. Anche ieri è andata bene, ci aggrappiamo a Cuadrado, Hiaguain, Dybala e Costa. Speriamo di migliorare perché così è dura arrivare in fondo. Probabilmente non capisco di calcio visto che continuo a chiedermi perché matuidi e non Can? Si fa male Benta e si scalda Khedrira? non Ramsey? perchè? Perché non Ramsey dall’inizio ma Bernardeschi? il gallese non ha i 90 minuti? ok lo sostituisco per Douglas ad un certo punto, no? Invece no, Bernardeschi dall’inizio… non capisco. Ieri, come altre volte ultimamente, sembravamo avere Allegri in panchina, non Sarri.

    Piace a 1 persona

    1. Sicuramente Ronaldo ha sbagliato, ma se non stava bene, perchè lo ha fatto giocare per umiliarlo con la sostituzione? Propio ora che c’è il pallone d’oro, poi con Ronaldo gioca Bernardeschi… Douglas Costa entra con Dybala ogni volta, mi sembra tutto strano, per me Sarri e Ronaldo non si sono mai presi, è dall’estate che circolano voci di litigio negli spogliatoi, una cosa è certa che si continua a vincere per giocate dei singoli, ora Dybala,ora Douglas Costa, ora il rigore di Ronaldo all’ultimo secondo, prima o poi la fortuna finirà..
      Da quando c’è Sarri prima è toccato a Mario ed Emre Can sembrare dei brocchi ora tocca a Ronaldo, Sarri era odiato pure nel Chelsea, che ora senza di lui e senza mercato, con Hazard in meno, è secondo in premier.. Una cosa è certa che se Ronaldo chiede la cessione a gennaio, idem Emre Can, si farà un bel passo indietro a livello di immagine e non penso propio che tanti campioni vorrano venire dove sono scappati giocatori del genere…

      "Mi piace"

  3. Quello che dissi tempo fa su Ronaldo si sta avverando… È stato più un acquisto per far crescere ricavi extra calcio che altro, in campo praticamente non serve a nulla, se guardiamo lo Stipendio che percepisce e dobbiamo sperare che non sfascia lo spogliatoio da qui alla fine della anno, poi può andare a quel paese questo sopravvalutato e montato di testa

    "Mi piace"

  4. Ripeto il concetto che servono giocatori che attaccano subito le ali. Quelli sono gli unici spazi lasciati dalle difese avversarie quando recuperiamo palla. Cioe dietro ai loro terzini che avanzano. In piu le ali larghe creano poi lo spazio centralmente, perche portano via difensori dslle zone centrali quando verticalizzi subito su di loro. Guardate il gol di Dybala per esempio. Costa si e allaragato e portato 2 difensori su di lui appena ha preso la palla, e cosi e nato lo spazio centralmente per un 1-2 centrale.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...