Regali🎁

Due regali al Napoli gli consentono di battere una squadra BUONA non certo eccezionale . L’arbitro concede un rigore inesistente , Van Dijk ( il “ più forte a mondo ….” ) omaggia Llorente di un grande assist . Che dire . Ancelotti mastica sempre di più con bocca aperta eppure nessuno evidenzia il suo essere disgustosamente “ tamarro “ , Kloop ( a precisa domanda ) benedice il Napoli dicendo che può vincere la Cl , i “ giornalisti “ dal fischio finale hanno cominciato il panegirico che durerà per chissà quanto .

Insomma ieri una brutta serata .

Immagino cosa sarebbe accaduto alla Juve al posto del Napoli . “ Juve ladra anche in Europa non consente al Liverpool di batterla , De Ligt giocatore mediocre e sopravvalutato regala il raddoppio ad un ex Juve , Sarri cafone e maleducato non solo sempre in tuta ma anche alle prese con una Big – Babol , la Juve non vincerà mai la Cl per via delle sue paure .

Chiaramente come corollario mi aspetto una difesa a spada tratta anche della grande Inter. E del suo condottiero . “ I nerazzurri al debutto di Cl non sono brillanti ma dopo una grande preparazione … ci sta un rallentamento . Ma è solo uno stop foriero di grandi successi . Perché l’Inter ha in panca l’unico allenatore al mondo che fa la differenza . “

Lasciamo stare cosa avrebbero detto della Juve ma una cosa voglio chiarire senza se e senza ma .

Sbaglia e di grosso chi , tra noi ( il resto non mi interessa per ovvi motivi ) ritiene Conte un grande allenatore per il campionato è modesto per la Cl .

Non esistono allenatori doble face . Ma c’è solo una verità . Se si è grandi allenatori lo si è! stop . Conte è un pagliaccio come l’ho sempre definito anche quando allenava la Juve è per tale “ affronto “ mi sono subito offese senza limiti .

Conte ha sempre parlato male della Juve . Sempre . Mai dimenticherò cosa disse di noi quando era allenatore di serie B . Chi dimentica non è juventino .

La sua Faccia da attore teatrale di basso livello nel post partita unica nota di luce in una serata interamente colorata di quell’ azzurro che mal digerisco anche quando lo vedo appiccicato in una parete di un 🚾.

Sarri ieri ha dato dimostrazione di seguire alla lettera la scuola Juve anche nella comunicazione . Ha risposto egregiamente con classe a chi gli ha chiesto commento sulle affermazioni di Conte . Sulla gara di oggi mi aspetto un lasso avanti rispetto a Firenze . Speriamo basterà per fermare quella che oggi sembra una delle principali favorite per la vittoria finale .

Mi auguro di non trovarmi un campo Bernardeschi . Preferirei Cuadrado . E magari se Ronaldo riuscisse ad essere disposto ad un pizzico di fase difensiva forse Sarri potrebbe schierare anche Dybala Higuain Ronaldo contemporaneamente. A centrocampo Pjanic sarà al suo posto con Khedira e Matuidi . In campionato certo esordio per Dybala , Rabiot , De Miral . Emre prenderà il posto di Khedira

Mercato :

  1. Ronaldo come ripeto da quando è arrivato alla Juve con ottime probabilità ci lascerà a fine anno . La Cl quest’anno sarà vitale . Soprattutto per lui che avrebbe piacere ritornare a Madrid . Motivo in più per lui e per noi vincere in Europa . In caso contrario beh sarebbe dura affrontare l’onta della critica . Per noi direbbero che non siamo stati capaci di vincere malgrado avessimo il più forte al mondo . A Cristiano direbbero che non sposta più gli equilibri . Teoria che al momento sposo a piano !
  2. HALLAND cosa vi avevo detto ? Grazie per alcuni vostri attestati di stima ma del resto essere nostri utenti  significa poter beneficiare di alcune cose in più . Certamente non leggerete notizie del genere su profili di fake ovvero pagliacci vari . Il norvegese è un crack e se Paratici non sarà in grado di portarlo alla Juve dimostrerà per la prima volta di non essere più all’altezza della Juve . Io invece sono certo che arriverà anche se costerà un patrimonio . Perché in casa Juve  come detto hanno cominciato la rivoluzione partendo dalla difesa . De Ligt e Demiral saranno il massimo al livello mondiale . Adesso tocca al centrocampo ( Haverts ) e il attacco (9 e ala ) . Il 9 sarà HALLAND . E l’ala ? ….
  3. Mbappe , Sancho , Chiesa , Sane , Sterling , De Bruyne … tutto è possibile , se parte Cristiano .
  4. Meunier c’è un accordo di massima con il ragazzo già per gennaio . Se non ci saranno speranze per Klostermann si affonda
  5. Emerson oggetto del desiderio di Fabio e Sarri potrebbe arrivare solo se Sandro partisse ( oggi quasi impossibile ) e Pellegrini tappasse .
  6. Alonso a prezzo di saldo sul mercato
  7. Strinic svicolato si era offerto alla Juve

11 pensieri riguardo “Regali🎁”

  1. Buongiorno a tutto il blog. Mie considerazioni:
    1) Conte non sarà eccezionale tatticamente ma qualcosa trasmette alla squadra come la voglia di vincere. Non dimentichiamoci che il ciclo di vittorie juventine è iniziato grazie a lui. Abbiamo vinto il primo scudetto con Matri, pepe e vucinic in avanti contro chi aveva Ibra-boateng-pato e Milito-Etoo- Forlan. Conte ha riportato la cattiveria juventina nell’azzannare sempre l’avversario e che quando si indossa certe maglie bisogna solo vincere. Sia chiaro, non sono una vedovella di Conte anche perché ancora gli rinfaccio di aver mollato l’Europa league per vincere uno scudetto con 20 punti di distacco al posto di 10. Anche per me è stato dispettoso andandosene a metà luglio ( quanto rosico per Allegri che non ha vinto la Champions a Berlino con la stessa rosa per la quale Conte si lamentava), firmando per i rivali storici dell’inter tutto quello che volete ma Conte in una squadra la sua parte la fa. Ci sarebbe anche l’esempio dell’Italia di Pellè-Eder che elimina la Spagna ed esce solo ai rigori contro la Germania. Detto questo voglio vincere lo scudetto solo per fare un dispetto a lui.
    2) sulla Juve che potrebbe diventare l’unico club a non far vincere nulla di internazionale a CR7 non voglio manco pensarci. Sapete che bella pubblicità mondiale???
    3) sulla partita di stasera: se il centrocampo rimane Khedira-Matuidi la vedo dura reggere il pressing dell’Atletico. Bernardeschi non lo commento più

    Piace a 1 persona

  2. Premesso che spero faccia cagare che più non si puo, Conte nei campionato fa sempre bene, da noi il primo anno e’ stato grandioso gli altri 2 vinti con facilità estrema. Al Chelsea vinto subito .
    In Europa invece sempre risultati tragicomici.
    Il perché non c’è semplice, in primis penso dipenda dal suo gioco monotematico, dalla sua incapacità di cambiare in corsa, di sorprendere l’avversario. Le sue squadre sono prevedibili, però in campionato rende i risultati sono dalla sua.
    Vedremo quest’anno con l’Inter, gli auguro un bel quinto posto.
    Ps: avere uno come Godin e giocare a 3 e’ follia pura, già con De Vry e Skriniar a 2 con Spalletti prendevano pochi gol, questo e il suo più grande limite.

    Piace a 2 people

  3. Quindi non sposta più gli equilibri neanche Messi che non vince la champions da tanti anni? Purtroppo ci vuole pure la fortuna di arrivare senza infortunati al momento giusto…lo scorso anno se con l’ayax ci fossero stati Chiellini e Mario saremmo passati noi…
    Paolo come mai la juve si è fatta sfuggire Sensi? A me sembra un gran talento ed era nel nostro radar…pure Orsolini mi sembra da juve…

    "Mi piace"

    1. SENSI, ti do ragione e vedendolo mi sono fatto anche io questa domanda. Purtroppo con Allegri si vedevano solo giocatori fisici e non tecnici . Evidentemente quando è arrivato Sarri era troppo tardi. Orsolini è virtualmente nostro. Fra due anni abbiamo ricompra al doppio dell’incasso. Cioè se ne vale la pena possiamo prenderlo a 30. Detto questo a me sembra , al momento, solo un buon giocatore e non certo titolare in questa Juve

      "Mi piace"

      1. Su Sensi abbiamo sbagliato di grosso a quanto pare, e vi do per certo, essendo il ragazzo delle mie parti, che la Juve lo seguiva da quando è passato dal Cesena al Sassuolo , poi evidentemente non ci abbiamo creduto abbastanza…peccato

        "Mi piace"

  4. Il Napoli ieri ha vinto la partita meritatamente (non dimentichiamoci la super parata di Adrian su Mertens) perchè ha fatto la sua partita e soprattutto ha corso tanto: noi faremo lo stesso stasera? me lo auguro

    Haland tanta roba, enorme e anche velocissimo!!

    "Mi piace"

  5. Concordo su tutto, un po’ meno sul discorso CL: è una competizione davvero molto molto strana, a volte anche una rimessa laterale sbagliata può costare cara… troppe varianti che non dipendono da nessuno… Gli altri parlano e parleranno solo perché (giustamente) rosicano del fatto che SOLO NOI, ad oggi, ci siamo potuti permettere l’acquisto di un FENOMENO MONDIALE VERO come CR7… (ps sotto sotto anche io penso che per noi sia un po’ maledetta, ma mi auguro che “il fato” ci risarcisca prima o poi…🤞🏻)

    "Mi piace"

  6. Non sono d’accordo sul Napoli. Ieri una partita bellissima da vedere (da parte di tutte e due le squadre) giocata meravigliosamente dal punto di vista tecnico.
    Chiaramente i due gol sono frutto di due errori (uno grave dell’arbitro e uno secondo me dovuto non a van dijk ma ad una incomprensione tra l’altro centrale e il terzino).
    Detto ciò non ammettere che una squadra come il Napoli su 3 confronti col liverpool abbia preso meritatamente solo un gol e per larghi tratti dominato il gioco mi sembra come mettere la testa sotto la sabbia.
    In europa serve tantissima intensità e lo si è visto nella partita dell’inter ieri. Pensavano di poter vincere come contro udinese cagliari e lecce ma in Champions anche la squadra di quarta fascia corre come se non ci fosse un domani.
    Per il movimento italiano serve un cambio di mentalità e in questo l’unica squadra che (per ora) fa scuola è proprio il napoli; chiaramente confido in Sarri perché tra gli italiani è l’unico che può dare una dimensione europea alla juve. Stasera potrebbe starci un pareggio, entrambe le squadre non se la passano benissimo e potrebbe prevalere la voglia di non farsi male (magari mi sbaglio e finisce 3-1, però ad ora la penso cosi)

    Piace a 1 persona

    1. il napoli unico club italiano con mentalità europea? Mi sarò perso qualcosa negli ultimi 110 anni. Anche ieri molta fortuna. Immagino il tifoso juventino che legge la formazione della Juve con Di Lorenzo (molto bravo per me) e Rui terzini di fascia e Llorente in attacco. Il liverpool ha sbagliato come sempre molto ed è stato giustamente punito. Magari il Napoli vincerà la Cl

      "Mi piace"

      1. Evidentemente non mi sono espresso bene. Attualmente il gioco del Napoli è il più adatto alla campagna europea, non mi riferivo alla storia. A maggior ragione avvalori la mia tesi dicendo ciò. Il Napoli giocando a viso aperto e con intensità e corsa ha avuto la meglio (seppur con episodi “fortunati”) con Di Lorenzo (sono d’accordo ha fatto la partita della vita) , Rui e Llorente. Immagina se tale intensità fosse applicata ai vari Sandro, Danilo e Dybala/Higuain/Ronaldo, saremmo una SERIA candidata alla champions.
        Ovviamente ripeto, è troppo presto per dire qualcosa e spero che sarri ci dia proprio questa spensieratezza e intensità che secondo me sono indispensabili in Europa dove si deve puntare a fare un gol in più non a subirne uno in meno.
        No il Napoli non vincerà la champions, spero 🙂

        Piace a 1 persona

  7. Velocemente:
    HALLAND…lo hai solo nominato ed ha fatto 3 gol….sei un mago !
    Peccato che costerà il triplo tempo 2 mesi

    Marcos Alonso lo prenderei subito a Gennaio il sostituo perfetto per Alex SAndro

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...