Juventus – Napoli le mie sensazioni

Sarri andrà in panchina!

Formazione preferita

Szcezney

Cuadrado – De Ligt – Chiellini – Alexsandro

Emre Can – Pjanic – Rabiot

Douglas – Dybala – Ronaldo

20 pensieri riguardo “Juventus – Napoli le mie sensazioni”

      1. Il problema e’ che i nuovi ancora non hanno assimilto gli schemi di Sarri. E sarebbe MOLTO rischioso appena alla 2da giornata di campionato con una squadra che ancora e’ studente di Sarri e non ha assimilato in pieno gli schemi Sarriani, andare contro un Napoli in casa, una squadra che sa gia’ alla perfezione cosa fare, con una squadra come l’hai fatta tu.

        Ricordatevi una cosa: L’Inter puo’ cominciare a *scappare* gia’ da questa Domenica. E Conte gli scudi li sa vincere. E’ un mediocre in CL, ma gli scudi li sa vincere. Se l’Inter cominica a prendere il volo in classifica e noi ancora abbiamo bisgno di altri 3 mesi di rodaggio per assimilare in pieno gli scemi Sarriani, possiamo gia’ dire addio allo scudo…

        Sono certo (anzi certissimo) che Paratici-Nedved-Sarri la pensano alla stessa maniera, ergo… rimetteranno contro il Napoli chi e’ piu’ affidabile e si conosce meglio, ovvero squadra simile a quella di Allegri, proprio come contro il Parma

        Non ce molta scelta per ora,secondo me… Se Sarri mi smentira’ e mettera’ la formazione da te descritta avra’ dimostrato un GRANDE coraggio, poco ma sicuro… e se perde di brutto contro il Napoli sai che critiche ricevera’ il Lunedi’…

        "Mi piace"

    1. È la giusta formazione ma secondo me, considerando l’avversario, si andrà sull’usato sicuro con Bonucci al posto di De Ligt e De Sciglio (la scorsa giornata uno dei migliori) al posto di Cuadrado.

      Piace a 1 persona

  1. Szczezny
    De Sciglio Bonucci Chiellini Alex Sandro

    Emre Can Pjanic Rabiot

    Dybala Higuain Ronaldo

    Più probabile questa…vediamo se Douglas potrà giocare..

    "Mi piace"

  2. Se Dybala non era pronto a giocare dal inizio sabato scorso, non avendo giocato nemmeno un minuto sabato, non puo essere pronto a giocare titolare. Quindi secondo me l’attacco rimane invariato. A centrocampo forse parte Rabiot dal inizio e in difesa forse De Ligt. Ma nulla piu. Non credo quindi che cambiera 2 elementi per reparto dalla gara di sabato. Sarri ha bisogno di dare un po di stabilita alla squadra, quindi non prevedo tanti scossoni.

    "Mi piace"

  3. La Roma ha preso smalling in prestito … Rugani ce l’abbiamo su per l’ano … perché non l’abbiamo venduto l’anno Scorso 🙈🙈🙈

    "Mi piace"

  4. A me Rabior a centrocampo *oggi* mi fa paura. Non mi fa stare tranquillo. Perde troppi palloni a centrocampo da pollo….. Guardate bene le partite e ve ne renderete conto pure voi. Quasi ogni azione di ttacco del Parma nel secondo tempo causata dalla perdita di palla di Rabiot pressato dagli avversari.
    E poi Rabiot con Pjianic a centrocampo. Povera nostra difesa…… gli attaccanti del Napoli andranno a nozze basta che pressano Rabior/Pjianic ed e’ fatta… palla persa e loro contraccattano…

    "Mi piace"

    1. Commento insensato. Rabiot sarebbe la scelta più opportuna proprio perché Ancelotti con Ruiz andrà a soffocare pjanic che non avrà tutto lo spazio di Parma dove si ha fatto da padrone, ma il Parma ti aspettava nella sua metà campo, cosa che sabato non accadrà. Il francese in campo ti permette di avere un altro palleggiatore per favorire l uscita della palla. Sarebbe una grande mossa per mettere in difficoltà il pressing del Napoli ma credo che l ingognota sia la tenuta fisica di Adrien. Neanche Rodrigo mi dispiacerebbe in quest’ottica, forse fisicamente più pronto.

      "Mi piace"

    1. Bravissimo, fino all’anno scorso non riuscivo a leggere più siti sportivi e trasmissioni in TV. Quest’anno invece non sopporto più i tifosi Juventini, mamma mia e bastaaaaaaa, dobbiamo giocare la seconda di campionato, basta con sti piagnistei. Inter che ha già vinto lo scudetto, Conte che è diventato un messia, la campagna acquisti che fa schifo, mamma mia un po’ di pietà!

      "Mi piace"

    2. Non ti fa incazzare che Neymar va al Barcellona, mentre se avessimo venduto i 6 esuberi che abbiamo sul gobbone sarebbe venuto magari da noi?

      Secondo te con un attacco Neymar, Messi, Griezmann e Suarez chi è la candidata n°1 per la Champions? quella coppa che non vinciamo da 23 ANNI?

      Dai va bene incensare Paratici e la dirigenza ma se scrivete così mi fate incazzare..come ogni anno iniziamo la stagione con un’ottima squadra per 10/11 e il resto sono incognite e scommesse: ditemi voi se non mi devono girare i coglioni

      "Mi piace"

      1. Neymar non è un giocatore da Juventus, inoltre posso dire che quando c’è tutto questo scetticismo la Juventus farà sicuramente una grande annata. Meglio Mpappe che neymar, sia per questioni anagrafiche sia per questioni di comportamento e di “egoismo” col pallone nei piedi. Il Maestro dei Maestri, Sacchi, dice che si gioca in 11. Piuttosto vedo una lacuna in fascia destra e speriamo la Juventus prenda un grande bomber come Icardi e poi facciamo 3 gol a tutti, siamo la squadra più completa.

        "Mi piace"

  5. Bhé non penso proprio che possa giocare Cuadrado con De Sciglio e Danilo che stanno bene. Poi penso che Emre Can si dovrà abituare alla panchina con Sarri.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...