– 16

Alcuni spunti dalla giornata di ieri :

  1. Mane’ + Kloop . Liverpool vince la super coppa con doppietta di Mane. In che ruolo gioca ? Punta centrale a posto del fuori condizione Firmino . Ennesima dimostrazione che si può fare grandi cose con grandi giocatori .
  2. Dybala da quando è arrivato Sarri non ha mai smesso di segnare . Sarà una coincidenza ma da quando gioca in attacco segna ….. A voi tirare le somme
  3. Paratici ha confermato quanto scrivo . Per fare affari ci vogliono 3 si !!! Chiaro a riferimento alle intollerabili motivazioni ( fidanzate ecc ) che hanno portato al rifiuto del giocatore .
  4. Cuadrado ieri schierato avanti a sinistra . Una intuizione saggia che da anni continuavo a chiedermi perché mai non fosse stata presa in considerazione da Allegri . Prova o necessità ? Del resto se si continua a puntare su Ronaldo ala sx qualcuno dovrà pur sostituirlo nel ruolo . Con la latenza certa di Mario , il colombiano mi sembra perfetto . Se così fosse significa che arriverà un terzino in più . A me piacerebbe tanto il tedesco del Lipsia .
  5. Rugani oggi dovrebbe sfanculare
  6. Numero 9: se Paratici volesse realmente far fare una brutta figura all’Inter, SECONDO ME , dovrebbe bloccare Icardi per un anno e prenderlo a 0. Nel frattempo convincere DZEKO ad a trasferirsi a Torino come prima alternativa di Dybala nuova punta . Tutto questo purtroppo passa dalla volontà di Higuain ad accettare la Roma . Imbastire uno scambio Dzeko – Higuain sarebbe assai facile .
  7. Nzonzi come scritto più volte la Roma per offrire di più ad Higuain avrebbe avuto bisogno di liberarsi dei 3 netti del francese che sommati ai 4.5 di Dzeko consentirebbero di raggiungere una cifra giusta per Pipita .
  8. Willian si è offerto anche attraverso Douglas . Vuole andare via dal Chealse . Al momento ovviamente non interessa .

Concludo

A) Neymar sapete tutto . La sua prima scelta è il Barcellona. Ma sembra che Coutinho non interessi ai francesi che hanno chiesto Dembele ( che però non ci sente …) . Fin quando non firma è libero . Continuo a dire Real soprattutto in chiave Mbappe -Juve . Poi se accade quello che magari oggi solo la stampa spagnola dice che accadrà … beh

B) Pogba: per me manca questo tipo di giocatore !

C) 2 giorni prima della chiusura del mercato inglese la Juve ha offerto 30 milioni e Matuidi al Tottenham . A cui però non seguiva il francese . Facile aspettarsi rilancio Juve a breve .

D) Pjanic vorrei tanto venisse ceduto . Emre Rabiot Pogba il mio centrocampo dei sogni .

La mia formazione tipo :

Klostermann De Ligt Chiellini Alexsandro

Rabiot Emre Pogba

Douglas Dybala Ronaldo

14 pensieri riguardo “– 16”

  1. Paratici ha detto che rimarranno matuidi kedhira, calciomercato in entrata è finito sopratutto a centrocampo. Se per prendere pogba bisogna cedere pjanic e can mantenendo il regalo di Marotta sui rinnovi dei vecchiacci non si va molto avanti. Idem in attacco spero nella conferma di higuain unico con la voglia di giocare veramente nella Juve

    "Mi piace"

  2. Willian secondo me ha il passo giusto per fare il centrcampista che vuole Sarri.

    Se Neymar non parte per la Spagna, Dybala non parte e rimane tutto bloccato! Sempreche non accade l’impossibile, e cioe che ci liberiamo di 5 dei nostri e offriamo Dybala + soldi per Neymar. Ma per il momento mi pare piu che fantacalcio,sopratutto vista la situazione con gli esuberi! E il tempo ormai stringe.

    "Mi piace"

  3. Ciao Paolo ma non preferivi Savic a Pogba tatticamente parlando?
    Manè è un fenomeno.
    Pjanic è molto difficile perché le big sono a posto dal punto di vista della regia.

    "Mi piace"

  4. La squadra è forte. Speriamo che qualche giocatore se ne andranno con qualche dispiacere perché sono legati alla maglia. Ma il calcio è così. Sfoltire la rosa ci sta. Prendere un terzino se pellegrini parte. Un buon centrocampista. E per finire uno fra icardi o pure chiesa che con il sistema di gioco di sarri sarà una arma in più.

    "Mi piace"

  5. Tutto ok! Solo che anche ieri Dybala ha giocato a DESTRA un pò più avanti rispetto allo scorso anno…ma sempre lì…e quello è l’unico posto in cui potrebbe giocare se resta.

    "Mi piace"

  6. Secondo me dovremo aspettarci cessioni inaspettate…l’unica necessità della Juve è un centravanti che è stato individuato in Icardi. All’Inter non daranno mai Dybala, che piuttosto sarà ceduto al Psg. Credo che anche Can sia da considerarsi nella lista dei cedibili e che pure Bernardeschi possa essere sacrificato per arrivare ad Icardi.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...