Vi svelo il SEGRETO ! È tempo di farlo . Buona domenica

Prima che esca qualche notizia ovviamente anticipiamo.

La Juve , vi ho sempre detto che ha in mente due/tre colpi . Uno di questi sarà mostruoso . Quindi vi svelo tutto .

  1. il “6” con il quale la Juve ha trovato accordo è POGBA . 13 netti a stagione .

Ma Paratici può preferirlo per

  1. NEYMAR . Oggi ho avuto conferma del brasiliano .

La Juve ha fatto già tutto dal punto di vista economico – finanziario . Non posso aggiungere dettagli .

Pertanto arriverà uno dei due giocatori a seconda delle cessioni .

PRECISO : Icardi con cui ahimè c’è gia intesa da 100 anni potrebbe essere il colpo di RISERVA nel caso tutto ma proprio tutto andasse male . Motivo in più per augurarmi di non vederlo con la nostra maglia .

37 pensieri riguardo “Vi svelo il SEGRETO ! È tempo di farlo . Buona domenica”

  1. Servono prima le cessioni. 6 esuberi, per 2 acquisti significa cederne 8. Facciamo la lista è sono: pjaca, perin rugani Pellegrini/cuadrado kedhira matuidi Mandzukic. Se devi prendere neymar allora deve uscire dybala anche se a bilancio Higuain sta a 32 min annui quindi sembra essere più lui l’indirizzato. Ronaldo costa annualmente 84 mln; neymar se vuole 30 mln per 5 anni significa costo di cartellino 180/5+ 40 mln ingaggio. Siamo sui 75 mln annui…

    "Mi piace"

  2. Paolo io mi scuso….ma sta roba è uscita da un mese fra vari insider di Twitter e Facebook eh…oltre che sui giornali… Tuttosport parla di accordo con Pogba da 20 GG …

    Mi aspettavo di meglio da te, dopo averci tenuto il ‘segreto’ per un mese…

    "Mi piace"

    1. Ma chi leggi tu che da queste notizie certe che Paolo non ha dato?
      Io non le ho lette… e mi riferisco a notizie CERTE, non di gossip. Forse se tu che affermi di notizie CERTE date su TW e FB e le dai per scontato che hanno detto il vero un mese fa…
      Io su TW e FB do poco credibilit’a di quello che leggo.
      Se devi attaccare Paolo almeno fallo con credibilita’…

      "Mi piace"

      1. Ora che hai fatto la bella figura fatti da parte.
        Io Paolo , e lui lo sa, lo elogio e lo farò sempre per le notizie che da. Poi ci stizzichiamo in maniera educata e civile su tante cose , mai una parola fuori luogo .
        Ora vorrei una risposta da te intelligente. Come fai a distinguere una notizia certa dal gossip ? Perché Tuttosport, giornale discutibile per certi versi, di Pogba parla da un mese e ha fatto le stesse cifre di Paolo oggi. Neymar , fra momblano e un paio di insider su Twitter che qualcuna la prendono altre no, ne parlano da mesi. Su fb il fake di Paolo ha parlato anche di studio di fattibilità su Neymar e di incontro per Pogba. Ora uno legge di qua, di la, piena libertà. Io certi riscontri li ho avuti solo con Paolo , come de ligt e Buffon , nessuno prima di lui. NESSUNO. Lo ribadisco in maiuscolo. Ora , dato che Paolo parlava di notizia segreta da giorni mi aspettavo chissà che. Mentre queste due cose le ho già ampiamente lette , io come altri. Che ci sta di male , in un normale dialogo tra persone informate e civili, nel mio messaggio? Serviva questa tua difesa pretoriana? Io quello che leggo, ovunque , provo a dargli il giusto peso. Ritenendo Paolo credibilissimo, visto che entrambe le notizie le ho già lette in dettaglio altrove, ciò che vuol dire ? Che forse esiste al mondo qualcun altro ben informato o che ne ha presa una? Non capisco sinceramente…già siamo in pochi a rendere vivo questo blog, se ci scanniamo tra di noi per delle semplici opinioni diverse che cosa ci resta ?

        "Mi piace"

  3. X Pippo
    Ti rispondo in maniera semplice semplice

    – Dopo la gaffe Guardiola dove i geni/esperti (???) di TW, FB, Youtuber lo davano per certo al 10,000% alla Juve, non credo piu’ a nessuno

    Ti rinfresco la memoria: Quando tutti dicevano Guariodla alla Juve al mille %, Paolol qui dentro parlava semrpe di Sarri. Nonj diceva in modo diretto che Sarri sarebbe stato l’allenatore della Juve, ma diceva semrep il suo nome quando parlava di calcio mercato e della Juve. Il che mi ha fatto capire che Paolo sapeva che in fondo Sarri sarebbe stato l’allenatore della Juve. Speravo Paolo si sbagliava, che a me Sarri non mi convince come uno da Juve, ovvero non mi convince che e’ un vero vincente, pero’ alla fine Sarri e’ ventuto.

    E allor ti chiedo: Come puoi continuare a credere a FB-TW e i geni di Yiutuber dopo la mega gaffe su Guardiola?

    Se anno notizie su Neymar, non lo snano neppur e loro che e’ certa, ma la anno per certa, come la davano per certa Guardiola alla Juve
    Che poi magari ci azzeccano 1 su 10 non fa di loro degli esperti meglio di Paolo

    Io non sono di parte e non sto qui a difendere Paolo. Neppure lo conosco personalmente,per cui cosa ci guadagnerei a difenderlo. Ma ho notto nelgi ultimi mesi che LUI (Paolo) alla fine le sue notizie si avverano, mentre gli altri ci azzeccano 1 su 10…

    tutto qui

    Sei libero di attaccare Paolo, ma almeno fallo con credibilita’, noin citanto i geni di Youtuber, FB o TW… Non dopo la gaffe su Guardiola dove tutti i cosidetti *esperti* hanno fatto una figura di …..

    "Mi piace"

  4. Parti da un assunto completamente errato. Per ben due volte. Chi ha attaccato Paolo ? Che guerra del piffero sarebbe ? Io ho letto di guru su forum che hanno fatto il nome di Sarri (vecchia signora) con tanto anticipo , con contatto diretto con martusciello, senza interrogativi o altro. Stessa cosa su FB (lo stesso fake ha parlato direttamente (senza sapere in fondo e non dicendo) e tempo prima di piano b Sarri, per esempio) Ho depennato qualche twittstar per la sicurezza con la quale dicevano di Guardiola , cancellati perché arroganti. Momblano tenuto perché ha dato dettagli concreti poi rivelati veri. Come vedi faccio una selezione e se leggo Paolo un motivo ci sarà. Ps aggiusta il T9 perché non ti si riesce a leggere amico

    "Mi piace"

    1. Guru di VS? Ma davvero credi a loro? Chi sparava Guardiola, chi Sarri? Sai alla fine era uno di loro 2, e chi diceva un allentore, chi un’altro…… alla fine uno di loro doveva essere corretto, ma mica fa di quel Guru un genio o uno da seguire ciecamente. Gi e’ andata bene, punto. Come uno che gioca la lotteria e vince. Mica e’ un genio, ha solo avuto la fortuna che milioni di altri non hanno avuto.

      Il fake che tu tanto vanti? L’ho seguito pure io ai tempi di Guardiola alla Juve, e diceva maggior parte delle sue notizie che Guaridola sarebbe stato l’allenatore. Che poi noina Sarri piano B quello lo potevo dire pure io e tu. Non ci voleva un genio a capirlo che se non veniva Guardiola sarebbe stato Sarri Questo lo sapevano anche i cano del mio vicinato…

      Mentre qui dentro ricordo 1 o 2 volte massimo dove Paolo ha nominato Sarri, ma lo ha scritto in modo *vago*. Ha sempre scritto Sarri quando parlava di calcio mercato durante l’era di “Guardiola alla Juve”…

      E’ chiara la differenza tra chi copia/incolla chi da notizie e le fa passare per certe(ma non lo sanno neppure loro che sono notizie certe) e chi invece dice quello che sa veramente. E questo e’ qui dentro, non suo guru di VS o sul fake o su FB/Youtuber/TW

      Poi senti, credi chi ti pare, e tuo diritto e non sta a me criticare chi credi o meno. A me da solo fastidio che continui ad attaccare Paolo e lo fai senza un minimo di credibilta’ su ognu suo post o notizia.

      Tutto qui.
      E ora la smetto qui’ con questo discorso che ci siamo tralasciati anche troppo

      Piace a 1 persona

  5. Comunque.. che dire… Magari. Vorrei aggiungere solo un paio di dubbi che ho a riguardo e penso possano rappresentare problemi anche se abbiamo l’accordo col giocatore. Il primo è la difficoltà di strapparlo al club. entrambi i giocatori sono difficili da prendere per motivi diversi… Pogba costa molto e difficilmente il Manchester vorrà privarsene in quanto non può più sostituirlo. Neymar costa semplicemente tantissimo. Se Paolo dice che l’accordo economico c’è vuol dire che chi si occupa dei conti in società ha messo in preventivo i 40 che ti chiede. Ma ricordiamoci che il PSG lo ha pagato 222. Magari viene via con meno considerando i 2 anni di ammortamento… 170? Tantini.
    Il secondo dubbio riguarda la quantità di cessioni che dovremmo fare. più che gente come Rugani, che forse verrebbe prestata con obbligo, o Khedira, che fosse rescinde,. Immagino debbano essere venduti i giocatori che hanno un costo del cartellino elevato. Su tutti Dybala e Higuain. Se poi esce anche mandzukic bisogna poi trovare il centravanti. Neymar non basterebbe.
    Paolo se Neymar viene davvero chiederò la tua mano a tuo padre sappilo. 😁

    "Mi piace"

  6. Questi tre giocatori hanno tutti e tre ruoli diversi, Nyemar parte a sinistra come Ronaldo, Icardi è un uomo d’area e Pogba è una mezzala. Alla Juve l’unico che serve è Pogba

    "Mi piace"

  7. Paolo ma per spendere tutti quei soldi per Neymar nom era meglio cercare di imbastire il colpo Mbappe?

    E ppi come possiamo scegliere tra Pogba e Neymar? Cioe sono completamente diversi e abbiamo bosogno sia di un centrocampista di spessore, che un attaccante. Non puo uno escludere laltro, perche rimani con un buco da colmare!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...