Adesso è tempo di risposte dure !

Al netto di tutte le sciocchezze scritte e raccontante ci sono alcune cose da dire .

Rugani Khedira Manzukic dovevano essere ceduto in Inghilterra . La permanenza di Paratici aveva un obiettivo .

Tutti hanno detto no . Chi per soldi chi per città brutta ho per fidanzate . Una roba da vomito .

Pero adesso attendo una dura reprimenda per questi giocatori .

Fabio non devi essere solo il numero 1 nel trovare fenomeni , comprare ecc . Adesso devi dimostrare forza !

Ci sono altre possibilità . Dal Dortumund al Monaco passando per Roma e Milan . Non possiamo permetterci di terminare in altra volta in modo incompleto .

16 pensieri riguardo “Adesso è tempo di risposte dure !”

  1. È normale che nessuno voglia andare via dalla Juve per passare al Milan, Monaco, Manchester senza parlare della possibilità di vincere trofei e avere un ingaggio maggiore. Chiamateli fessi…

    Piace a 1 persona

  2. Purtoppo é un po’ un vicolo cieco. Anche questi giocatori dimostrano ababstanza scarsa autostima e lungimiranza comunque, é ovvio che almeno un paio (Khedira e Mandzukic suppongo) finiranno fuori dalle liste. A gennaio dopo 4 mesi in tribuna chi li vorrà?
    Certo per la Juve é un bel danno, il rinnovo di Khedira é un vero mistero, quest’anno mi pare sarebbe andata a scadenza.

    "Mi piace"

  3. Io l’ho detto molte volte il difficile arriva adesso quando c’è da vendere, perché hai giocatori sulle spalle con contratti onerosi, ma perché a Keidira è stato rinnovato il contratto portandogli lo stipendio a 5 mil?????

    "Mi piace"

      1. Andrebbe chiesto a marotta e Brachini. Sono loro gli artefici di quel rinnovo. E nel torinese è voce abbastanza comune che per questo ennnesimo regalo, è stata una delle gocce che ha fatto traboccare il vaso con Marotta. Agnelli come ha detto in conferenza stampa, una grande azienda delega a chi di dovere, e la parte sportiva si sa di chi è (era)

        Stavolta diamo la colpa a chi di dovere.E i tre rinnovi in tre anni all’amico Torchia?

        Piace a 1 persona

  4. Piu che altro il nostro mercato in entrata è finito ? Con che spirito giocheranno Dybala e Higuain dopo che la società ha fatto di tutti per mandarli via? E il Grande nome a centrocampo con cui avevamo l accordo?

    "Mi piace"

  5. Halma ragazzi, e lasciamo lavorare il buon Fabio.

    A Khedira possiamo sempre rescindere il contratto e Mandzu, Dybala, Rugani e Matuidi hanno ancora mercato, ma non bisogna lasciare tutto per gli ultimi giorni, speriamo abbiano capito la lezione. 😉

    "Mi piace"

  6. Rugani risulta un senzapalle, Kedira sta dimostrando di essere irriconoscente nei confronti di una società che l’ha sostenuto in tutto. Mario deve capire che Allegri non c’è più.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento