Qualcosa non mi torna

Partiamo dal mio giochino preferito . E prima di farlo per cose nuove riepilogo , per che ci legge e sono tanti per la prima volta , cosa siamo noi del blog : gli unici a sapete cosa accade . Basta cercare sul blog ed accertarsi delle date delle nostre anticipazioni

1) De Ligt oltre un anno fa abbiamo detto preso . E quando tutti ultimamente lo davano a chiunque tranne noi dicevamo : È NOSTRO !

2) Rabiot , TUTTI lo davano al Barca poi al Tottenham ecc . Nessuno parlava di Juve . Tranne il nostro blog che ha avvisato ili nostri iscritti

3) Buffon , nessuno sapeva tranne noi che l abbiamo anticipato 2 mesi prima

4) Demiral in partenza . Sky lo dava al Milan . Noi abbiamo detto incedibile

infine .

5) Lukaku, mentre tutti dicevano che avremo preso Icardi qui dentro abbiamo parlato del belga . Vecchio obiettivo della Juve anche prima di Sarri . Era una richiesta di allegri ( tutto documentato nel sito ) .

Ah … qualcuno mi aveva preso per il culo  quando avevo detto che Dybala si era rifiutato di tornare prima dalle vacanze per poi fare una apertura “ di mercato “ . Mi sembra che i fatti dicavi ancora una volta che solo questo blog è attendibile. Gli altri devono fare silenzio !

Cosa non mi quadra ?

Dybala ! E se fosse vero lo scambio con Lukaku con conguaglio a nostro favore significa mettere in cassa una plus di 100 milioni che senza se e senza ma servirà per continuare un mercato stellare .

A chi parla male di Lukaku consiglio di smetterla e di verificare il campo . Perché mi segno chi lo definisce “ pippa “ . Poi saranno sbeffeggiati in pubblica piazza quando , SE VERRÀ, si dirà “ che fenomeno “ .

Chiudo con TONALI : confermo che l’anno prossimo giocherà alla Juve . Magari ritornerà in prestito al Brescia per altro anno in caso di salvezza .

E dopo Bernardeschi , Emre , De Ligt e Chiesa anticipati un anno prima aggiungete Tonali

22 pensieri riguardo “Qualcosa non mi torna”

  1. Faccio una domanda se Dybala va via la maglia n 10 resterà senza giocatore. Chi indosserà la maglia n 10? vedrei bene Pogba con la 10 sulle spalle . Per le vendite delle maglie e soprattutto per il marketing sarebbe un errore tralasciare questo particolare

    "Mi piace"

  2. Vendere l’unico piccolino che può giocare come falso nove, vendere l’unico nove higuain che sa giocare a 2 tocchi, vendere kean. Il bue mandzukic è ancora con noi e prendiamo un altro bue in attacco che ripeto è utile solo a Ronaldo, ed il prossimo anno? Mbappe gioca con neymar e cavani , in nazionale con griezman( giroud entrava alla fine), al Monaco giocava con Falcao che è molto più di movimento. Ergo un acquisto solo per l’anno in corso. Dalla sua ha che è un 93 ma in ogni caso sta dietro ad higuain e dybala di questo ne sono certo.

    "Mi piace"

      1. Inspiegabile questa cosa…sopratutto per una contropartita con un’utilita limitata. Siamo passati da onorario come nuovo messi a scambiarlo per lukaku che è un manzukic di colore con qualche anno in meno. Ripeto operazione che se andasse in porto potrebbe giovare solo a Ronaldo che rimarrà ancora un anno per poi trovarci il prossimo anno con un attacco da rifondare( aspettando la fine che faranno mandzukic higuain) . Ad oggi abbiamo 2/3 ali (ronaldo berna costa) e 3 centrali( manzukic lukaku higuain). Un lukaku/ icardi dovevano sostituire numericamente le uscite di manzo+higuain+ kean, non quella di dybala. Anche potendo prendere chiesa l’attacco a mio parere era più forte ora: Ronaldo higuain costa oppure Ronaldo dybala berna oppure dybala higuain costa. Domani avremo Ronaldo lukaku costa? Anche l’arrivo di chiesa non darebbe un surplus tecnico . Ergo le uscite di kean ,dybala, higuain/manzo non valgono l’ingresso di lukaku e chiesa. E neanche un ingresso il prossimo anno di mbappe perché implicherebbe l’addio di Ronaldo.

        Piace a 1 persona

  3. Dare Dybala per un giocatore che sarebbe utile solo tatticamente (per affiancare Ronaldo) è un suicidio. Può sembrare stupido ma a questo punto piuttosto prenderei Petagna (e non dico sia più forte di Lukaku). Più giovane, atp, esperienza in serie a, 60 milioni in meno e ingaggio neanche la metà, qualità fisiche più o meno le stesse di Lukaku. Che tra l’altro Lukaku col controllo di palla/tocco di prima che c’ha farebbe bestemmiare Sarri. Dybala spero rifiuti il contratto.

    "Mi piace"

  4. Beh Paolo, non solo De Ligt, Rabiot, Buffon e Demiral.. Qualche giorno fa dicevi che entro Martedì l’agente di Higuain si sarebbe incontrato con la Roma e, puntualmente, la notizia di un contatto è uscita qualche giorno dopo sulla gazza. Vista l’attendibilità ti chiedo… considerando che alla fine del tuo ultimo articolo menzioni Chiesa tra i predetti un anno fa ritieni che sia già nostro? Sarebbe fondamentale per formare un tridente con CR7 e Dybala (se non va via) o Lukaku. Insomma un pacchetto d’attacco con Cristiano, Dyba/Lukaku, Costa, Chiesa Bernardeschi schifo non fa. Mancherebbe solo un vice “9” se vanno via sia il Pipa sia Mandzukic.

    "Mi piace"

  5. Paolo con un eventuale arrivo di Lukaku arriverebbero anche Chiesa, Icardi e un centrocampista secondo te?

    Se cosi fosse, non sarebbe male. Lukaku sicuramente sarebbe piu utile di Dybala per il tridente. Infatti io non lo considero adatto a questo tipo di attacco, specialmente se c’e anche CR7 che spesso le azioni le conclude lui, e quando Dybala non conclude non da piu il 100%. E per fare il 9 secondo me non e adatto fisicamente.

    E se dovessero uscire Mandzukic, Higuain, Dybala e Mandzukic, secondo me potrebbe arrivare pure Icardi la d’avanti, se no saremmo limitati.

    Non sarebbe affatto male 😉
    Ronaldo/Berna – Lukaku/Icardi – Chiesa/Costa

    "Mi piace"

    1. Vero, hanno sempre detto che Danilo non interessava. Però bisogna anche dire che se vendiamo Cancelo e l’alternativa è Darmian…. Voglio dire, terzini destri Darmian/De Sciglio? spero sia uno scherzo. Quindi forse meglio Danilo. Follia cedere Cancelo. Valuterei Darmian solo in super saldo (scadenza anno prossimo) e come alternativa a Sandro a sx, mandando a giocare, in prestito, Pellegrini.

      "Mi piace"

      1. Non capisco il motivo di dover cedere cancelo. Per un ottimo centrale da 85 mln+ 2 parametri 0 a centrocampo cediamo kean cancelo dybala prendendo lukaku…. il granchio fa più o meno lo stesso, come l’anno di higuain dentro e pogba fuori quando i dirigenti parlavano di due operazioni in parallelo. Bisogna monetizzare con rugani cuadrado mandzukic matuidi, alleggerirsi di kedhira. Kean ormai è già fuori. Ed invece dobbiamo fare le coglionate no sense. Fino ad oggi era da 10 il mercato, cedendo dybala cancelo per gente come lukaku Danilo, con tutti i vecchiacci ancora sul groppone, l’entusiasmo de ligt è bello ed andato e per me scende ad una risicata sufficienza. Se vendi dybala devi prendere lukaku ed isco

        "Mi piace"

  6. Ragazzi, però qui si sta un attimo perdendo la trebisonda. Cioè, capisco Lukaku piacesse da tempo, già però scambiarlo (quasi) alla pari con Dybala, per me, è assurdo. Ma poi, restasse Higuain, questo sarebbe il titolare della Juve con Higuain suo cambio??? Lukaku allaccia le scarpe al Pipa prima di entrare in campo, questo è l’ordine di grandezza tra i due giocatori. Non scherziamo su………..

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...