Numeri!

Avevo un sogno e continuo ad averlo. Chiamatemi vecchio romantico o tradizionalista. Ma amerei avere una formazione in campo con numeri da 1 a 11. Odio magliette ”invase” da numeroni senza senso. 99, 23, 44, 1000 …..

Mi hanno raccontato che i CAMPIONI , cioè chi si sente un numero 1 , desidera conquistare il NUMERO tradizionale. Ecco giustificata la corsa al 10, oppure al 9 o magari al 7 (Cristiano). Ha fatto eccezione qualche campione. Pirlo , Zidane e pochi altri. Generalmente pero’ le cose sono diverse. Messi, Neymar, Ronaldo , Mbappe…… invece vogliono caratterizzare la numerazione tradizionale con la loro immensa classe.

Nella Juve di oggi cosa sta accadendo. Una cosa bella.

Sczezney 1

De Ligt 4, Chiellini 3 , Pjanic 5, Ramsey 8, Ronaldo 7, Douglas 11, Dybala 10.

Quale numero manca? 2, 6 , 9 (tolta a Higuain) ed aggiungiamo Alexsandro che ha la 12.

Cosa puo accadere? Se , come mi auguro, De Sciglio venisse ceduto si libererebbe la 2 che verrebbe appiccicata addosso a CANCELO. La 6 è stata richiesta da Bentancur ma ”stranamente” hanno detto adesso NO. La 9 si è da poco liberata ed è difficile che non venga assegnata. Anche se un anno sabbatico si potrebbe accettare. Verrebbe fuori una CLASSICA formazione …

Szcezney (1)

Cancelo(2) – De Ligt (4) – Chiellini (3) – Alexsandro

Ramsey (8) – Pjanic (5) – XXX (6)

Douglas (11) – Dybala (10) – Cristiano (7)

Una figata! Aggiungiamo un 9

Solo un giochino!

Alcune novità

  1. Paratici entro la prossima settimana DEVE cedere 3 giocatori. E sarà fatto
  2. Rabiot ha chiamato MBAPPE. Indovinate che numero di maglia ha il francese? la 7 . Motivo in più per sostituire , quando dovrà farlo, Cristiano.
  3. Menunier si propone un giorno si ed un giorno no
  4. Neymar magari si è proposto. Magari il psg accetterebbe , sistemando la squadra, 3 nostre contropartite senza nessun conguaglio solo per fare un dispetto al Barcellona . Ma poi svanirebbe il sogno Mbappe e quindi Fabio dice NO!
  5. Khedira è stato proposto al Milan
  6. Rugani sta vincendo FABIO. VENDETELO!
  7. A chi la maglia numero 6? Viene ovviamente in mente subito Pogba. Ma andrebbe bene anche a SAVIC (che oggi indossa la 21). Che preferisco al 1000×1000 come ha detto anche Sarri alla dirigenza.
  8. Eriksen, Werner, Sessegnon, Odoi sono i colpi a 0 su cui la Juve è già al lavoro per l’anno prossimo. Su Odoi garantisce Sarri.

 

12 pensieri riguardo “Numeri!”

  1. Sarri oggi: “Dybala potrebbe fare facilmente il “falso nueve”, ma potremmo anche trovare soluzioni diverse, e potrebbe giocare come trequartista di raccordo, alle spalle di due attaccanti”.

    Ooooooohhhh finalmente…. Maurizio la seconda che hai detto…e quella sarà!!!

    Piace a 1 persona

    1. Piuttosto che ammettere che avevi torto su Dybala 9 citi la seconda frase di Sarri . Invece Sarri ha detto quello che qui dentro predico da anni . “ DYBALA PUÒ FARE FACILMENTE IL 9” . E così sarà . Magari ci sarà modo di usare anche altro modulo con Dybala 10 . Ma rimarrà sempre un’opzione secondaria

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...