DE LIGT e conti

L’ olandese dovrebbe arrivare fine settimana . Il “ ritardo “ è solo dettato dalla risonanza mediatica di eventi in successione . Quando si parla di grandi giocatori a livello internazionale .

Quindi oggi Rabiot farà visite mediche e probabilmente domani o mercoledì farà conferenza ( si deciderà in base agli impegni di Paratici ) . Poi 24 ore per far abbassare l attenzione e subito dopo nuovamente si riaccende tutto .

L’ Ajax ha nuovamente chiesto di inserire Kean . Vi ricorderete che ad inizio trattativa ( quando ve ne parlai un anno fa) già era nel piatto il giovane attaccante . Adesso mi dicono che la Juve stenta ad inserirlo magari preferendo uscita cash ( sono in cassa ) .

La cosa mi spaventa a morte perché come detto alcuni giorni fa La Juve ha proposto all’Inter scambio alla pari Icardi – Kean . E la Juve un affare economico di questa dimensione difficilmente se lo fa scappare . Altrimenti Icardi , così come già detto in società , attenderà 12 mesi ed arriverà da noi a parametro 0 . Ecco che la proposta Kean nasce dall voglia di “ aiutare” Marotta ….

concludo dicendo che la Juve ha , per esercizio di bilancio 18/19 ( quindi quello di Ronaldo per intenderci ) incassato al netto delle spese ( 22 Pellegrini ) oltre 90 milioni producendo plus per oltre i 100 milioni .

Quindi l’obiettivo di azzerare il passato buco da 150 milioni ( uscite ) è stato abbondantemente raggiunto

14 pensieri riguardo “DE LIGT e conti”

  1. Paolo in che senso “aiutare” Marotta?
    Ma è mai possibile che noi dobbiamo fare i Buon samaritani mentre gli altri se ne fregano di qualsiasi cosa e ci spillano fino all’ultimo euro cercando sempre di “fregarci”?

    "Mi piace"

      1. paolo finchè non lo vedo alla continassa non sono tranquillo..con sti ricconi ignoranti in giro per il mondo del calcio la fregatura è dietro l’angolo

        "Mi piace"

  2. Aspettare un’altra settimana per De Ligt è pericoloso, mooolto pericoloso

    Speriamo non succeda niente ma tra sceicchi, inglesi, real e barcellona, questi colpi vanno chiusi all’istante

    "Mi piace"

      1. paolo finchè non lo vedo alla continassa non sono tranquillo..con sti ricconi ignoranti in giro per il mondo del calcio la fregatura è dietro l’angolo

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...