Precisazioni ! De Ligt e&

1) DE LIGT : piu di un anno fa il nostro blog dava per fatto il passaggio di De Ligt alla Juve . Accordo con tutti . Poi con il passare del tempo il ragazzo ammaliato da tante offerte comunicava a dubitare . La Juve non digeriva affatto e nemmeno , al dir del vero , Raiola . Ma il difensore a differenza di molti altri assistiti di Mino , non teme condizionamenti avendo una personalità ed un ego esuberanti . Quindi sceglie lui .

Quindi per il sottoscritto che ha sempre detto arriva se è Uomo , la situazione di oggi non cambia . Arriverà e per me arriva se dimostrerà di essere fatto come necessità per vivere la nostra squadra . .

2) Rabiot vorrebbe la maglia numero 4 ma mi sa che è già impegnata …. La 6 sarebbe perfetta . Anche se il 6 invece del 4 a De Ligt avrebbe , numericamente , un significato diverso se pensassimo a chi grande difensore e grande uomo l’ha indossata .

3) Kean , ho sempre sostenuto che bisogna venderlo quanto prima perché ha ottime possibilità di perdersi come il buon “ Mario “ . Mi auguro che Paratici e so che ci prova mi accontenti e metta un cassa una trentina di milioni .

4) Meunier terzino del Psg bloccata la cessione . Lui è la prima scelta di Fabio . Il City ha offerto Danilo ai francesi che però non sono convinti . Lo stesso Semedo non convince per costi elevati . Ecco perché il belga è stato bloccato e ci sono incontri per rinnovare . Ma non tutto è perso . Ma bisognerà attendere evoluzioni fra 10 giorni . Se nulla cambierà si chiude per altri . Altrimenti il belga è il prescelto

Una volta perfezionati e presentati i colpi Rabiot – De Ligt ( questa settimana e domani per me qualcosa accade )  Fabio cederà tanti giocatori che andranno a compensare il bilancio ( ingaggi soprattutto)

A) Khedira ci vorrà un po’ di tempo ma compenserà l’arrivo di Ramsey . Almeno per 80 %

B) De Ligt ? Cessione di Caceres (1) Barzagli (3)  Cancelo (3) aggiungendo il tutto al risparmio di Benatia (3) .

C) Rabiot : Manzukic (4.5) se pur parzialmente

Nel frattempo Fabio Pavel e Maurizio avranno chiarito le ulteriori strategie che verranno fuori dai colloqui a 4 occhi con alcuni giocatori e dai desideri di dirigenti e allenatore sui giocatori .

Quando mi riferisco ai desideri intendo non solo acquisti ma anche cessioni . Oppure posizioni di campo .

Domani vi posterò una formazione riepilogativa figlia delle varie richieste . Nuovi giocatori , quelli da cedere e non cedere a seconda delle opinioni ( esempio classico Rugani che Fabio non vuole più vedere ) e posizioni in campo diverse

 

9 pensieri riguardo “Precisazioni ! De Ligt e&”

    1. Magari perché giocando con 3 attaccanti veri che non saranno tenuti a difendere innanzitutto c’è biaogno , come ha spiegato Sarri , che gli altri 7 supportino e compensino gli attaccanti . Preferiresti avere Cancelo terzino e Manzukic in attacco oppure Meunier o Trippier in difesa e Dybala Duoglas / Sane Ronaldo in avanti ?

      Piace a 2 people

  1. Meunier e Trippier mi piacciono, li ho visti parecchie volte e mi sembrano due terzini tosti con anche un bel piede.. diciamo un Licht 2.0

    Rabiot invece non mi ha mai fatto impazzire, ma ormai mi fido ciecamente di Paratici

    Sono stra gasato per De Ligt, che colpo pazzesco!!!

    "Mi piace"

  2. Spero si cede Dybala, perche altrimenti addio tridente! E in quel caso gli unici in grado di attaccare gli spazi sulle fasce saranno i terzini. Quindi in quel caso ci penserei due volte prima di cedere Cancelo.

    "Mi piace"

Lascia un commento