Domani !

Al massimo lunedì vi svelerò tutti i nomi che Paratici , Nedved , Sarri vorrebbero regalarsi alla Juve . Vi anticipo che per noi non ci saranno sorprese ma se ci riusciranno beh …. sarà fantastico .

Non dimenticate due – Tre cosette che sono chiare da tempo ed una che ha tracciato la mostruosa differenza tra Allegri e Sarri

1) Ronaldo n. 9 che si alterna in quella posizione e con Dybala. Ma Cristiano dovrà così come detto anzitempo smetterla con la voglia di cimentarsi da ala .

2) Bernardeschi si dovrà specializzare . In cosa ? Mezz’ala !

3) Rosa più corta

Quarta cosa più importante di tutte quelli che ha detto Sarri

“ gli schemi finiscono in attacco . Dove i campioni faranno la differenza . Gli altri 7 dovranno adeguarsi a quelli che giocano in attacco “

esattamente l’opposto di quello che predicava Allegri che ricercava l’equilibrio a patire dall’attacco . Finalmente abbiamo un ALLENATORE offensivo !

7 pensieri riguardo “Domani !”

  1. Ciao Paolo, per il gioco di Sarri che bisogna avere un’ottima condizione e per il fatto che si punta al triplete conviene avere la rosa corta? Cioè alcune riserve saranno dei giovani portati in prima squadra stile Real e Barcelona?

    "Mi piace"

  2. Continuo a pensare che l’arrivo di Rabiot a zero consenta di investire su De Ligt rinunciando a Pogba…quei soldi (o meglio quell’ingaggio) lo destinerei a Griezmaan insieme a Dybala proposto all’Atletico…il francese risolverebbe tutti i problemi di compatibilità del nostro attacco…poi servirebbe solo un terzino destro se fosse vero che Cancelo parte…posto che io ci riconvertirei Emre Can..

    Io la farei così:
    Szczezny
    Can Bonucci De Ligt Alex Sandro
    Rabiot Pjanic Ramsey
    Douglas/Bernardeschi Griezmaan Cr7
    I tre davanti potete invertirli come volete…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...