2 nomi e lascio la Juve

Alcuni giornalisti sostengono ci sia ancora una speranza per vedere Pep sulla panchina della Juve . Per tutti gli altri Sarri ha firmato . La verità è solo una .

ANTICIPARE le trattative di mercato , cioè le intenzioni di una società , gli incontri , le offerte , non è da tutti ma non è tanto difficile . Il segreto ? È avere una amico “ molto competente è disponibile “ .

Molto più difficile quasi impossibile è dare per FATTA e CONCLUSA un’operazione .

Per noi invece è stato possibile e l’abbiamo fatto per alcune cose in ESCLUSIVA MONDIALE !

Alexsandro ( mentre tutti dicevano avesse firmato Siquera ) , Bernardeschi, Emre in ultimo Allegri via …. per citarne alcune !

Chi mai cin mesi e mesi di anticipo ha fatto cose del genere ? Nessuno .

Io , in esclusiva , ho detto di Pep . Ho detto che l’accordo economico era siglato con Andrea ma c’era una conditio . Vinco la Cl e vengo . Altrimenti dobbiamo rimandare . Ma da oltre un anno SOLO IO , dico che Guardiola diventerà allenatore della Juve al 100% . Magari non nel 2019 ma lo sarà certamente .

Detto questo chiunque dica di sapere non sa . E neppure noi sappiamo . Perché quando la Juve vuole navigare sotto traccia non esce una parola . Neppure una . Quindi quelle che leggete sono tutte invenzioni .

Ieri si è parlato tanto dell’incontro Paratici – Ramadani . Dicendo che oggetto della discussione è Sarri . Magari parlavano di Pjanic out nel caso la madre di Rabiot accetti la nostra proposta . La sua tanto per dire è quella di spalmare ingaggio in 5 anni per il valore di mercato del figlio . Che oggi non vale meno di 50 . Quindi 10 netti . Noi abbiamo detto che sarebbe uno sconquasso per lo spogliatoio . Quindi ne offriamo 7 netti . Vedremo .

Ma tornando a Sarri c’è da dire una cosa . Negli ultimi giorni Pep ha condiviso momenti goliardici con alcuni ex o attuali uomini Sky . Ergo . Se Sky insiste su Sarri sa per certo che Pep non viene . Mia deduzione .

Poi accade che l sentenza Uefa arrivi e quindi succede la 4 gurra mondiale . Beh tutto può accadere .

Sul mercato

  1. Higuain può rimanere a Londra . Le dirigenze stanno studiando la formula esatta che non leda nessuno . Speriamo ! Nel caso i. Chi non si trova la quadra si può ipotizzare ipotesi di prestito oneroso , non meno di 9 . La Roma a differenza di quanto si dice ( chiunque lo dica ) è ipotesi assai gradita . Ma non ipotizzabile scambi .
  2. ZANIOLO piace ma quanto palleggio ha per Sarri ?
  3. Koulibaly ribadisco è impossibile . E sono contento per tutte le schifezze che ha detto contro di noi
  4. Marquinhos di cui si parla guadagna 10 netti . Fate voi se uno come lui vale tanto e può interessare a queste condizioni .
  5. Rugani per Fabio deve essere ceduto . Vedremo
  6. Insigne non interessa
  7. SANE è un nome assai caldo . Magari prima di vendere quelli del City dovranno capire se potranno fare mercato ….
  8. Pogba c’è chi dice sia trattabile . Io vi dico no perché conosco perfettamente il modo di ragionare di Pogba uguale a quello di Raiola . Soldi !
  9. MARCELO , ha chiesto di liberarsi a 0 . Ma la risposta è no come fatto con Modric . Richiesta Real 35 . Si può chiudere a 25 . Troppo per uno come lui
  10. James e Icardi . Se arrivano loro smetto di interessarmi alla Juve !!!!
  11. Ronaldo sarà la PRIMA PUNTA ! Se non vuole la porta c’è un jet pronto per lui 🙂
  12. Salah dicono sia in rottura con Klopp . Avere lui in rosa significherebbe trasferire il nostro brand in un mercato ricchissimo dove siamo molto scarsi .

Concludo con Luca Pellegrini con cui si sta accelerando e Boga del Sassuolo . Abbiamo una prelazione morale !

14 pensieri riguardo “2 nomi e lascio la Juve”

    1. Dato che sei un frequentatore assiduo ricorderai la mia risposta . Io se nutro ancora qualche speranza su Pep subito è per il decreto crescita ancora non in vigore . Ecco magari aspettano tutto questo proprio per risparmiare . Nel caso Sarri non varrebbe perché non è all’estero da due anni . Su Pep invece il risparmio sarebbe tantissimo . Quasi il 50% della tassazione .

      "Mi piace"

  1. Per questioni di costi Salah sarebbe più fattibile di Mbappè (150 Vs 250 milioni).
    Rugani è un pupillo di Sarri e rispetto all’anno scorso non credo giadagneremmo 50 dalla cessione.
    Per Koulibaly sono troppi 100 milioni anche perché Chiellini dovrebbe essere dosato per la Champions, Bonucci non credo si venda più quindi spendiamo 100 milioni per un giocatore utilizzato più in campionato che in coppa?
    Tra Pogba e Savic preferisco il secondo per costi e perché ha molta più fame al contrario del francese che si sente ancora prima donna.
    Rabiot onestamente non lo vedo da Juve caratterialmente ( manco la Francia lo convoca) ma potrebbe sempre cambiare.
    Su Guardiola alla Juve in futuro devono incastrarsi troppe cose: se Sarri vince con la Juve, se la Juve rimane ai livelli di adesso, se non spunta qualche altro sceicco che si compra un top club, se non gli viene la nostalgia del Barcelona, se non escono altri ottimi allenatori con altre idee di calcio ecc.. Se avesse voluto venire da noi avrebbe subito rescisso il contratto come fatto col Bayern altrimenti dire “vinco la Champions” è sempre un incognita di tempo.
    Marcelo a 0 sarebbe stato ottimo, solo alla Juve rescindono il contratto agli over 30 per riconoscenza ( Tevez, Pirlo, Llorente, tra poco Khedira) evidentemente al Real se ne fottono di pagare ingaggi enormi ai panchinari scontenti.

    "Mi piace"

  2. Io sono molto felice se arriva, come ormai sembra, Sarri.
    Guardiola per lo stipendio che prende per me sarebbe stata una follia, non mi pare che almeno in champions dopo Messi abbia fatto bene, anzi.
    La scelta del toscano mi stupisce in modo positivo, non vedo l’ora di vederlo sulla nostra panchina.

    "Mi piace"

  3. Quindi pogba no, koulibaly no, de ligt no, ci troviamo con rugani, cancelo venduto, e rabiot al posto di pjanic che tra l’altro non capisco dato che sono giocatori diversi e ci troveremmo senza uno dai piedi buoni

    "Mi piace"

  4. Paolo ti consiglio di fare una sezione con le anticipazioni date perché , se me lo consenti, questo incipit ogni volta del sempre primo, ho fatto questo ecc è di una noia mortale e crefo che l’80% delle persone lo saltano a piè pari.

    Di Bernardeschi ricordo, Alex Sandro pure , applausi per te!

    Su allegri …uh …avevi parlato anche di potenziale rinnovo con clausola di uscita…era situazione win win

    Su Luca pellegrini e zaniolo però tu hanno anticipato e pure di tanto. Così come di demiral e traore
    Per questo ti dico. Fai questa sezione perché così non ti esponi s chi legge varie font e poi noiosa mente , per l’utenza, ti verrà s dire ma altri hanno già detto ecc

    Sia chiaro è solo un consiglio di gestione pagina

    "Mi piace"

    1. Sarà noioso ma è utile soprattutto quando se ne dicono tante di idiozie .
      ZANIOLO , traore Demiral sono notizie dichiarate da altri quando tutto era fatto . E mai mi sono autoproclamato . A tutti anche al cameriere di un ristorante capita di avere una dritta . Ma non ne fa certamente un esperto o un guru . Con la vicenda Sarri – Guardiola , si è toccato il fondo . Per questo bisogna sottolineare la propria differenza . Evidentemente se mi un fresco frequentatore . Chi è con me da 8 anni sa , ripeto per l’ ennesima volta , che il nostro “ sempre primi “ è un gioco . Noioso o no è un gioco . E solitamente a chi non piace un gioco non vi partecipa

      "Mi piace"

      1. Non mi sono spiegato, pazienza. Sono con te dal blog su segnalazione di un amico che frequenta(va) la pagina, e sono anche uno di quelli che scrive, a differenza di altri che leggono e se ne vanno, non facendo crescere la pagina come dici che vorresti tu. Vedo che hai accolto il mio “consiglio” di partecipare di più ai commenti e ne sono contento, perchè hai competenza e si vede
        Se accetti il dialogo, Traore, Demiral e Zaniolo c’è una fonte che ne ha parlato mesi fa. E non era fatto niente.
        Questo per dirti che è inutile issarsi perchè ottieni l’effetto contrario, cioè susciti “antipatia” e la pagina, come chiedi, non cresce.
        Il mio è un consiglio di settore, visto che mi piacerebbe che qui ci fossero più utenti che scrivono su argomenti che per me sono interesanti
        Ed è per dimostrarti la mia vicinanza a te che ti segnalo (e invito gli altri a segnalare) una pagina che riporta le tue cose, compresa quella di Siqueira che dice un pò il contrario https://www.facebook.com/groups/568790563157486/permalink/721410797895461/

        Così sai esattamente che sto dalla tua parte, quando ti rivolgi a Filippo PIPPO Gramsci

        "Mi piace"

  5. Ribadisco siamo la Juve:guardiola non è il messia,30 mln a ronaldo sono tanti allora all’allenatore? Più del doppio di sarri, idiozia. Se poi nonostante prende questa vagonata di soldi lo dobbiamo pure pregare perché è uomo di onore( onore nel calcio è pari a 0 altrimenti nessun giocatore / allenatore farebbe tutte quelle mosse per rinnovi) stesse li a Manchester ma per sempre, senza la storia tra 2 anni. Così come tutti quelli che ci hanno rifiutato. SIAMO LA JUVE GLI ALTRI CI DESIDERANO, GLI ALTRI BRAMANO DI FAR PARTE DELLA NOSTRA SOCIETA’. Quindi se questo ritardo è motivato dal suo arrivo ok altrimenti il caro peppino potrà venire solo da turista a Torino o a prenderle con i suoi petrodollari. Sul mercato spero non si prenda gente come hysay, poi vendendo i surplus( perin sandro kedhira cuadrado douglas/berna matuidi Mandzukic) per prendere 4 mirati: un secondo affidabile( quanto poteva essere buono mirante anche per la questione del passato da Noi?), Emerson Palmieri detto già 2 anni fa ma stranamente noi li facciamo andare prima via poi li prendiamo, un centrale che Deve essere di primo livello: manolas koulibaly skrinar(in italia) de light marquinos, un centrocampista di livello( pogba/milinkovic/eriksen), un esterno più constante di Douglas( forse solo salah potrebbe essere meglio).

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...