Guardiola…

chiarisco immediatamente una cosa . Le nostre anticipazioni da 8 anni giungono sempre da una stessa fonte !

Che ad oggi DICE di non saper nulla . Ma credo menta spudoratamente. Ma è un mio caro amico e comprendo che alcune cose non possono essere dette prima del tempo .

Ma i miei amici sono tanti …. Uno di questi , un po’ cazzone …:) , mi ha detto che il prossimo allenatore sarà Guardiola .

Direte voi , beh tanti lo stanno dicendo adesso ( quando l’ Ho detto io mi davate per pazzo ) . Ma il mio amico pazzarello che ama prendere per il culo il prossimo ( scherzando ovviamente ) ha realmente un la possibilità di saperlo essendo molto legato ad un titolare della Juve .

Adesso sapere la verità da mio amico è impossibile ma in un suo , raro, momento di normalità sembrava essere convincente .

 

22 pensieri riguardo “Guardiola…”

  1. Mai ricordo che la Juve abbia fatto attendere così tanto per un allenatore e questa attesa mi fa sperare. Paolo ,una domanda, qualora Guardiola rimanesse al city e si punterebbe su Sarri, la Juve sarebbe disposta a pagare l’indennizzo di 6 milioni al Chelsea??

    "Mi piace"

  2. Ciao Paolo, sai che ti seguo da tanto tempo e sappiamo benissimo tutti quanti, che quando hai sdoganato una notizia, quasi sempre, anzi senza il quasi, ci hai preso. Realisticamente, penso che ad oggi Guardiola sia un sogno e spiego anche il perché..
    La rosa attuale della Juventus, tolti i giocatori cosiddetti tecnici (Ronaldo, dybala, pjanic, costa, bernardeschi, kean, cancelo, bonucci, can) per me è inadatta al gioco di pep.. Che necessita di un certo tipo di giocatori, e che tecnicamente in alcune zone del campo siano molto tecnici. Non so se un matuidi, un mandzukic, un rugani, un de Sciglio, un khedira, riescano ad avere quello spazio necessario.
    Però c’è un altro lato che prevale ed è quello di tifoso-seguace di questo blog:
    La Juventus ci sta abituando a cose inimmaginabili. E se ancora non è stato ufficialmente presentato il nuovo allenatore, qualcosa bolle in pentola.

    Chiudo con una domanda di mercato:
    Ad oggi la Juventus non ha mai fatto passi avanti per Barella che tu sappia? Per me è un grande giocatore e nel nostro centrocampo, farebbe sfracelli

    Piace a 1 persona

    1. Grazie per le belle parole . La lista che hai fatto dei giocatori tecnici compongono quasi un undici perfetto . Aggiungerei Ramsey che si sottovaluta per è straordinario . La tua squadra sarebbe questa
      Cancelo Bonucci xxx Sandro
      Emre Pjanic Ramsey /Berna
      Dybala Ronaldo Douglas

      Tanta roba . Chiellini lo metterei perché Pep lo ama da sempre .
      Khedira Matuidi Manzu Cuadrado Rugani Sono giocatori che a prenscindere da Pep dovrebbero essere ceduti subito .

      Barella anche a me piace tanto ma la Juve di oggi ha bisogno anche del “ nome “ . E spendere 50 milioni per un ragazzo che da noi , se si prende Pogba o savic , farebbe panca è uno spreco . Detto questo se andrà all’ Inter si rovinerà come altri hanno fatto

      Piace a 1 persona

      1. Si ho citato quelli in rosa di quest’anno, ramsey ovviamente è tanta roba.. La rosa dei tecnici ovviamente sarebbe una bella roba da vedere.
        Il nome di barella è solo fatto perché in questi anni la Juve è stata molto attenta al “made in Italy” e ad avere sempre una linea diretta con la nazionale, un po’ come in Germania succede al Bayern, che ogni anno da mezza squadra alla nazionale.
        Pensi che questa tendenza stia andando un po’ a scemare o c’è ancora possibilità?

        "Mi piace"

  3. Ragazzi speriamo che presto venga annunciato il nuovo allenatore perché Marchetti sta dando i numeri. Dice che è tutto bloccato perché il Abramovic non vuole più lasciarlo andare…fermatelo vi prego😂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...