“ Preghiamo “!

Gli utenti fedeli e sinceri del blog sanno perfettamente che arriva un giorno , prima o poi , che le mie anticipazioni trovano conferme dal “ pianeta calcio “.

Siamo stati i primi a parlare di Guardiola eppure , esistono ancora tifosi che diffidano della nostra esclusività dando credito a buffoni .

Ma veniamo alle cose serie !

  1. Guardiola sapete tutto . Sarebbe venuto vincendo la Cl . Accordo economico è fatto . Parliamo di 25 milioni lordi annui . Sapete che la scelta della Juve è una forzatura della PROPRIETÀ . Non di Andrea . Stanca di non riuscire a godere della crescita mondiale . Sapete che alla proprietà e a tutti i dirigenti è stata consegnata una relazione fiume sul come poter raggiungere il fatturato delle più grandi . Cioè …. DIVERTIRE SUP CAMPO anche senza necessariamente vincere . Perché i ragazzini , i giovani hanno cambiato le regole del calcio . I SOCIAL le maglie accrescono il brand e quindi avvicinano sponsor ricchi ed aumentano gli incassi . Lo stadio dovrebbe essere ingrandito se si va a vedere uno spettacolo avvincente . Oramai nel mondo pallonaro a poche persone , addetti ai lavori , interessa vincere 1 a 0 con azione di contropiede . Agli spettatori per diventare FANS di un club piace vedere giocare a calcio , piacciono le azioni da gol , i colpi di tacco . Questo è il nuovo modo di intendere il pallone nel 2020 . E questo non lo dico io ma esperti mondiali in marketing.

Purtroppo lo scarso Tottenham elimina il City . Pep non è solo il più grande allenatore al mondo ma “ sfortunatamente “ anche un uomo serio . Difficilmente secondo me andrà via ma vi assicuro che il pressing della Juve è fortissimo . Disposti a tutto . Allegri ? Ovviamente è dispiaciuto ma l’ho si accontenterà con proposte danarose . Per me cosa può accadere . Pep si libera e Allegri va al Psg ( prima fila attuale ) , Bayern , Tottenham con Pochettino al City .

Pep dice “ ci vediamo nel 2020 al 100%” e la Juve lo aspetta confermando Allegri con prolungamento fittizio di un anno ed aumento compensativo di 1 milione . Come premio per sapere che dopo un anno andrà a casa . Tutto sarebbe molto rischioso . Ma la voglia di vincere la Cl di tutti eviterà , forse , debacle .

Per me L’ incontro Agnelli – Allegri non ci sarà questa settimana . E questo confermerebbe ancora di più L’ attesa dell’ esito della Premier .

  1. Mercato con Pep oggi o fra un anno cambierà . Quindi si venderanno subito cioè si proverà a vendere quei calciatori che con il nuovo modo di intendere il calcio non rientrano nei programmi . Alcuni sono cocchi di Allegri . Manzukic , Khedira , Matuidi .
  2. GASPERINI . È quello che potrebbe clamorosamente essere definito il “ terzo incomodo “ . Perché ? Allegri è dispettoso e presuntuoso . Conoscendo la volontà della Juve con Pep magari dice me ne vado . Per la Juve sarebbe un grande problema . Solo Gas potrebbe risolvere tutto . È stato come già raccontanti avvicinato da Paratici dopo la gara Atalanta – Juve a Bergamo . Ovviamente Gas ha detto vengo di corsa .
  3. Van De Beck è il nuovo obiettivo della Juve in casa Ajax . Ovviamente sempre se non si concluda , come spero e credo ancora, per De Ligt . Un giocatore che piacerebbe a tutti . Allegri , Pep , Gas . Valutazione ? 60 .
  4. Alderweireld chiede quasi 10 milioni. Quindi non interessa malgrado sia un grande difensore .
  5. Sandro -Alaba due giocatori che hanno vissuto stagione brutta forse per una questione di stimoli . Ne stanno parlando le società ma c’è differenza nelle valutazioni . I tedeschi vorrebbero un po’ di soldi in più . La Juve alla pari .
  6. Chiesa è bloccato dalla Juve ma per me andrà all’Inter o alla Roma
  7. James tratta con il Napoli . Mendes “ chiede un favore al Napoli “ per conto della Juve ? Occhio a Koulibaly e Kean che per me dovrebbe essere ceduto senza esitazione .

Chiudo dicendo che Pep avrebbe già dato indicazioni sui 2/3 giocatori che vuole già in campo .

9 pensieri riguardo ““ Preghiamo “!”

  1. Per carità Pep grande allenatore .
    Esprime un gioco fantastico ma paradissalmente tolta la parentiesi barcellona ha fatto meglio allegri in champions 🙂 🙂 🙂

    "Mi piace"

  2. Considerazioni 1 maggio. Ufficio collocamento
    ciao a tutti vi scrivo in modo concitato e spero abbastanza preciso (utilizzerò la voce per scrivere sennò facciamo tardi e le nostre mogli piazzano noi non vicino alla brace ma sulla brace ) perché ma sono qui a in grandi giardini per le feste con la nostra fonte e le nostre famiglie. -)
    Paolo ho riportato questa due righe del mongolo di FB Perché io mi sono perso qualcosa……
    Io ti seguo dal 2011 e ti riconoscerei sempre dal tuo modo di scrivere…..
    Io ti volevo chiedere
    Ma sto PAGLIACCIO come fa a dire che pranza con la fonte???
    Come fa a scrivere certi aggiornanti???
    Ci puoi spiegare???

    "Mi piace"

    1. Io gliel’ho fatto presente sul suo profilo Facebook, dicendogli che riconosco da come scrive che non è il Paolo Nonmollo che conosco ormai da anni..si è leggermente incazzato 😁

      Assurdo però che abbia quasi 10000 followers

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...