W Adani !

quando un uomo zittisce e agisce con maleducazione dimostra la sua fragilità e la sua pochezza .

Adani finalmente chiede ad Allegri perché con questa squadra in Europa non fa nulla ed il signor Allegri lo offende dicendogli di non capire nulla e chiede di star zitto . Non contento abbandona l’ intervista . Mi auguro che qualcuno osservi e prenda posizione!

13 pensieri riguardo “W Adani !”

  1. Per Allegri quando si parla di giocare bene a calcio, intende solo schemi. Del pressing alto e del intensita alta, i tocchi di prima e il creare spazi portando via luomo, etc, queste cose non le menziona mai. Argomenti ormai senza senso, ed e chiaro che non ha idea come migliorare questa Juve, se non comprando giocatori migliori.

    Infatti quando ha detto, ma se tu non hai giocatori forti da schierare e continuava a menzionare gli infortuni, io gli avrei chiesto quindi questo Ajax ha giocatori piu forti di quelli della Juve quindi seconde te? Ma dai, ha perso il filo, e non sa piu che pesce pigliare! E nella stessa situazione del ultimo anno di Conte….e la Juve non deve fare lo stesso errore di lasciarlo la per la nuova stagione!

    Piace a 3 people

  2. Adani dovrebbe scendere almeno un secondo dal piedistallo. Non capisco nemmeno perché il suo giudizio conti così tanto, è stato un calciatore mediocre, non ha vinto nulla e non ha mai allenato, forse il tutto è dovuto al fatto che usa un linguaggio forbito e fa l’esteta del fooball ma io onestamente non lo sopporto da un po’ e Allegri ha espresso alla perfezione ciò che penso.

    "Mi piace"

    1. Sacchi ha mai giocato a calcio ? Sarri ? Pensi che i migliori calciatori diventino i numeri uno in panchina ? Non mi pare che Conte sia stato un fenomeno in campo. Conosci la storia di Allegri come calciatore ?

      "Mi piace"

      1. Loro possono parlare perché hanno allenato, ma Adani ha fatto il vice a Vicenza e basta, tra l’altro esperienza finita male. Se andassi ad un corso di allenatori ne trovo almeno una decina che parlano così, fare i fenomeni a livello teorico è facile, poi c’è il campo. Adani è su un trono e non si sa perché.

        "Mi piace"

  3. Adami fs il suo mestiere pone delle questioni, Allegri dovrebbe rispondere educatamente, invece se ne va… Che vada via anche da Torino e la volta che vediamo del buon calcio, magari con qualche scudetto in meno ma magari una coppa in più, io ci sto al cambio…..

    Piace a 3 people

    1. C’è modo e modo di porle le domande, anche perché Adani non è nessuno. Allegri cercava di esprimere un concetto e Adani lo interrompeva continuamente dicendo anche tra le righe che quello che stava dicendo erano tutte cavolate. Ora mi chiedo ma da qualche pulpito? Sto qua non ha mai allenato e fa il fenomeno, ci sta che Allegri per una volta sbrocchi.

      "Mi piace"

      1. Che Adani non sia cosi simpatico ci sta. Pero il discorso e un altro, e lunico che cerca di porre delle domande che noi tifosi ci stiamo ponendo da tanto tempo. Perche tutti gli altri hanno paura a chiedere ad Allegri le ragioni perche lAjax ha giocato meglio della Juve in entrambi le partite? E poi non e interessante sapere come mai tutti dicono che bisogna giocare bene a calcio per vincere in Europa e invece Allegri continua a dire il contrario?!

        E non e vero che lo interrompeva, Allegri ha parlato per 2 minuti interi parlando solo di infortuni e di palle perse in uscita come le uniche ragioni per le nostre sconfitte quest anno, quando invece bisognava chiedersi perche le palle le perdiamo davanti alla nostra difesa?……. La risposta e semplice, perche noi abbassiamo troppo il baricentro, e non pressiamo alti come squadra, o lo facciamo solo a sprazzi. Quante palle abbiamo perso in uscita contro lAjax prima di segnare il gol?….. 0. Sapete perche? Perche le palle le recuperavamo nella loro meta campo e li attaccavamo subito, invece di fare melina nella nostra meta campo e pensare a gestire il risultato. Ed e cosi che bisognava giocare. Appena segnato pero abbiamo arretrato di 10 metri, dando campo al Ajax di giocare la palla….. E questo e un suicidio in champions, infatti hanno pareggiato subito! Queste cose qualcuno li deve spiegare ad Allegri.

        Piace a 1 persona

  4. Adani cosa avrebbe fatto di così eclatante nella sua vita professionale per dare lezioni a qualcuno?! Giocatore mediocre e non ha mai allenato…per rimanere in televisione ha bisogno di fare qualche sparata che giustifichino lo stipendio che gli danno. È vergognoso che si prendano le parti di uno così solo per le nostre singole opinioni. Prima di tutto la Juve!!

    "Mi piace"

  5. Direi che il Blog ha raggiunto il suo minimo storico, dando ragione ad Adani, ossia al nulla cosmico, pur di dar contro ad Allegri.
    Le indiscrezioni di mercato sono spesso esatte ma la qualità delle anaalisi del calcio giocato purtroppo mi sembra piuttosto bassa.
    Siamo ai livelli di Pistocchi, o poco più.
    Già era successo con Conte in passato, attaccato più sul piano personale.
    Per me bisogna rendersi conto che guardare un sacco di partite in TV e credersi “esperti” (autoproclamati) di calcio, non significa esserlo veramente.
    Buon proseguimento.

    "Mi piace"

    1. in primis se non ti gusta leggere il blog puoi anche dirottare le tue scelte altrove. Seconda cosa il riferimento a COnte è esatto . Mi hanno linciato tanti anni fa per aver osato dire che se ne stava andando. Cosi come ha fatto solo ed esclusivamente per danaro. Terza cosa il riferimento ad Adani è legato alla buona educazione. E se un personaggio , chiunque sia, durante una conversazione se ne va è MALEDUCATO .

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...