Aggiornamento difesa !

1) ROMAGNOLI , ieri “ inaspettatamente , Paratici incontra manager di Romagnoli . L’ incontro improvviso mi fa temere il peggio per De Ligt . Il milanista almeno per conto del procuratore non avrebbe alcun problema a trasferirsi a Torino ma ha un patto morale con la dirigenza ossia rimane almeno per altra stagione nel caso di qualificazione Cl . Altrimenti ha ottenuto il via libera nel caso arrivasse un’offerta da non perdere . La Juve quindi si sta facendo strada anche per il nazionale italiano . Voci da confermare dicono che Paratici potrebbe sacrificare  Bentancur ove mai il Chealse , bloccato per il mercato ( c’è pero ricorso ) non vendesse più Bakayoko.

2) AKANIJ  difensore svizzero del dortmund è stato visionato nell’ ultimo mese con una certa insistenza

3) SANCHEZ colombiano del Tottenham piace da quando faceva coppia come de Ligt e tutti dicevano fosse lui il fenomeno . Ad oggi impossibile convincere gli inglesi .

4) MANOLAS saltasse purtroppo De Ligt , l’ Arrivo del greco sarebbe certo . Al momento c’è accordo su tutto . Quindi potrebbe essere lui il PRIMO ACQUISTO della stagione 19/20 . Se come mi auguro arrivasse anche Romagnoli ovviamene Rugani sarà ceduto .

5) Rugani potrebbe interessare al Milan ma ad oggi è attratto da Roma . Sponda Roma se Sarri arrivasse veramente . Lazio  perché Tare sta facendo pressing enorme sul procuratore .

La Lazio ha anche intavolato una bozza di trattativa per Spinazzola ( a cui è interessato moltissimo anche il Borussia …) . L’ italiano sarebbe erede perfetto di Lulic. Potrebbe rientrare bella trattativa Savic che certamente lascerà la Lazio . Anche in caso di qualificazione Cl .

16 pensieri riguardo “Aggiornamento difesa !”

  1. Certo che il nostro modo di giocare a calcio non aiuta in questo momento il mercato che vuole fare Paratici . La lezione o meglio la batosta subita dai lancieri una settimana fa non si può dimenticare .Serve un uomo che faccia giocare a calcio una squadra di ottimo livello come la nostra ,il braccino corto in europa non serve a niente .Lo dicono i dati di una stagione purtroppo fallimentare ,perchè non serviva cr7 per vincere supercoppa e campionato siamo onesti .Quindi mi aspetto al più presto una decisione ed un’inversione di marcia altrimenti continueremo a sognare e a chiamare quella coppa la maledetta .

    "Mi piace"

    1. La stagione non é stata “fallimentare”.
      Allegri penso resterà ed é un ottimo allenatore.
      In 60 anni abbiamo vinto 2 CL, ed Allegri ci ha allenato solo 5 stagioni (di cui 2 con la finale di CL…non proprio da favoriti), quindi ad occhio il “problema” non é Allegri.
      Forse il problema é proprio ‘sta ossessione per la CL dei tifosi, la ricerca spasmodica di una “ricetta” (che non esiste) per vincerla (direi che Guardiola non basta a vedere Bayern e City ed i loro risultati peggiori della Juve di Allegri in Europa) e la scarsa serenità, tipica italiana, per cui bisogna trovare un “colpevole”, da individuare nell’allenatore.
      Io cercherei di viverla meglio, senza pensare di essere in grado di dare lezioni ai professionisti.

      Piace a 2 people

  2. Cesae69 ha ragione, se non si vince qualcosa in Europa è normale che un giocatore tra Juve, Real e Barcelona scelga sempre le spagnole a meno che non venga da noi uno sceicco e in stile City o Psg paga al giocatore il doppio dell’ingaggio che percepirebbe in qualsiasi squadra. Quando in passato leggevo un articolo riguardante al fatto che potevamo perdere un giocatore con il quale c’eravamo già accordati mi bastava leggere Paolo per stare tranquillo e se adesso anche lui non esclude un possibile ripensamento di De Ligt….
    Il piccolo uomo Bonucci non lo vuole nessuno e sarà sempre titolare da noi così come De Sciglio ( anche se quest’ anno possiamo rimproverargli poco).

    "Mi piace"

  3. Nel calcio moderno (mettiamocelo in testa tutti) le strette di mano e le “parole date” stanno a ZERO!
    Ma questo penso sia una cosa “normale” (purtroppo)… facciamo un ragionamento serio: io (De Light) ho dato la mia parola alla juve, la quale fa un’annata negativa rispetto alle aspettative in CL e quando me la ritrovo davanti, gli do una bella lezione di calcio! Contemporaneamente mi cerca uno dei migliori club al mondo che rischio di trovarmi in finale e dove gioca uno dei calciatori più forti al mondo, in più andró con un mio caro compagno… dai su, facciamo i seri! Non verrà MAI! Inoltre noi pensiamo di andare avanti con Allegri e il suo gioco soporifero…
    Tolto Pep, le possibilità di un cambio comunque positivo in panca lo avremmo, temo che non ci sia la volontà (ad oggi)… Gasperini, Sarri, Deschamps, Di Francesco…

    "Mi piace"

  4. Anche solo l’idea di vendere Spinazzola e Benta è terrificante.
    Benta era sempre in campo nelle partite migliori della Juve e rispetto a Matuidi ha una tecnica molto superiore oltre a essere nettamente più giovane. Discorso quasi analogo per Spinazzola.

    "Mi piace"

    1. Unico del centrocampo di Amsterdam a giocare all’altezza dei dirimpettai….

      Tra l’altro con ancora la questione clausola con il boca da risolvere….

      Paolo un consiglio da utente scrivente e non silente di questa bella pagina . Meno minestrone e più attenzione ai contenuti. Prenditi il tuo tempo per scrivere

      "Mi piace"

  5. Su De Ligt sono molto pessimista anche io purtroppo, dopo averci affrontato ha fatto 2+2 ed ha capito che per lui è meglio il Barca e poi ci mettiamo che Paolo stesso non è più convinto e ste cose non le sbaglia quasi mai vedi Emre Can l’anno scorso quando in molti lo davano con altre maglie e lui diceva che sarebbe arrivato , cosi’ come successe per Llorente e Tevez se ricordo bene, peccato perchè questo sarà per 10 anni uno dei più forti centrali in circolazione.
    Manolas è un buon ripiego ma qui tocca sperare che Chiello faccia almeno un altro anno ai suoi livelli con magari qualche infotunio in meno

    Spinazzola spero non si muova

    "Mi piace"

  6. Non prendiamoci in giro e non facciamo discorsi da bar o altro.. Alla juve serve oltre che un impronta più offensiva nel gioco, un pizzico di fortuna che devi avere anche in determinati momenti delle partite. Parliamoci chiaro : se entrava il palo di Douglas costa all’andata, magari si vedeva una partita diversa. Questo non lo sapremo mai.. Ma quello che per me è fondamentale nel calcio moderno, é la condizione fisica ottimale.. Non puoi essere al 50% contro una squadra di 97-98 e 2000…ti mandano al manicomio. Ecco perché la Juventus deve cercare un ottimo preparatore atletico e uno staff all’altezza. Questi che abbiamo ora, stanno facendo i danni… Quando mai avete sentito, da altre squadre che i giocatori si fanno male nella rifinitura a livello muscolare? Capisco roba traumatica, come distorsione ecc.. Ma lesioni, distrazioni, contrattura e stiramenti, io mai…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...