Kean + Rugani, Manolas e Buffon !

Kean ha rinnovato . Ma Raiola vuole guadagnarci . Non è da escludere , dopo un anno sottotono nei guadagni per amino , che questo sia redditizio .

Kean valutazione di 50 milioni porterebbe  una plus enorme per la Juve e potrebbe essere utilizzata per compensare parzialmente acquisto di De Ligt . Kean vuole andare al Psg ma occhio alla Roma che si è fatta sotto prepotentemente in questi giorni.

Rugani si vende a 35/40 . Confermo che la trattativa con la Roma per scambio alla pari con MANOLAS va ad oltranza . L Juve con Raiola ha trovato la quadra a 4.5 netti annui . Adesso si deve convincere Daniele . Per questioni di bilancio la Roma , che gode di un rapporto speciale con noi , avrebbe chiesto cash per Manolas e prestito oneroso di Rugani . Obbligo riscatto alla stessa cifra del greco per anno prossimo . Questo ovviamente nel caso di fallimento accesso alla Cl .

Buffon ha chiamato casa e vuole tornare . Con Perin sul mercato ( infortunio è stata una “ tragedia “ per noi ) Buffon accetterebbe di essere riserva come del resto fa al psg .

La Juve potrebbe dire di sì ma sull’ ingaggio siamo lontanissimi . Accettasse una cifra simbolica per amore della maglia allora si può fare . Ma non credo sia nelle corde di Buffon.

3 pensieri riguardo “Kean + Rugani, Manolas e Buffon !”

  1. Manolas mi piace ma bisogna vedere la condizione fisica e con i preparatori che abbiamo non c’è da stare tranquilli e stesso discorso vale per Umtiti. Spero in De Ligt perchè è giovane e ha fame di vittorie anche se con Allegri giocherebbe a Febbraio perchè prima deve abituarsi alla città di Torino.
    Kean è sacrificabile solo per un Mbappè altirmenti è inutile cedere lui per tenerci solo attaccanti di 34 anni.
    Un problema che stiamo trascurando è Higuain che ha 32 anni, ha un ingaggio elevato e sta facendo una pessima stagione anche con Sarri e potrebbe tornare alla base diventando un peso sia sul bilancio che tecnico.

    "Mi piace"

  2. Su Buffon: tornando farebbe solo un’altra pessima figura. Va via dalla Juve perchè sente ancora di essere titolare e torna a fare la riserva? Va via per vincere la Champions e ritorna perchè con 2 papere ha fatto uscire dalla Champions la sua squadra? A me non dispiacerebbe un suo ritorno perchè a livello di spogliatoio fa tanto ma,ripeto, lui farebbe una pessima figura.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...