Qualificazione Cl quanto influenza il mercato

Qualificarsi per la Cl è per molti club cosa essenziale . Soprattutto per soldi ma non dobbiamo trascurate la volontà di alcuni giocatori che senza quel palcoscenico chiedono di andare via . Ed il mercato ovviamente ne subisce le conseguenze .

In Europa ci sono club prestigiosi che sono ancora in bilico . United , Chealse , Arsenal Valencia , Roma , Milan …. 

e quali giocatori possono essere incerti ? 

In Premier gente come De Gea , Rashford, Sanchez , Lukaku , Pogba , Hazard , Kante , Willian , aubemaiang, oziel sono coinvolti . 

In Spagna ( Valencia) , Gaya ad esempio Rodrigo un altro . In Italia , Savic , Donnarumma , Suso , Pellegrini , Zaniolo . 

Quindi poter acquistare uno di questi giocatori dipenderà dalla qualificazione in Cl o meno del suo club . Facciamo alcuni esempi . 1) Hazard potrebbe essere bloccato dal club anche senza Cl ma a nessuno converrebbe vista la scadenza 2020 . Con la Cl il management potrebbe farlo rinnovare a cifre blu . Altrimenti tutti andranno sul belga . Prezzo decente (80/90) per non perderlo a 0 . Anche se la richiesta di ingaggio è al momento vergognosa . E nessuno al mondo gli darà i 25 annui . Ecco se Dybala andasse via personalmente sceglierei Hazard 

  1. Pogba lui invece uomo venale come pochi andrà via comunque . Vuole soldi . E basta . Anche se arrivasse una offerta milionaria dalla Cina la prenderebbe  derebbe in seria considerazione . E questa sarà la stessa fine di Kean . Comunque Pogba andrà al Real . È già tutto scritto ! 
  2. Savic altro giocatore che a seconda della qualificazione si muove . Cioè cambia prezzo . Non ha più il mercato estero di una volta . A noi continua a piacere . Ma al prezzo giusto . Tra i 60/70z. 
  3. ZANIOLO . Adesso ne parlano tutti ed intervistano tutto . Ci tengo a precisare che il nostro BLOG ha come sempre anticipato tutti sul ragazzo definendolo “ pupillo di Fabio “ . Termine oggi ripetuto ed usato da tutti . Quindi amici miei siate sempre collegati a noi e scoprirete la verità prima di tutti . E continuate ad invitare amici . 

ZANIOLO come già ampiamente detto arriverà da noi . Non so quando ma prima o poi si vestirà della nostra maglia . Anche questo è scritto . 

Concludo : i rinnovi di Sandro , Pjanic , Manzu , Rugani non fanno prova di conferma anno prossimo . Servono solo ed esclusivamente ad aumentare il prezzo della vendita . Che per me per alcuni è certa . Anche Manzukic perché se arriva Pep non vuole vederlo neppure alla Continassa . 

6 pensieri riguardo “Qualificazione Cl quanto influenza il mercato”

  1. La mancanza di Champions sarà un problema soprattutto economico…che per noi significa possibilità di trovare qualcuno capace di sostenere l’acquisto/prestito di Higuain.
    Il Chelsea potrebbe permetterselo anche senza CL, la Roma invece no.
    Da Roma passano molti dei nostri incroci di mercato: a Roma potrebbero andare oltre ad Higuain anche Perin e anche un prestito lungo con riscatto alle “nostre” cifre di Rugani che potrebbe ritrovare Sarri (Il prolungamento potrebbe essere funzionale al prestito). Zaniolo verrebbe così prenotato restando a maturare a Roma. Da noi arriverebbe Manolas (Non De Ligt) sempre del team Raiola. Certo…se Higuain resta a Londra…Non servono operazioni Manolas e si può pensare a De Ligt. Per noi Gonzalo potrebbe essere uno spartiacque.
    Il rinnovo di un anno di Manzo significa molte cose: prima fra tutte la voglia di proseguire con Allegri almeno il prossimo anno e il fatto che non si prenderanno centravanti costosi e giovani rinnovando il contratto di Kean – prezioso in termini di lista perchè è ctp.
    In attacco hai ragione…si aspetterà il 2020 per Mbappè. Sostituiremo Douglas Costa che andrà in premier con Chiesa.
    Il Genoa rivorrà indietro i circa 30 milioni spesi tra Sturaro e Favilli quindi qualcuno tra Romero (molto probabile) e Kouame verrà a Torino.
    A centrocampo il top è giàarrivato ed è Ramsey, Pjanic e Can sono inamovibili…bentancur prima riserva per tutti.eventuali altri acquisti sono subordinati alla voglia di Khedira e Matuidi di rimanere…Il primo è sostituibile con quelli già in rosa, il francese invece ha caratteristiche che servono…quello che gli somiglia di più con migliori piedi è Barella.
    Questo è il mio scenario…lascio le polemiche sul chi l’ha detto prima alle truppe dei rispettivi fans…chi vi legge entrambi può vedere a seconda dei casi chi ha dato le anticipazioni per primo…a me non interessa visto che vi leggo solo per avere notizie…non per fare il tifo per un non mollo o per un altro.

    Piace a 2 people

    1. Seguo per filo e per segno ciò che scrivi Haran! Mi hai tolto le parole dalla tastiera. Scenario molto plausibile. Mi tengo anche io fuori dalle noiose lotte di quartiere ma, come hai già detto tu una volta , anche io so bene che Zaniolo è una esclusiva e anteprima di quelli di facebook….
      Così come Paolo ne ha altre su di lui.
      Si legge di qua e di la, non fa male q nessuno .

      "Mi piace"

    2. hai troppe certezze ed alcune assolutamente infondate. Ma scrivi bene….Detto questo se Higuain andasse a finire a Roma significa che la Roma è qualificata. Senza Cl la roma in attacco puo permettersi Cutrone. Soldi non ne hanno. Oppure vendere subito Zaniolo. Sarri alla Roma potrebbe essere una cosa reale solo ed esclusivamente se la sua stagione inglese fosse un fallimento. 5 posto e mancata vincita della EL. IN caso contrario non solo rimarrebbe li ma diventerebbe nuovamente una divinità. Pjanic sarà ceduto . A 29 anni è l’ultimo anno in cui si puo generare una plus enorme garantendosi una forte entrata di liquidità. Vale 80 milioni. La juve non è la Juve. Magari se leggessi meno cose scritte da altri comprenderesti meglio il mondo bianconero. Ci sono due possibilità di permanenza di Mire. La prima legata all’eventuale arrivo di Pep (certo se vince la Cl) e quindi il NO di Guardiola alla sua cessione. Ma per quanto so , Pep non si strapperebbe i pochi capelli. Anche perchè la notizia dello scorso anno del City su Mire è assolutamente infondata. Altra possibilità di permanenza è legata alla cessione di Dybala. In pratica venderli entrambi è assai difficile anche se non impossibile. Dipende dalle offerte. Tra i due la Juve vende Mire senza se e senza ma. Per età e perchè Mire ha raggiunto il massimo della sua valutazione. Cosa che in questo momento non vale per Dybala massacrato da Allegri. Su ZAniolo ti lascio credere quello che vuoi. Basterebbe guardare le date. Ma è troppo chiederlo e forse, come dici tu, poco interessante. Ma ti assicuro che se tu sapessi la storia che va avanti da anni al mio posto scriveresti le stesse cose. Ma evidentemente sei un nuovo iscritto. NOn mi segui da 8 anni. E quindi non conosci.
      Chiudo : Ramsey è un top ma sarebbe troppo rischioso affidarsi a lui in via esclusiva. Per questioni fisiche. Quindi a centrocampo , sarà fatto un altro acquisto. Se non due ove mai Mire andrà via.
      Per la continuazione di Allegri sei assai lontano dalla verità. Ma lui ha molta fortuna. Io vivo di certezze e speranze. Quindi ho due possibilità di liberarmi dal pensiero Allegri. Vinciamo la CL? Va via da vincitore. Vince Pep ? Pep arriva. Perchè a differenza di quanto tu possa scrivere oppure riferire per via indiretta, Pep ha già un accordo con Agnelli.

      "Mi piace"

      1. Invece ti conosco dalla tua partecipazione a vecchi forum juventini…io sono sempre Haranbanjo e tu sei sempre nonmollo….le tue caratteristiche a livello di scrittura sono sempre le stesse, quindi non ho mai dubitato del chi sia l’originale.
        Credo ragione di pensare che qualcuno ben informato e magari vecchio frequentatore di forum juventini stia utilizzando il tuo nick ed il tuo vecchio ruolo di guru del mercato per garantirsi copertura….Non è l’originale, ha uno stile di scrittura molto diverso dal nonmollo che leggevo anni addietro…ciò nonostante ha notizie fondate così come le hai tu…a me questo interessa….

        Quanto al mercato…è fluido …come scriveva un mio buon amico di j1897…. questa è L’unica certezza….ogni operazione può creare effetti a catena…come giustamente dici su Sarri…se vince la EL rimane da Dio…altrimenti lo cacciano a pedate con le relative ripercussioni.

        Se Pjanic lo vedono come un modo per monetizzare lo vendono…se lo considerano come elemento imprescindibile (giocatori con queste caratteristiche non ci sono in giro) non è una questione di soldi….

        Grazie per i complimenti, comunque anche io quando scrivo non vado a sensazioni…leggo tutte le fonti attendibili dove trovare informazioni ..il calciomercato è una mia antica passione…se leggo e scrivo qui significa che ritengo fondate le tue anticipazioni… a presto!

        Piace a 4 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...