Ronaldo via dalla Juve ?!

In queste ore dall’anno sogna arrivano notizie , per me senza senso , sull addio anticipato di Ronaldo già da quest’ anno . Non mi esprimo su una eventualità simile . Nessun giocatore di livello vorrà più la Juve ….

Detto questo posso quasi con certezza affermare che Cristiano ha un patto con Agnelli .  Cl in 2 anni e poi vado .

Se ricordate bene vi ho già avvisato che Salvo clamorosi ripensamenti , Cristiano rimane da noi 2 stagioni a fronte di un contratto di 4.

Ovviamente ae questa stagione paradossalmente risultasse fallimentare ( eliminazione in coppa Italia e in Cl ) , il portoghese detterà condizioni o per la sua  permanenza anche di un solo anno .

Vuole un tecnico offensivo e giocatori del suo stesso calibro accanto .

Cristiano fosse lui a decidere confermerebbe solo alcuni giocatori . Szcezney, Cancelo , Bonucci , Chiellini , Emre , Bernardeschi , Douglas , Dybala . Mancherebbero due giocatori . Ma già da oggi le sue indicazioni pesano .

Mi aspetto una squadra diversa già dalla prossima gara . Un 4231 che sappia principalmente offendere . I cocchi di mamma fuori . Nella speranza che Agnelli rimanga al suo posto !

Szcezney

Cancelo Bonucci Chiellini Alexsandro

Emre Pjanic

Douglas Dybala Bernardeschi

Ronaldo

14 pensieri riguardo “Ronaldo via dalla Juve ?!”

  1. Formazione perfetta, non adatta ad Allegri, a lui piace partire con handicap per poi poter cambiare la partita in corso….anche se non sempre gli riesce…

    "Mi piace"

  2. Sapevo già da luglio che Ronaldo non sarebbe rimasto tutti e 4 gli anni di contratto. Ho sempre sostenuto che in caso di vittoria Champions già da questo giugno sarebbe andato via. Paolo, ma secondo te, Zidane sarebbe adatto in caso di mancato arrivo di Guardiola?

    "Mi piace"

  3. Per me arriverà Zidane. E lo farei venire da subito, perché bisogna provare l’impossibile e una scossa non potrebbe far bene. Che i silenzi dirigenziali vogliano dire qualcosa? Non credo ma ci spero.

    "Mi piace"

    1. Si Agnelli se ne va e ritornano Blanc, Cobolli Gigli, Secco e gli altri inapaci portati da Elkann…dai su, non rasentiamo il ridicolo.
      Si parla di vincere la CL come se fosse la Coppa Italia e come se gli avversari non esistessero; i mitici Pep e Klopp il primo senza Messi non ha mai superato le semifinali, il secondo ha giocato e perso due finali (proprio come Allegri). Sono bravissimi allenatori ma non assicurano nessun successo (come non lo assicura Ronaldo). Se alla Juve davvero ragionano così (ogni annata in cui non si vince la CL é un fallimento), a parte descrivere come fallimentare la nostra storia, si arrendano a vivere da eterni insoddisfatti, un po’ patetici.

      Piace a 1 persona

      1. E perché non si dovrebbe “intromettere” nelle scelte tecniche? E’ il Presidente, ci mette i soldi…ovvio che non decide la formazione ma almeno scegliere l’allenatore…
        Siamo in un paese in cui tutti noi, spesso da meri teleosservatori, ci sentiamo mega esperti di calcio (come anche in questo Blog dove si pretende di insegnare a schierare la squadra ad allenatori come Conte ed Allegri tra i migliori della loro generazione) e Agnelli invece deve stare muto perché non capisce niente?

        "Mi piace"

      2. l’ultima volta che si è intromesso ha dato un calcio nel sedere al tanto caro Del Neri a Marotta (che pensava ancora di essere alla Samp) e prese di sua iniziativa Conte. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Così come Allegri è un ascelta di Marotta, per sua stessa voce. E’ storia eh

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...