Lazio – Juventus

Commenti?

13 pensieri riguardo “Lazio – Juventus”

  1. Per tutti:
    1) Can deve giocare mezzala di inserimento dove è bravo o centrale in un cc a 2 – davanti alla difesa come regista solo danni – non si può neppure pensare di sostituire Pjanic con lui come regista il prossimo anno
    2) Dybala non è un centravanti
    3) Ronaldo non è un centravanti
    4) senza Mandzukic o uno come lui con i due di cui sopra il nostro attacco è stato il più innocuo nel primo tempo da 15 anni ad oggi – neppure un tiro in porta
    5) Milinkovic Savic non vale 120 milioni
    6) Allegri ha letto benissimo la partita durante la gara – cambi decisivi
    7) Bernardeschi deve giocare
    8) Cancelo è un terzino nella testa, altrimenti non la passava davanti alla porta

    Piace a 3 people

  2. Spero ke la prestazione di questa sera sia stato il punto più basso toccato in stagione. Allegri si salva ancora una volta con la panchina, ma mi chiedo, chi nn lo farebbe con una rosa del genere? Dal mio punto di vista mi ha stufato con la solita teoria “se nn si può vincere è importante nn perderla” il campionato nn è mai stato in discussione, in Champions con una prestazione del genere ne prendiamo 4 e ciao.

    "Mi piace"

  3. Il commento a questa partita è “senza parole” .Spero vivamente che da fine febbraio si corra e si giochi a calcio altrimenti l’Atletico Madrid ci spedisce a casa senza fronzoli.

    "Mi piace"

  4. Questa partita dimostra quanto siano importanti nell’economia di gioco Mandzukic e Pjanic. L’asse centrale di una squadra, aldilà degli esterni forti che puoi avere, è fondamentale sia nella costruzione del gioco, sia nell’interdizione. Emre Can è molto bravo nel centrocampo a due (o a quattro), in ogni caso non è l’alternativa a Pjanic. Per me lo è di più Bentancur. Io l’unica cosa che spero per il mese prossimo è di avere pochi infortunati…

    Piace a 1 persona

  5. Troppa puzza sotto il naso tra i nostri tifosi: esistono anche gli avversari e i giocatori non sono macchine…la Lazio ha fatto una grandissima partita, la differenza tra la Juve e le altre è che le grandi squadre riescono a ribaltare anche partite come queste, le altre si fanno rimontare 3 goal o perdono la testa… è bene averle partite come queste perchè ti allenano a soffrire, a riprendere il volo anche quando non ti riescono 2 passaggi di fila. Altrimenti quando ti trovi sotto poi non sei abituato a reagire. Bravissimo Allegri ad aver capito dove stava il problema: non ha tolto Can ma lo ha impiegato meglio cambiando modulo ed allargando il gioco, leggendo benissimo una partita che specie dopo l’uscita di Bonucci vedeva la squadra senza l’unica fonte di gioco (visto che Pjanic non c’era).
    Ora facciamo fruttare al meglio questi 11 punti per prepararci in vista dell’Atletico. Sarà una partita dura, tosta e probabilmente brutta da vedere. Speriamo che Manzo rientri presto, è l’unico in grado di mettere insieme i puzzle in attacco.

    Piace a 4 people

    1. Assolutamente d’accordo, si può non convergere con l’idea di calcio di Allegri, ma bisogna riconoscere che è uno dei tre migliori al mondo. È stato lucido, ha capito che aveva sbagliato con Emre davanti alla difesa ed ha rimediato.. La squadra penso che abbia lavorato sodo mettendo benzina per marzo e ovviamente oggi sono un po’ imballati. La supercoppa non ci ha aiutato perché ha spezzato il ritmo, lo ha detto anche chiellini nell’intervista post partita

      Piace a 2 people

  6. Sul primo gol papera del portiere….sul secondo cazzata di ljucic…..
    L’unica nota positiva è che siamo a +11 quindi tutte le energie si possono dare alla champions

    "Mi piace"

  7. A nessuno viene in mente che durante la sosta sia stato fatto un lavoro pesante di preparazione per arrivare a mille a fine febbraio?
    Sono anni che succede, e sono anni che vedo tifosotti disperati per un paio di partite “mosce” a gennaio.
    E comunque, come al solito, ha ragione Allegri, con due mosse (e anche “grazie” al gol della lazio) ha cambiato una partita brutta, difficile e con pochi stimoli

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...