Mbappe e Tonali

Scusate il ritardo .

Mbappe : il francese è stato pagato 135 milioni con 45 di bonus da versare al Monaco . Percepisce ingaggio netto di 9 milioni . L’ offerta della Juve :

1) al ragazzo 15 netti a stagione

2) al Psg 150 milioni con accollo dei restanti bonus .

Quindi la trattativa è iniziata poiché il Psg ha detto di voler ascoltare la nostra proposta . Ribadisco che su Mbappe è fortissima la pressione di Cristiano Rinaldo vero e proprio emissario di Fabio . È Andrea invece a trattare personalmente con il proprietario del lag . La Juve con operazione Cristiano è stata capace in pochi mesi di ammortizzare investimento soprattutto grazie al titolo in borsa . Quest anno entrato a far parte dell i dice che conta vuole performare ancora di più portando il valore da 1 ad almeno 1..50/60 Sarebbe una roba mostruosa . Mbappe aiuterebbe tantissimo . Dybala ovviamente è il giocatore che potrebbe essere sacrificato . Soprattutto se sarà ancora Allegri in panca .

TONALI dopo De Ligt è virtualmente in giocatore della Juve . Con il ragazzo accordo di massima trovato . Con Cellino si ragiona su alcuni ragazzi da darebin cambio ma l operazione si è chiusa intorno ai 18 milioni oltre bonus .

14 pensieri riguardo “Mbappe e Tonali”

  1. 185 mln più 15 all’anno. Beh di sicuro il ragazzo ha molto talento ma allo stesso tempo l’ingaggio è ingente. Speriamo di riuscire a spostare tutte le pedine. In tal modo avremo mbappe ronaldo Manzù come attaccanti. Bisognerebbe anche capire però chi farà quella fase da collante che ad oggi fa dybala da sacrificato. Non credo che la Juve si privi nello stesso momento di pjanic e dybala che sono 2 pensatori lasciando il solo bentacour e Bonucci a gestire i palloni centrali. Lo stesso tonali non verrebbe per fare il titolare almeno nell’immediato, quindi seppur con un grande mercato potremmo perdere molta fantasia in mezzo al campo, a meno che non esploda il “nostro isco” con la 33

    "Mi piace"

  2. Per me Dybala è sacrificabile visto che tecnicamente non si discute ma mentalmente è molto fragile, come Higuain. Con Mbappè si può giocare col 433 puro fatto di dribbling e velocità. Dybala invece è un trequartista e fa il regista avanzato

    "Mi piace"

  3. Paolo ma che succede a Dybala? Una involuzione preoccupante, non e’ lui, nessuno si scorda come era poco tempo fa e come e’ ora.Lento e imbolsito, colpa del modulo o e stato rovinato atleticamente?
    Su Pjanic, che non amo, va detto che gioca fuori ruolo, deve stare piu avanzato, davanti alla difesa non e il suo ruolo

    Piace a 1 persona

    1. Dybala ha subito ”l’involuzione fisica” che colpi Del Piero. Si è troppo potenziato muscolarmente perchè ahinoi alla Juve si preferisce da sempre la fisicità. Ha perso accelerazione ma guadagnato in forza. Dybala per me rimane un fenoemono assoluto ma deve giocare avanti perdendo peso

      "Mi piace"

  4. Dybala deve semplicemente giocare nella sua posizione svariando tra la parte destra dell’attacco e la trequarti, con una mezzala destra a coprirlo come accade a Ronaldo con Matuidi dall’altra parte. Dybala non è mai stato e non sarà mai un centravanti…se arriva Mbappè (che gioca partendo largo a dx) è lui il primo a partire…poi vediamo se si aggiunge pure Pjanic, ma poi i lanci per innescare cr7 e Mbappè li facciamo fare tutti a Bonucci???

    Secondo me Mbappè arriva per Douglas al psg+ i soldi del cartellino di Dybala
    L’ingaggio del francese sarebbe appunto la somma del risparmio sul cartellino del n.10 e del n.11

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...