Juventus-Milan

Stasera alle 18,30 Supercoppa Italiana contro i rossoneri. Sarà una partita a mio avviso non scontata come sembrerebbe sulla carta per vari motivi : è pur sempre una finale secca, in cui entrambe le squadre daranno il massimo; spesso tendiamo a complicarci la vita in questo genere di partite, portandole fini ai supplementari e ai rigori. In questi giorni avrete avuto modo di vedere video di Higuain molto nervoso, addirittura stizzito dai fotografi, che pare essere il preludio ad un addio alla squadra; nonostante questo, dovrebbe partite titolare.

Per quanto riguarda la formazione, la sensazione è che le scelte siano più o meno tutte fatte. Il polacco in porta, difesa a 4 con De Sciglio(?) a destra, centrocampo con Bentancur(?) Pjanic e Matuidi, attacco a 3 con un rigenerato Bernardeschi che dovrebbe agire da ala.

Cosa vi aspettate da questa partita?

14 pensieri riguardo “Juventus-Milan”

  1. È sempre difficile una finale secca e poi noi con le finali abbiamo sempre avuto delle difficoltà purtroppo. Però sono curioso e non vedo l’ora di vedere se cr7 lo abbiamo preso per vincerne e di come si comporta staremo a vedere l.
    Higuain a parere mio farà una bruttissima partita che poi sia già venduto non credo però staremo a vedere anche li.
    Per quanto riguarda il centro campo secondo me scusate il calcio mercato non prenderemo nessuno perché fatalità sono ritornati tutti sì a centrocampo e in difesa e quindi useremo il 433 finché Mandzukic non ritornera’.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...