Noi conosciamo la verità? Ramsey

Possiamo anche arrivare dopo la notizia ma poi quando ci informiamo sappiamo come stanno realmente le cose. Sul caso RAMSEY pochi giorni fa ho scritto le VERE cifre dell’ingaggio. Ovvero 6.5 netti e non 8 come dicevano i ”super esperti di mercato in tv”.

Quindi come sempre invito tutti a diffidare delle imitazioni. Solo noi!

https://www.calciomercato.com/news/juve-ramsey-visite-ok-le-condizioni-dell-arsenal-per-cederlo-sub-79507

Annunci

6 pensieri riguardo “Noi conosciamo la verità? Ramsey”

  1. Paolo se mi permetti. Le modalità di gestione del blog è fallimentare. Ho cercato di dare una mano a Francesco, consigliarlo, ma mi volevo permettere un consiglio anche a te.
    È inutile dire anche dopo qui diciamo la verità. 6,5 è la cifra che dicono tutti , anche Pedullà, da giorni. Pure Tuttosport. Semplicemente sua lui che Romero non sono state informazioni che hai avuto . Basta dirlo con serenità. Così il pubblico si fidelizza, perché apprezza più l’umiltà e la serietà che il sempre primi in questo caso forzato. È un consiglio , gratis , da interessato del settore

    Mi piace

    1. ti ringrazio per i consigli. Ma la modalità di sottolineare la cosa non è un atto di presunzione ma una cosa simpatica che facciamo da anni. Evidentemente sei da poco con noi e quindi cadi nel tranello. Pedulla , Romero ecc non so chi siano. O meglio sarebbe più facile ignorarli.

      Mi piace

      1. No seguo da un po’. E proprio per questo , sempre se consenti che sei tu il padrone di casa , data la modalità ora non è simpatica.
        Romero è difensore sldel Genoa per il quale ci siamo incontrati alla luce del sole e del quale parlano apertamente e pare in via di conclusione come operazioni alla caldara.
        Secondo me ti conviene essere più partecipe, rispondere alle domande , mentre Francesco dovrebbe diversificare i post. Così si risolleva il blog.
        Non sono da una vita qua per sapere tutto ma leggendo qua e là, secondo me, ti occorre unire le forze con quello di facebook

        Mi piace

    1. Noi non abbiamo nessun timore. Il Milan dovrà cavarsela . Se non pagherà i 36 previsti a giugno ci risarciranno con il giocatore che abbiamo indicato e che andrà via nel caso in cui non accederanno alla Cl. Cioè Donnarumma

      Mi piace

  2. primula: non faccio alcuna unione di forza con quello di Fb. Mi hanno oltraggiato da anni e sono una banda. Noi qui vogliamo essere pochi ma buoni. Non abbiamo alcuna velleità di diventare super frequentati . Sta agli altri scegliere . Se vogliono la qualità siamo qui.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...