Ciao Ragazzi

In primis vorrei ringraziare e complimentarmi con i i nuovi editor del nostro blog. La mia attività mi porta spesso fuori italia ma sono sempre qui.

Alcune cosette:

  1. RAMSEY è una trattativa nata per ”caso”. E come a volte è accaduto i super dirigenti della Juve hanno ”anticipato” anche noi. Prima della mia ultima partenza per lavoro ho saputo che la nostra offerta è di 6.5 netti e non 8 come dicono. Ma forse la differenza è il bonus. Il suo arrivo per me avvalora quanto dico da mese. Cioè Pjanic parte. Manifesto la mia perplessità sulle condizioni fisiche del ragazzo: ma fosse recuperato muscolarmente è veramente un top player .
  2. Khedira ha detto NO al trasferimento al Psg : i francesi hanno offerto 15 milioni che avrebbero consentito a Fabio di portare Ramsey subito a Torino. Sami ha voglia di chiudere la sua esperienza in bianconero vincendo la Cl. E’ un grande Uomo!
  3. ISCO, la voce di oggi non è altro che un’idea fissa della Juve che ha sempre tentato di portare lo spagnolo a Torino. Ovviamente il suo futuro dipenderà dal prossimo allenatore del Real. Ma sul giocatore, che ritengo fenomenale tecnicamente ma fragilissimo mentalmente, ho dubbi seri. Del resto se tutti gli allenatori che ha avuto gli hanno preferito altri giocatori qualcosa c’è che non va nel suo modo di giocare. Poi se le sciocchezze che scrivono sui giornali (scambio Isco – Sandro) corrispondesero al vero…beh il rischio si puo prendere. So per certo che il Real ha chiesto alla Juve PJANIC. Cosi come lo United in tempi non sospetti. La cosa certa è che dopo , se sarà confermato , colpo gallese ….nutrire interesse per Isco taglierebbe definitivamente la testa al toro su Pjanic. Impossibile un centrocampo con Pjanic, Ramsey e Isco. Cosi come impossibile poter ipotizzare lo spagnlo al posto di Dybala
  4. DYBALA è incedibile . Ma diverrebbe cedibile solo ed esclusivamente se in cambio arrivasse MBAPPE . Il sogno di Agnelli e Paratici. Uno scambio tra i due? Si è discusso anche di questo alcune settimane fa cosi come vi ho riportato. Chiaramente c’è divergenza sulle valutazioni. Il francese è quotato oltre 200 dal Psg. Dybala oltre i 150 dalla Juve. Per esperienza posso dire che lo scambio potrà realizzarsi solo ed esclusivamente se le parti in causa raggiungessero una quadra con nessuna differenza. Altrimenti non se ne farà nulla perchè Dybala non accetterebbe . La sua immagine , secondo quanto gli suggeriscono i procuratori, accuserebbe un brutto colpo. RIcordo che Paratici ha presentato un’offerta a Mbappe di 15 netti a stagione. Quasi 6 in più rispetto a quanto percepisce al Psg. E Cristiano Ronaldo si sta interessando personalmente di convincere il francese.
  5. ZANIOLO, marotta lo voleva dallo scorso anno. Paratici ha offerto 30 milioni a gennaio. Per il momento Monchi ha detto no.
  6. Tonali non ”temo” concorrenza.
  7. Sczezney sarà ceduto arrivasse un’offerta di 30. Altrimenti Perin sarà girato altrove
Annunci

2 pensieri riguardo “Ciao Ragazzi”

  1. 1 – 2 – 3 Ramsey esclude semmai Isco non Pjanic ma essendo più uno alla Marchisio prima maniera come mezzala di inserimento, assist e goal sarebbe il completamento del centrocampo. Hai ragione: l’unica incognita è fisica. Prenderebbe numericamente il posto di Khedira a giugno. Tonali sarebbe il sesto
    4 – Isco esclude semmai Dybala in versione trequartista. Non farei mai il cambio tra i due. Giustamente darei via Paulo solo per Mbappè

    Bentornato!

    Mi piace

  2. Ramsey, se integro fisicamente é un grandissimo centrocampista.. Uno dei pochi capaci di fare quasi tutti i ruoli in mezzo e che può portare anche qualche gol in più.
    Isco penso sia solo un discorso di fiducia e di puntare sul ragazzo, che a Madrid con Zidane fu spaventoso in alcune partite. Se ci fosse la famosa OPPORTUNITÀ non ci penserei due volte fossi in paratici.
    Dybala non penso accetti di andare a Parigi. Non è stupido e penso abbia capito che a Torino c’è più progetto che in Francia, ma i soldi sono sempre dietro l’angolo.. E fanno gola a tutti.
    Zaniolo, gran bella idea. Ma la roma per me non lo vende. Certo, da noi farebbe l’ennesimo salto.. Ma non ci credo tanto.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...