Ramsey

In attesa che il nostro Paolo ci confermi o nel caso smentisca l’operazione che porterebbe il gallese in bianconero, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo possibile acquisto

Annunci

16 pensieri riguardo “Ramsey”

  1. Che la juventus sta entrando in un giro poco piacevole di super pagare, a livello di ingaggio dico, buoni giocatori come top.
    Brutta cosa dal mio punto vista che nn farà altro che penalizzarci in ottica mercati futuri e spogliatoio.
    Non dico che rischiamo di fare la fine dell’ultimo Milan targato Galliani , fatto di parametri 0 con ingaggi assurdi, ma siamo sulla strada.
    Ramsey è sicuramente un buon giocatore ma dargli 8 all’anno , bonus compresi, è un errore se non un obrobrio.

    Piace a 1 persona

  2. Per me abbiamo preso un ottimo centrocampista.. Capace di fare un sacco di ruoli e sono sicuro che ci tornerà utile.
    Mirko, se vuoi stare nei grandi devi spendere e portare campioni, poche storie… Coi giaccherini e i de ceglie non ci fai nulla.

    Piace a 1 persona

    1. Gianluca se strapaghi giocatori di buon livello come top prima o poi ti blocchi mercato per gli anni successivi, nessuno poi se li ricompra e ti rimangono sul groppone sino a fine contratto.

      Mi piace

  3. Non capite che se dai a Ramsey quelle cifre, che ripeto non è un top per me, poi tocca dare stipendi piu alti a tutti i giocatori “normali” che prendi o hai.
    Per fare un esempio se prima prendevi Betancourt gli davi 1ml poi se prendi un Betancaurt devi partire almeno da 3.
    LAsciamo stare se poi betancourt poi si è dimostrato forte!
    E’ una politica per me controproducente!

    Mi piace

  4. Ramsey è uno dei pochi centrocampisti box-to-box in circolazione. Un ottimo affare. Per chi contesta gli ingaggi alti, per arrivare al livello di Barcellona, Real e Bayern, si deve crescere, sia come fatturato, sia come monte ingaggi. Se a qualcuno fa nostalgia Elia o Krasic, torni a guardarsi quelle partite…

    Piace a 1 persona

  5. A proposito di top: quello che Ramsey ha fatto vedere in Premier ancora lì Pogba deve dimostrarlo….uno dei pochi giocatori capaci di fare tutti i ruoli del centrocampo e di segnare anche parecchio…l’unica incognita è fisica altrimenti si tratta di un top Player senza se e senza ma….uno che se non fosse a parametro zero varrebbe dai 60 milioni in sù a seconda della stagione

    Piace a 1 persona

  6. è un ottimo giocatore. passato per multipli ruoli ma anche per risultati diversi( infatti prima segnava poco tanto da far nascere la maledizione del goal di ramsey), negli ultimi anni ha aumentato il bottino goal. unico mio dubbio è la sua tenuta fisica non proprio ottima che forse lo ha limitato nel poter diventare un top assoluto. di sicuro un upgrade di kedhira (quello di quest’anno è buono per massimo 20 minuti a partita), ora l’obiettivo è prendere(o riprendere?) un matuidi con i piedi buoni

    Mi piace

  7. Ragazzi se Paolo non scrive è perché probabilmente non ha novità. Non ha scritto mai nulla di Ramsey mai nulla di Romero , quindi per me che sono un suo seguace è fuffa e non arriveranno mai
    Quando potrà scriverà, attendiamo con fiducia

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...