Sempre primi!

https://www.calciomercato.com/news/la-juve-studia-il-colpo-mbappe-per-giugno-sara-sacrificato-dybal-93073

 

Vi assicuro che MBAPPE è il colpo della Juve del 2019. Cioè tutti stanno lavorando intensamente per portarlo a Torino. Le nostre ultime indiscrezioni dicono che Agnelli si sia affidato ad un ”intermediario ” di grande prestigio. E’ Cristiano Ronaldo ad aver chiamato personalmente la stella francese. Per lui pronto un contratto di 5 anni per un ingaggio annuale di 15 milioni compreso bonus. 13 netti e 2 di bonus. come si arriva ai 13? Semplicissimo. Due grandi campioni lasceranno la Juve. Primo indiziato è Pjanic (ingaggio di 6 netti). L’altro? Beh tutti dicono Dybala. Ma se alla fine Dybala giocasse da 9 e si cedessero altri? Douglas , Bernardeschi ad esempio?

Dopo il colpo sensazionale in difesa DE LIGT (cash e Kean come dico da un anno…) per l’attacco si vuole Mbappe in alterantiva di tenterà con HAZARD. A centrocampo si sta ragionando ancora. Paratici ha in mente un colpo ”strano” . Vediamo cosa accade.

Annunci

6 pensieri riguardo “Sempre primi!”

  1. Eh vedremo speriamo in tanto che facciano qualcosa a centrocampo ma ne dubito.
    Cosa ne pensi di ramsey,?

    Posto la mia formazione con mbappe:

    Sczeny
    Cancelo DeLight Chiellini Alessandro
    Can
    Bentacur Matuidi
    Dybala
    Mbappe Ronaldo

    Mi piace

  2. Dybala lo abbiamo già visto che da 9 non gioca…. sicuramente uno dei sacrificati sarà Douglas Costa…poi vediamo chi tra Pjanic e Dybala. .. ad ogni modo anticipazione corretta!

    Piace a 1 persona

  3. Nel caso in cui arrivasse Ramsey credo sia in direzione la bocciatura di bernardeschi come titolare da mezz’ala perché non dai tutti quei soldi ad un panchinaro( si parla di un probabile contratto da 8 mln con tutti i bonus). In ogni caso numericamente sostituisce l’uscente kedhira, bisogna valutare bene il prossimo colpo a centrocampo che a.mio parere potrebbe essere decisivo così come le uscite( Douglas/Manzu)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...