Paratici e un mister x a Parigi

Agnelli ha deciso che quest’anno dovrà necessariamente essere pieno di ”regali” di mercato. I motivi sono tanti. Alcuni club sono in sofferenza finanziaria (psg, city alle prese con l’Uefa), Real deve rifondare, Barca con conti in rosso e tanti giocatori costosissimi ancora ”acerbi” (Coutinho e Dembele oltre 200 milioni non brillano). In Italia l’inter entro due anni avrà la cossaforte piena e quindi pericolosissima anche nel mercato estero.

Ecco che queste due sessioni di mercato dovranno portare in casa campioni del domani. I sogni sono 3 + 1.

  1. Guardiola è il quello più grande. Molto dipenderà come già scritto tempo fa dalla stagione del city. Vincesse la Cl ad esempio andrà via al 100%. Destinazione? Juve al 90%. Agnelli ha già parlato con chi di dovere
  2. MBAPPE la trattativa più calda. Come detto molto dipenderà da Neymar se riuscirà a svincolarsi dagli impegni di sponsor. Paratici da alcuni mesi ci tenta, sonda e chiede il prezzo. A bilancio il ragazzotto vale 150. Impossibile che il Psg non voglia realizzare una plus. L’unico giocatore al mondo per il quale si potrebbe sacrificare Dybala. La Juve , oggi, valuta Paulo 150 milioni. Quindi ci sarebbe da versare, e non sarebbe un problema , una differenza. Nel pacchetto , anche se liberato gratis, potrebbe finire a Parigi anche Khedira.

Curiosità. Buffon non è molto amato a Parigi . Oblack è il primo della lista del psg. Secondo della lista francese? Szcezney. Che poi è la prima scelta del Madrid in caso vendessero Oblack.

3) DE LIGT è , per me, un giocatore della Juve.

4) Mentre tutti parlano di Pogba alla Juve, dentro la Juve si dice che a gennaio si bloccherà un altro grandissimo centrocampista. Chi?

6 pensieri riguardo “Paratici e un mister x a Parigi”

  1. Beh anche di noi parlano di previsioni di rosso di bilancio per i prossimi due anni però…e sono terrorizzato da un eventuale ottavo andato così così….

    Io proverei a portare subito Pogba. Ci manca solo lui.

    "Mi piace"

  2. Contento per la vicenda Guardiola… Pep sarebbe un sogno da vedere in panca.. Per il futuro prossimo non mi dispiacerebbe prendere uno tra pogba e isco.. E spero un colpo in mezzo nell’immediato. Siamo corti e come visto, basta un infortunio e una squalifica e siamo nella merda

    "Mi piace"

  3. Punto 4:Aaron Ramsey #8 nuovo giocatore Adidas a zero … prendendosi lo stipendio di Khedira…centrocampo a posto
    De Lift in difesa
    Prenderemo un attaccante cedendo Douglas Costa

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...