Sono sempre qui …acciaccato : PEP!

Scusatemi sempre per la mia incostanza ma non pensavo la mano fosse cosi lenta dal guarire. Volevo dirvi una cosetta, nella speranza in questi giorni di aggiornarvi su tantissime novità.

PEP GUARDIOLA. A metà ottobre Agnelli e Fabio incontrano a Milano il fenomeno. Le lusinghe, lo sapete da tempo, sono ”vecchie”. In poche parole la questione è questa. Guardiola ha aperto alla possibilità di chiudere il ciclo in Italia con la Juve. Ci sono alcune cose che dovranno incastrarsi.

  1. PEr liberarsi il prossimo anno dovrà vincere la CL con il City altrimenti non puo abbandonare, come in Germania, un ciclo senza europa. Ne va della sua reputazione già macchiata al Bayern. Pochissime le possibilità che possa dire anzitempo addio.
  2. La juve dal canto suo dirà addio ad Allegri se Pep vince la Cl e sarà il super colpo della Juve.

ADesso la damanda è : Se Pep perde la Cl e Allegri la vince chi sarà l’allenatore della Juve? Beh questo si vedrà. Ma ogni scelta sarà condizionata dalla vicenda Guardiola che ad oggi ha detto si alla Juve.

Annunci

3 pensieri riguardo “Sono sempre qui …acciaccato : PEP!”

  1. Io spero che quest’anno la Champions la vinca la Juve anche se questo Barcelona e questo Messi mi fanno preoccupare (sembra il Barca di Berlino 2015). Sia se la Juve vinca o perda la Champions lo stesso bisognerà fare una mini rivoluzione visti i 37 di Barza, 35 Chiellini, gli scontenti Benatia e Rugani, 32enne Mandzukic, Dybala che ancora deve capire il suo ruolo in squadra, Khedira che ha 33 anni ecc. Nel 2015 perdemmo la finale e Tevez, Pirlo, Vidal andarono via.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...