In PORTA!

Alcune settimane fa , come sempre, per PRIMI abbiamo dato la notizia DE GEA – JUVE. Da un po di tempo , venendo dietro la nostra notizia, ne parlano tutti. La situazione è in piena evoluzione. Lo spagnolo piace da morire a chi non piacerebbe. Si svincola a parametro 0 il prossimo anno e quindi sarebbe un colpo alla Juve. Apro una piccola parentesi su questo . Negli anni precedenti è stato il solo PARATICI ad individuare e trattare i colpi a parametro. Marotta non ha mai messo bocca sulle scelte degli uomini di campo. Beppe è un maestro in gestione e stop.

Quindi ritornando al numero 1 della Spagna possiamo dire che Paratici insieme a Mendes si è fatto avanti. Si è detto entusiasta ma aspetta l’offerta, per riconoscenza, dello United. Pretende un contratto da oltre i 7 netti percepiti . Noi ci fermeremo a 7.

Ma va detto che l’ipotesi DE Gea ha la stessa probabilità di PERIN titolare. Unica certezza, AD OGGI, è la cessione di SZCEZNEY. Servono i soldi del polacco, quasi 30 milioni (inter o psg come alternativa proprio a OBLACK) per finanziare una parte del colpo DE LIGT.

Riepilogando : secondo me finirà con PERIN titolare e cessione di SZCEZNEY. Ove mai si riuscisse a convincere DE GEA oltre al polacco si riscatterebbe Perin e lo si venderebbe ad una cifra superiore a 14 . A chi? Le richieste fioccano quotidianamente anche e soprattutto da Manchester.

Annunci

6 pensieri riguardo “In PORTA!”

  1. Per me De Gea non viene a Torino a fare la comparsa o per lo meno ad alternarsi con un altro portiere, essendo per altro più forte sia di Sczeszny che di Perin.. Cmq a me piacerebbe tanto un portiere come De gea, ma non vorrei vedere il polacco all’inter

    Mi piace

  2. Comincio a pensare che si sta perdendo di vista la realtà.
    Tutti sti contratti iper alti ci porteranno al collasso come successo al Barca; al Bayern al Real stesso che sono anni che nn ingaggioano gente a certe cifre che , se poi sbagli acquisto, ti rimane sul groppone come i vari Draxel, Tolisso, Vidal andati a guadaglare di piu. e diventata invendibili per i loro contratti
    I monte ingaggi tra un po ci bloccherà il mercato e se si tiene presente che noi siamo al 10cimo posto dei fatturati cio arriverà presto se la juventus nn riuscira da subito a rinegoziare i contratti pubblicitari.
    Come dimostrato da noi stessi (2 finali di champions in 4 anni) nn servono tutti questi nomi per fare una squadra di valore ma la gente giusta al posto giusto e certamente nn è un portiere ma in linea di massima grandi centrocampisti.
    Come detto da Paolo stesso abbiamo eprso l’uomo dei conti spero nn si perda di vista l’equilibrio.

    Mi piace

  3. Non capisco che succede a questa pagina. Non scrive nessuno. Ma gli editori nominati da Paolo perché non si fanno da fare? Paolo fai qualcosa il blog sta morendo …

    Dovresti interagire anche tu

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...