TALISCA

A gennaio qualcosa potrebbe accadere . Gli operatori di mercato si stanno dando da fare . Noi abbiamo idee chiare e sappiamo dove dover intervenire . Partiremo dalla difesa poi il resto verrà a seconda delle opportunità del mercato . Rimane ovvia l intenzione della Juve di diventare sempre più forte e di mettere a segno un paio di colpi  da brividi . Pensate se il Psg domani va fuori dalla Cl .

Comunque tra le tante cose che accadono riporto e segnalo una cosa nuova .

TALISCA ottimo giocatore brasiliano di proprietà del Benfica ma in prestito in Cina ha il contratto , di prestito , in scadenza nel dicembre 2018 . Non vuole tornare al Benfica e “ Mendes” amico dell dirigenza spagnola su sta interessando alla vicenda . È stato proposto alla juve . Non so , al momento, la risposta . Ma se fossi Fabjo non ci penserei due volte e prenderei il ragazzo che nel ultimo anno ha fatto enormi progressi . TALISCA è perfetto nel 4231 alla “ Dybala” . Ma potrebbe giocare anche a centrocampo . L sua dote migliore è visione di gioco e passaggio suo corto e soprattutto sul lungo . 24 anni fisico agile seppure grosso (190 cm)

Annunci

7 pensieri riguardo “TALISCA”

  1. Visto giocare questo Talisca…ne più ne meno di tanti altri che abbiamo in italia!! a preferenza se dovessi scegliere , darei una chance a quel marko pjaca che per me rimane un ottimo giocatore!
    Ma una spesa a metà campo si decidono a farla o stiamo ancora una volta con l’acqua alla gola?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...