Verità Marotta e Ndombele

poche parole ma spero efficaci

1) Marotta e la Juve si rompono per “ colpa “ di paratici e Cristiano . Beppe ha in mano un grande centrocampista . Prezzo fissato a 100 oltre bonus . Si stringe e si vuole chiudere . Ovviamente non è Pogba ! All improvviso Fabio sente Mendes . Ipotesi Ronaldo . Paratici chiama direttamente Agnelli . Marotta non apprezza . Da lì inizia tutto . Io sono tu sei io preferisco lui io l altro . Sceglie Agnelli . Il resto sapete ed immaginate . Insomma un motivo per me assai sciocco . Un vero peccato !

2) Ndombele , aldilà dell interessamento reale o no della Juve è MATUIDI a consigliarlo vivamente . Lui lo definisce “ Matuidi più giovane e più forte . Blaise è veramente una persona straordinaria

8 pensieri riguardo “Verità Marotta e Ndombele”

  1. Cioè!! Marotta voleva spendere 100 ml per un promettente centrocampista che ha giocato solo in Francia?
    Io nn ho apprezzato molto l’operazione Ronaldo perche la considero un operazione di marketing ma spendere 100ml per una promessa di cui nn si sente nemmeno tanto parlare mi sembra eccessivo.
    Entrambe operazioni erano da bocciare per me

    "Mi piace"

  2. se si sapesse il nome del centrocampista, magari uno si farebbe due domande…per me hanno fatto bene a rinunciare a spendere 100 milioni per milinkovic, che sta dimostrando di essere un buon giocatore e con tante pause. Per me la cosa sciocca della vicenda che ci hai raccontato, è il fatto che marotta non fosse convinto dell’arrivo di ronaldo…assurdo!

    "Mi piace"

  3. E’ stato scavalcato e poi chi doveva rimettere le cose a posto ha scelto Fabio .La cosa mi sembra sia stata gestita bene dal presidente ,ha scelto il migliore .Se il merito è questo è una grande lezione.

    Piace a 1 persona

  4. Quindi Marotta è andato via perché Fabio ha contattato direttamente Agnelli? Beh, considerando che hanno sempre fatto mercato insieme ha sbagliato Paratici. È anche vero che in ogni club l’ultima parola spetta sempre al Presidente. Onestamente anche io di fronte alla domanda : “prendiamo tizio 100 milioni o Ronaldo? ” avrei scelto la seconda. Dal punto di vista del marketing hanno avuto ragione Agnelli e Paratici. Se poi Ronaldo ci farà vincere questa maledetta Champions…..

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...