Due notizie di mercato

  1. Bernardeschi è stato ufficialmente richiesto da Sarri come erede di Pedrito/Willian. Offerta di 55 milioni di sterline. Al momento è no della Juve ma vi posso assicurare che non esiste chiusura. Starà ad Allegri farlo giocare nel nuovo ruolo di mezz’ala. Altrimenti ….
  2. Da DE GEA (come vi avevo detto) a Perin passando per Szcezney. Paratici ci sta tentando con tutte le forze. Abbiamo il 10% di possibilità di riuscire. Perchè tantissimo come nel caso di Pogba , peserà il nuovo allenatore dello United ove mai Mou fosse a termine corsa. La Juve ha offerto 7 netti a De Gea per 5 anni oltre bonus. Più o meno quanto già percepisce . L’idea nasce dalla ingente somma che la Juve otterrebbe da SZCEZNEY( allo united? ma chiesto dal Psg) . Oltre 30 milioni che ci consentirebbero di acquistare il secondo difensore centrale in testa a Fabio. Ovviamente eventuale arrivo di De Gea significherebbe rinunizare anche a Perin che è arrivato alla Juve accettando un anno di panchina forte della promessa Juve ” quest’anno è cosi il prossimo sarai titolare perchè Szcezney parte).

Domanda : oltre DE LIGT chi è il difensore centrale che Paratici vuole comprare? Vediamo se qualcuno indovina.

10 pensieri riguardo “Due notizie di mercato”

  1. Romagnoli?

    Comunque un centrocampista ci vuole voi che dite?
    Pogba mi piacerebbe perche’ se non lo prendi a gennaio non lo prendi piu’. Alternative ? Perche’ non Si puo’ fare affidamento a khedira ancora. E non ditemi marchisio perche’ non serve. Serve uno di spessore per far rifiatare matuidi che se no ci muore.

    Questione conte che rifiuta il real? Sono 2 le domande che mi faccio:
    1) Come mai tutti questi allenatori che rifiutano il real o vanno via? Sia un problema di gruppo spogliatoio ? (Il siparietto ramos / casemiro mi fa pensare era da anno che non usciva qualcosa dal spogliatoio)
    2) conte visto che abita a londra e le figlie giocano a calcio a londra che stia aspettando che salti mourinho ? Lo penso solo io?

    "Mi piace"

  2. Milenkovic o Andersen
    Francamente però due nuovi centrali costosi non servono…già ora Rugani e Benatia giocano poco…. basta De Ligt..uno esperto tipo Fazio o roba del genere e tuttalpiù Romagna che è ctp

    Barzagli smette, Rugani e Benatia li puoi pure cedere…
    Scambi Marcelo con Alex Sandro e Rabiot con Khedira….poi All in su uno tra Pogba/ Milinkovic Savic a centrocampo e Mbappè in attacco…a costo di sacrificare chiunque anche tra..Bernardeschi, Douglas Costa e pure Dybala

    Del portiere mi importa poco…certo..se De Gea arrivasse a zero schifo non farebbe

    "Mi piace"

Lascia un commento