Psg a Torino

Stasera al massimo domani emissari del Psg saranno tra Torino e Milano per incontrare Paratici e Nedved . Obiettivo per gennaio è KHEDIRA fortemente voluto da Tuchel . La Juve potrebbe , se Allegri dicesse si , guadagnare molto soldi almeno 25 che potrebbero essere reinvestiti sul talento del Brescia Tonali che si vuole per necessità acquistare adesso se non si vuole perderlo . Khedira dirà si ?

Annunci

5 pensieri riguardo “Psg a Torino”

  1. Pessima scelta al momento. Dal punto di vista finanziario ok ma dal punto di vista degli uomini sono contati. Buttare nella bagarre della Champions un giovane che viene dalla serie B potrebbe essere una giocata fatale. Sopratutto non conoscendo le condizioni fisiche di emre can, ad oggi abbiamo 3 centrocampisti contati.

    Piace a 2 people

  2. Ciao fratello ,che notizie hai di Emre Can ? Perchè di questo passo credo che a gennaio si debba operare sul mercato e non ti nascondo che vedrei bene un ritorno di Pogba in questa squadra .

    Piace a 2 people

    1. ciao fratello scusa il ritardo per la risposta. Di Emre abbiamo saputo ahinoi. Mi auguro di rivederlo in campo a Gennaio. Non credo a Pogba . Solo nel caso, quasi impossibile, di uscita dalla Cl dello UNited. Poi dipenderà dal prossimo allenatore dello United. Pogba è una bella storia ma non è una trattativa. C’è tanta differenza. Per me la cosa potrebbe realizzarsi solo se i due club si accordassero per uno scambio tra due giocatori. Pjanic – Pogba ad esempio. Anche ipotesi Sandro (per me va al psg altrimenti rimane da noi ) in cambio di Paul mi sembra una cosa impossibile e d io non ho notizie al riguardo

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...