MBAPPE!

Cari fratelli continuo a sostenere che il primo obiettivo, sogno, della Juve rimane il fenomeno del PSG. Mentre tutti fingono di nulla la Juve continua a pressare l’emiro. Vi ho parlato dell’offerta economica vicina ai 230 milioni di euro. Con la possibilità di mettere dentro due nostri giocatori. HO fatto il nome di DYBALA e PJANIC ma nelle tutto è rinegoziabile. Soprattutto se, come si sente, Fabio il grande ha voglia di insistere perentoriamente con il mister su DYBALA numero 9. E credo che oggi più che mai non conviene fare alterare Fabio.

MBAPPE – Dybala – Ronaldo? Beh questa è l’idea. Soprattutto in prospettiva futura giacchè Ronaldo non dovrebbe rimanere alla Juve per tutti i 4 anni e Mbappe è proprio l’uomo individuato da Agenlli per prendere il suo posto. Accanto a lui per un po poi senza di lui.

Per quanto concerne le voci su JAMES non v’è un interesse specifico della Juve ma è Mendes che spinge. Il Colombiano potrebbe arrivare a Torino solo nel caso in cui il Bayern esercitasse la prelazione a 45 milioni di euro ed i tedeschi accettassero in cambio uno dei nostri eventuali esuberi. Ma tutto dipenderà dal destino del tecnico che ad oggi sembra da mandare a casa

Annunci

1 commento su “MBAPPE!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...