Emissari Juve a Cagliari

Ieri la partita Cagliari – Milan è stata seguita ”live” da due emissari della Juve. Obiettivo sensibile BARELLA. Prossimo colpo di mercato della Juve in chiave italiana. Lui e TONALI saranno i top del futuro? Aggiungendo FAGIOLI avremo , magari, il terzetto di centrocampo anche della nazionale italiana. Offerta della Juve superiore a 30 milioni per Barella. Si tratta ad oltranza.

Dopo DE LIGT , certo in arrivo, sarà un italiano il prossimo colpo?

Annunci

4 pensieri riguardo “Emissari Juve a Cagliari”

  1. Barella non è male ma non facciamo i proclami come per gagliardini. Sta pur sempre giocando bel Cagliari dove è anche sempre mister cartellino giallo( ogni 4 ne salta una). In ogni caso considerando questo centrocampo farebbe il sesto( se andasse via kedhira senza integrare con rabiot), e 30 mln per un sesto mi sembrano eccessivi. Si vedrà, anche se la cosa che maggiormente mi interessa è la situazione d.costa . Alla Juve certe cose non passano inosservate, spero solo in una “punizione pedagocica”( perché se a 28 anni perdi la testa con un bamboccio, sul 2 a 0 con risultato acquisito anche grazie al tuo contributo) in modo da non perderlo per strada.

    Piace a 2 people

  2. Guarda, ti diro, in questi ultimi anni si sono viste due squadra, restando in Italia, dove comprare a caro prezzo era un grosso rischio: Atalanta di Gasp e Napoli di Sarri, quelle che io chiamo le cosiddette isole felici, con due allenatori che hanno fatto prodigi facendo rendere i giocatori ben oltre il loro valore.
    Per me non e’ il caso del Cagliari ( hanno rischiato lo scorso anno) e di Barella, di cui sono certo un futuro piu che roseo lo attenda.
    Tecnica agonismo e resistenza, tanti gialli e’ vero, dettati anche dal valore dei compagnim

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...