Sempre primi ! Non dimenticatelo mai

Cari fratelli mi spiace essere qualche volta assente ma la ripresa al lavoro è sempre terribile . Mi auguro che anche gli altri editor riescano ad intervenire almeno una volta alla settimana ciascuno . Il blog deve essere sempre coccolato . 

Passiamo ad alcune casette che come sempre trovano riscontro . Cioè prima le scriviamo nel nostro blog più escono . A dimostrazione che noi sappiamo cosa realmente accade ! Gli altri ci copiano ovvero ci arrivano dopo. 

  1. Mbappe – Dybala . L ho già scritto e in pochi , anche il sottoscritto , credono . Ma vi assicuro che Marotta e Paratici anche a Montecarlo hanno continuato ripeto CONTINUATO a parlare con il Psg . I francesi hanno qualche problemino con la uefa . Ma soprattutto hanno dei vincoli contrattuali chiari con Neymar . Quatar ! Sembra che l impossibilità almeno fino si mondiali di cedere il brasiliano ( conseguenze antieconomiche con sponsor ) porterebbero al sacrificio Mbappe . Dybala chiamato da Buffon ( cosa che alla Juve non hanno gradito ) si è reso disponibile . Il problema è trovare la formula giusta per non gravare molto sul bilancio . E soprattutto chiarire la valutazione che ad oggi è differente . Mbappe per il Psg vale almeno un “ Alexsandro “ in più . Chiaramente è impossibile da tutti i punti di vista imbastire un triplo scambio . Quindi oltre Dybala la Juve dovrebbe versare un 70 milioni. Si sta discutendo proprio di questo . Ingaggio ? Entrambi guadagnerebbero di più . Sui 13 netti ! 
  2. Khedira – Rabiot . Se tutto va come deve … si compie il miracolo! 
  3. CHIESA è l alternativa a Mbappe . Ma lui arriverebbe con altro top . Semprecche Pjaca non esploda . Chiesa è stato optionato ! 
  4. Scambio Alexsandro – Marcelo . Prego Ivan di listate il nostro link di almeno una settimana fa dove parlavano della indiscrezione . Oggi è il titolo di alcuni grandi quotidiani ! Ribadisco che la cosa potrebbe essere fatta solo in questo modo . Scambio . Solo così Marcelo può venire da noi . Con una riduzione del 30% del suo attuale stipendio . Le cose sono già state dette a chi di dovere . Si farà? Non si sa al momento . Sandro però prima firmerà rinnovo 
  5. POGBA lui desidera la Juve molto più di quanto desideriamo lui . Ci sono solo due squadre che potrebbero farlo giocare . Barca e real . Se vorranno realmente il ragazzo lo portano a casa perché Pogba sceglierà sempre chi offre di più . Noi che lo valutiamo non più di 60/70 potremmo garantire “ solo “ 7.5/8 oltre bonus . Perché ? Perché alla Juve spendono e concedono secondo i loro parametri . 
  6. Bernardeschi mezz’ ala . Quante volte ne abbiamo parlato . Ebbene dovrà velocemente eliminare le piccole imperfezioni tattiche e poi sarà il suo ruolo alla Juve . Noi lo diciamo da tempo che si lavorava per volontà di Fabio a questo cambiamento . Allegri come sempre matura le imposizioni lentamente . Ma poi si accorge che deve farlo e se ne convince addirittura . Cuadrado docet ! A dimostrazione che al mondo , contrariamente a quanto pensa lui , ci sono persone più brave di lui . Oggi il Ct MANCINI parla del nuovo ruolo di Federico cantandone lodi . 

Noi sempre prima degli altri ! 

Annunci

5 pensieri riguardo “Sempre primi ! Non dimenticatelo mai”

  1. Buongiorno a tutto il blog =)
    Mi dispiace per Paulo ma è chiaro che il 433 non è un modulo adatto a lui che ha dribbling ma non velocità. Dybala può giocare punta o trequartista. Un altro suo difetto è che non ha una mentalità da leader, non lo vedo carismatico e capace di trascinare la squadra quando è in difficoltà ( come a Cardiff o nella partita persa 3-0 in casa contro il Real). Mbappè a 18 anni aveva trascinato il Monaco in semifinale.
    Bernardeschi è il giocatore più in forma al momento e deve giocare.

    Piace a 2 people

  2. Per quanto riguarda Bernardeschi, io ci credo talmente tanto da prenderlo al fantacalcio!
    Però se una partita lo fa giocare ala, e quella dopo 3’ d attacco, come cazzo imparerà a fare i giusti movimenti?!? Fagli fare 1 ruolo per 8/9 partite e poi si vedranno i risultati!

    Piace a 1 persona

  3. Paolo ovvio che queste sono solo informazioni ma queste operazioni (mbappe,marcelo,pogba)sono inerenti al mercato di gennaio? Perché ho letto di Pogba a gennaio e le altre non ho ben capito, attendo una tua risposta,grazie!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...