Ci credete davvero ?

Domanda semplice ,semplice .

Sapete cari gobbi con quale squadra ieri ha giocato la Juventus ?

Forse vi è sfuggito ,bene ve lo rammento io : Una NEOPROMOSSA con giocatori sconosciuti e si è rischiato addirittura di perdere .

Nelle due precedenti giornate ho dato delle attenuanti ,dopo lo scempio di ieri sera basta assolutamente .

Sappiate soltanto che in questo modo la CL la ci si scorda davvero .

Inutile parlare di essere concreti e che il bel gioco non conta .La squadra messa su dalla dirigenza è formata da giocatori che giocando a calcio hanno soprattutto bisogno di divertirsi ,altrimenti al posto di Emre Can bastava Gagliardini .

 

Annunci

4 pensieri riguardo “Ci credete davvero ?”

  1. Condivido 100%, a questo punto la Champions non è questione di giocatori, ma di mentalità. Bisogna mettere in campo la formazione migliore che giochi per vincere, poi ci puo stare la giornata storta, ma i giocatori devono divertirsi riuscendo a dimostrare le proprie potenzialità, anche CR7 mi sembra incatenato. Real e Sarri esistono…

    Mi piace

  2. Quest ‘anno era impossibile cambiare in meglio l’ allenatore. Guardiola vincolato, Simeone idem, Klopp anche. L’idea Sarri, agognata da molti non avrà convinto la società perché un po’ provinciale e con delle incognite.
    Era però l’anno in cui si poteva prendere Cristiano intanto, e lo si è fatto. Si è creata una rosa profonda, capace con pochi innesti di valere anche le prossime due stagioni.
    Il prossimo anno arriverà anche un mister da suggestioni internazionali per aumentare l’immagine della squadra. Secondo me la società ha agito saggiamente. Si può soltanto migliorare e Allegri nn è fesso. Lui ha il carattere che ha, è convinto di essere il più furbo e molto spesso la spunta.
    Non è il caso il 2/9 di far già proclami suvvia.

    Halma… Halma…

    Mi piace

  3. Mi spiace, ma secondo me chi dice che la Juve ha giocato male a Parma non ne capisce poi molto di calcio.
    Abbiamo creato molte occasioni (giustamente elogiati da Guidolin in telecronaca), con terzini così avanzati non puoi non concedere contropiedi, specie se gli avversari sparano 45 minuti a tutta per poi di fatto uscire dal campo.
    Qui come al solito si pretende di vincere 8 a 0 ma in Italia la maggior parte delle squadre non gioca (giustamente) molto sbilanciata e continua a difendersi anche dopo lo svantaggio.
    Inoltre non é che puoi dare tutto ‘sto spettacolo con Khedira e Matuidi intermedi, sono forti, si buttano dentro, segnano anche, ma non sono Kroos e Modric.
    Questa polemica di gran parte del mondo juventino (per fortuna non di tutti) contro Allegri é stucchevole e miope, per inseguire un’utopia di “calcio spettacolo” inesistente e pretendendo di insegnare ad un allenatore che ha portato due volte una Juve molto buona ma non eccezionale (e senz’altro non tra le prime due più forti) in finale di CL “come si fa”.
    Era la stessa cosa che succedeva con Conte, ci si assuefa al successo, lo si da per scontato e ci si sente contestamente in credito ed in diritto di pretendere.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...