Senza parole

Questi i giocatori che fanno panchina

Cancelo , Emre , Douglas,  Dybala .

 

Annunci

13 pensieri riguardo “Senza parole”

      1. Questo è vero. Comunque il vero errore non è far giocare Mandzukic fuori ruolo, ma farlo giocare titolare: come riserva di Higuain era un lusso, come centravanti titolare è un insulto al calcio. Grazie per la risposta! 🙂

        Mi piace

  1. L’ abbiamo confermato ora ce lo teniamo e stiamo zitti perché ogni anno è così e sinceramente giocare come l Aversa normanna ne ho pieni i cabassisi

    Mi piace

  2. Da quel poco che so la dirigenza ( Paratici on testa) non ne può più da due stagioni.. questo l’accordo con l’unico che lo ha sempre voluto (Agnelli):
    Si dice chiaro sin dall’inizio che DOBBIAMO vincere la Champions, noi stiamo zitti, ci accontentiamo di un mister che dice che conta solo vincere ma se non si vince la champions appunto fuori dalle scatole Allegri (e sarà senza troppi onori e oneri).
    Fonte: un ex allenatore bianconero che vive a 100 metri da me, io riporto solo

    Piace a 2 people

  3. Ci manca che metta in panca Ronaldo. Come si fa con questa rosa a giocare così di merda, un gol lo puoi anche prendere ma devi farne almeno 3 o 4.

    Mi piace

  4. Appunto siamo alla terza di campionato…dopo la pausa si inizia a fare sul serio…prima direi che stare un pò in silenzio sarebbe utile per tutti noi tifosi…. più avanti si tirano le conclusioni…prima della partita col Valencia preferisco stare zitto…per me col frosinone, sassuolo ecc possono pure giocare sempre manzo Khedira e pure de Sciglio e Barzagli …non me ne può fregare di meno…
    L’unica cosa che mi interessa è che CR7 aggiusti la mira per la CL

    Mi piace

  5. intanto abbiamo 9 punti in 3 partite, con le scelte scellerate e ronaldo che non segna…arriveranno tempi migliori, e penso sempre che c’è chi sta peggio di noi..il resto è fuffa e aria fritta!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...