Presente e futuro

Che effetto straordinario sentirai il più forte durante il sorteggio della Cl . Finalmente . United e Valencia sono ottime squadre manche non possono preoccuparci visto che quest anno partecipiamo per vincere . Non condivido affatto la mancata partecipazione di Cristiano al ritiro del solo premio . Se vuole essere un  esempio anche per i bambini bisogna che agisca diversamente . 

Domani invece sarà un altra battaglia con una squadra che da sempre ci dà fastidio . Soprattutto la tifoseria ci odia infinitamente . Via fa ora bisogna augurarti una nostra vittoria anche se sudato ed il contemporaneo passo falso del Napoli . 

Sembra che il miracolo Paratici abbia portato qualche beneficio nella prossima formazione . Certo l esordio dal primo minuto di Emre così come sarà certo lo schieramento dei magnifici tre Dybala Cristiano Douglas . Da verificare quello di Bernardeschi . 

Mentre il campo assorbe  pensieri alla Juve come  sempre si dividono compiti , oneri e responsabilità . Perché le macchine perfette sono quelle che non smettono mai di ricercare una evoluzione del proprio “ motore” . Proprio per non smettere mai di vincere . 

La fortuna della Juve e degli juventini è che il Andrea è il primo tifoso pertanto cerca sempre di occuparsi del presente ma pretende che lo stufarsi della dirigenza sia rivolto verso il futuro . 

Proprio in questa ottica Fabionil grande diventa la figura più importante della Juve . Ed ecco perché il presidente durante la presentazione di Cristiano ha lasciato a lui il palcoscenico . 

Fabio quest anno ha già messo in cantiere le operazioni . Ma per quanto possiamo sapere osserverà le prestazioni di due nostri giocatori per chiudere magari a febbraio le operazioni di centrocampo e attacco . Perché in difesa tutto è chiaro almeno si spera che quanto costruito non venga abbattuto da piccoli uomini . 

Partiamo da quanto si è deciso in difesa che tra l altro ha condizionato scelte del passato recente . Caldara ad esempio . 

  1. DE LIGT tutto sembra pianificato . Il ragazzo è venuto anche a Torino per visitare il nostro centro . 50/60 milioni la cifra  destinata per il ragazzo . Data Leo a doversi occupare della sua crescita . Benatia sarà ceduto non escluderei anche a gennaio . 
  2. Magnani e/o Romagna l erede di Barza 
  3. Marcelo solo in caso di scambio alla pari con sandro e nel caso di mancata vittoria della Cl . Perché se dovessimo finalmente conquistarla punteremo tutti gli sforzi per il giovane TIENRNEY . 
  4. De Gea può essere l affare del secolo . Ma sta per rinnovare ! 
  5. Szcezney dovrebbe essere ceduto 
  6. Buffon vorrebbe come convenuto con Andrea chiudere carriera con noi . E fare il secondo di Perin . Ma le cose non stanno andando come avrebbe voluto . Unica cosa certa è che il prossimo anno la Juve farà cassa con il polacco (30 milioni) semprecche Perin dimostri di essere pronto ovvero se si prende De Gea a 0 ovvero se il Milan ci pagasse Higuain con Donnarumma . 

Per metà campo . 

  1. Savic sapete tutto 
  2. Bernardeschi sarà il primo osservato speciale di Fabio z dovrà giocare alla “ De Bruyne “ . Cioè mezz’ ala – ala . Se così sarà , Fabio ha già deciso tutto . Lui a destra e Savic a sinistra con … cessione di PJANIC . Che per me sarà CERTA ! 
  3. RABIOT , peccato sia governato male . Altrimenti indosserebbe già la nostra maglia 

Attacco 

  1. Dybala . Tutto dipende da lui . Se si dimostrerà all altezza rimarrà altrimenti si tenterà l operazione colossale con il Psg . Soprattutto se Neymar , come si dice , fino al 2022 non può essere ceduto perché vincolato da sponsor alla promozione del mondiale in Quatar . Volesse andare via dovrebbe pagare una cifra senza eguali . 
  2. MARTIAL : noi abbiamo l accordo su tutto . Se sarà UOMO viene . Altrimenti tradita la nostra fiducia e farà come sempre una brutta fine calcistica . 
  3. Pjaca. Paratici ci spera ancora ! 

Domani in campo questa formazione ? 

Perin

Cancelo Bonucci Chiellini Alexsandro 

Cuadrado Khedira Emre Douglas 

Dybala Ronaldo 

Annunci

10 pensieri riguardo “Presente e futuro”

    1. Non sappiamo manco che ruolo dovrebbe ricoprire non mi pare il caso di sparare sentenze, ma poi in base a cosa….che ha preso i soldi con la Bassetti?

      Mi piace

    1. Adesso hai il coraggio di criticare Manzukic?! Un giocatore che in tutte le finali che ha giocato ha fatto gol! è il miglior partner d’attacco della Juventus che possa vere Ronaldo

      Mi piace

      1. L’ho riscritto più volte. Non critico il giocatore, sarei folle. Critico l’utilizzo. Mandzukic ala con giocatori di ruolo è assurdo, a mio avviso. Deve essere il perno centrale se si vuole liberare Cristiano e metterlo esterno in alcune partite o al più il suo cambio. Sulle ali dobbiamo volare quest’anno, soprattutto contro il parma, soprattutto prima del riposo delle nazionali.

        Mi piace

  1. Vorrei capire come ragionano in dirigenza…Aspettiamo il rientro di Buffon come secondo di Perin, togliendoci Sczeszny e facendo fare il primo portiere a Perin e poi gli diamo un posto in dirigenza… Ma si sono proprio dimenticati di gente come Del Piero?
    A volte ok, dare ragione a una dirigenza che in questi 8 anni ha fatto cose straordinarie, e questo è un dato di fatto, ma non prendere in società un simbolo come Il Capitano, è da matti!
    Il mercato per il resto mi lascia tranquillo.. La cessione di Pjanic per prendere Savic, è sensata visto l’abbondanza di qualità davanti. Un centrocampo con questi interpreti, ci permetterebbe più forza e inserimenti in mezzo e più centimetri nelle palle alte.
    Concludo con una domanda: Paolo, pensi che a gennaio ci si rivolga al mercato per un centrocampista? per me in mezzo, con la partenza di Marchisio, siamo corti.. e con tre competizioni questo si farà sentire!

    Mi piace

    1. SE GIOCA A DUE a centrocampo con due ali , siamo giusti. Del resto Bentancur , Pjanic, Khedira , Can e Matuidi sono più che sufficienti. E la cessione di Marchisio ovviamente conferma questa volontà. Poi per gennaio mancano solo 4 mesi. Possiamo competere fino alla riapertura del mercato con questa super rosa. Poi vedremo.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...