Campo ( Lazio ) – Mercato ( Khedira-Rabiot)

In casa Juve come sempre si affronta il presente guardando il passato . La gara contro la Lazio è molto difficile . Non solo perché le nostre gambe sono assai pesanti ma soprattutto per l inattesa sconfitta contro il “ grandissimo “ Napoli . 

Allegri a differenza degli altri anni , chissà perché …., ci ha messo poco a far giocare Ronaldo . Che “ stranamente “ non ha trascorso le prime giornate in panca . Così ha fatto anche per Cancelo già rodato in Italia . Peccato per Emre e Federico . 

I due giocatori che sono più a cuore a Paratici . 

In tanti , espertoni e tifosoni, danno la loro ricetta magica . Più muscoli , Dybala incompatibile , Manzukic alla Benzema e tante altre chicche …. 

La squadra creata dal nostro staff tecnico dirigenziale vuole ovvero pretende alcuni inserimenti in forma stabile da subito . Passi l ‘ apprendistato ad Emre ( di cui non ha bisogno ) ma Berna deve essere titolare . Lo schieramento ? L’ abbiamo più volte ribadito , mentre gli altri tacevano poiché ignari . 

442 – 433 . Cioè Fede ala , Fede mezz’ala destra . Le capacità aerobiche e fisiche ( forza) di Bernardeschi sono migliorate in modo sensibile . È PRONTO si urla fuori dal campo . 

Potrebbe essere il nostro De Bruyne ma si deve far giocare . Anche rischiando . 

Chi dovrebbe fargli posto ? Beh in questa fase Cancelo . Perché Cuadrado come terzino conosce i meccanismi della cada . E potrebbe sopperire alle legittime carenze del portoghese . Un po’ di tempo dovrà essergli concesso per diventare padrone assoluto del ruolo . Così Cuadrado potrà alternarsi al Titolare Bernardeschi. 

Questa la formazione anti Lazio con un solo dubbio Khedira – Emre. Dubbio per me folle ! 

Cuadrado Bonucci Chiellini Alexsandro 

Bernardeschi Pjanic Emre 

Dybala Ronaldo Douglas 

Cosa c’è di tanto difficile? Mah ! 

Per il mercato 

  1. Rabiot – Khedira . La Juve come vi ho raccontato non è disposta a dargli 6 netti . Neppure in caso di arrivo a 0 . Per una questione di equilibri interni . E comunque il ragazzo lascia seri dubbi sulla sua volubilità …. . Non è una priorità. In molti però parlano di uno scambio a gennaio tra lui e Khedira . Con un conguaglio al Psg di 10 milioni . Si sta trovando la quadra . L’ unico problema è legato alla impossibilità per entrambi i club di schierare i giocatori in Cl . 
  2. Savic non ripeterà la stagione passata ! Se fa l UOMO arriva a giugno 2019 . Non deve rinnovare . E se lo farà dovrà far inserire clausola “ bassa” . Io ci conto . 
  3. Tierney la concorrenza è alta . United e Real . Paratici è già volato due volte . 
  4. Kean , se Balotelli va a Marsiglia … 
  5. Magnani . Avete visto giocare il ragazzo ieri contro l Inter ? Io si . E magari qualche risposta mi sono dato ! 
Annunci

11 pensieri riguardo “Campo ( Lazio ) – Mercato ( Khedira-Rabiot)”

  1. costa – mandzu – cr7

    chiamate pazzo, ma per ora non vedo dybala nei titolari. Sopratutto in Champions questi 3 sarebbero devastanti!!…e dei 4, Dybala è quello con meno “esperienza”

    Piace a 2 people

  2. Ragazzi dai su…Dybala appena smaltisce i carichi sarà devastante. Se riuscirà a giocare più vicino alla porta perché Pjanic si mette a giocare seriamente, allora si che ci divertiremo!.
    Alla fine la cosa MERAVIGLIOSA di Ronaldo è che dove lo metti, hai cmq un attacco stratosferico!!
    Costa Ronaldo Dybala
    Costa mandzu Ronaldo
    Mandzu Ronaldo Berna
    E le combinazioni non sono finite!!
    Dai dai forza Juve!!!!

    Piace a 2 people

  3. Molto bene ieri Magnani, ho capito a cosa ti riferisci Paolo, cioe a Caldara.
    Speriamo, il ragazzo sara quello visto ieri abbiamo compiuto l’ennesimo capolavoro, insuperabile fisicamente.

    Mi piace

  4. Bernardeschi ed Emre Can DEVONO SOLO STARE IN CAMPO… ma allegri si sa, è diesel a livello mentale e certe cose le capisce dopo un pò, o dopo qualche rimbrotto della società!!

    Piace a 2 people

  5. Berna mi ha lasciato letteralmente senza parole! Non credevo che potesse migliorare così tanto nel giro di un anno… sono veramente molto molto molto contento perché è giovane, italiano e credo abbia la testa giusta per diventare un vero campione! (Collocato nella posizione giusta dall’immeso Paratici) 💪🏼

    Piace a 2 people

    1. Penso che Bernardeschi fosse già forte… poi ovvio, il miglioramento è lampante! però spero vivamente che trovi lo spazio che merita alla juve.. Peccato che si giochi in 11

      Piace a 2 people

  6. Leggo oggi che Savic rinnovera a 3m l’anno e senza clausola. Allora non e tanto furbo come si pensava! Hai qualche notizia in piu a riguardo Paolo?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...